Something better
di xbutterflyHaroldx

26/08/15, ore 10:29

Come ottobre?! Nooooo ti prego un altro capitolo prima che inizi settembre e gli esami ti prego, ti scongiuro, ti supplico. Non puoi lasciarci così sulle spine. Capitolo stupendo comunque, Harry le duce la verità sulla sua vita, sul suo lavoro e si baciano FINALMENTE aggiungerei. Spero davvero che riuscirai ad aggiornare prima degli esami e poi in bocca al lupo per questi ultimi. Ciao :)

07/08/15, ore 21:51

Ehi ma che fine avevi fatto? Mi hai fatto aspettare troppo per questo capitolo ahaha non farlo mai più! E inoltre...dio che amarezza! Ero convinta che Harry la baciasse, maledetto telefono, giuro che ci sono rimasta malissimo. Ma da una parte forse è meglio così, aspettare, conoscersi meglio anche se le sensazioni che provano sono forti ed è bellissimo vedere come riescano a capirsi anche se praticamente non si conoscono. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo lo so lo dico sempre ma per me potresti aggiornare tutti i giorni, davvero ahaha. Harry sparirà davvero tra una settimana? :( spero di no, ma vedremo come si evolverà la situazione, nel frattempo adoro sempre di più Miranda, per la sua forza e per come sta affrontando questa 'cosa' con Harry, non si sta recludendo la possibilità di provare nonostante tutto. Aggiorna presto, ciao :)

27/07/15, ore 15:53

Anche io sarei soddisfatta di aver stupito una 'creatura mistica' come Harry. A parte questo per un attimo ho temuto che Miranda rifiutasse l'invito, un attimo terribile aggiungerei. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per vedere dove porterà Harry. Roma è una città stupenda anche se ci sono stata solo una volta e non me la sono neanche goduta a pieno, sono certa che sia magnifica. Volevo chiederti una curiosità riguardo la storia, perché hai scelto proprio il morbo di Parkinson, conosci qualcuno con questa malattia o è una scelta casuale? Oppure ti "affascina" in un certo senso?
Aggiorna presto (te lo ripeterò fino all'esaurimento) ciao :)

22/07/15, ore 21:59

Ciao, per favore pubblichi il prossimo capitolo? Questa storia mi incuriosisce parecchio, è molto particolare e diversa dalle solite solfe. Scrivi molto bene e sappi che mi sono innamorata della poesia citata in questo capitolo, ti dispiacerebbe dirmi il titolo della raccolta?
Grazie in anticipo e ciao :) p.s. aggiorna presto

22/07/15, ore 19:57

Sono senza parole. Le storie con malati mi emozionano sempre perché mi fanno ricordare quali siano le cose importanti della vita. Ma non basta metterci un malato per rendere una storia unica, magnifica, stupefacente. Anche se tremendamente triste, ho amato ogni singola parola di questo primo capitolo. Miranda (o come presumo si chiami dal nome del capitolo) è uno di quei personaggi con cui non puoi fare a meno di immedesimarti. È una di quelle persone che non puoi fare a meno di amare. E anche Sam, seppur completamente diversa, è adorabile.
La trama che hai scritto è stupenda e incita chiunque a leggere questa storia. Mi sono davvero emozionata e, credimi, non sono una tenerona che piange per qualsiasi cosa.
Anch'io sto scrivendo una fanfiction, si chiama THE ISLAND. Non può competere con questa e anche i temi trattati sono molto meno importanti, ma mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi :) (naturalmente non sei obbligata, solo se hai voglia ;) )
Alla prossima
Baci :)