Guardian Angel
di OmbraSmagliante

13/01/16, ore 16:48

Ciao! Trovo che questa storia sia partita da un'idea davvero interessante. Hai iniziato a svilupparla molto bene e già mi piace come scrivi :)
Mi chiedevo se hai intenzione di continuarla, perché mi dispiacerebbe molto se l'avessi abbandonata. Leggeremo mai un terzo capitolo?

27/12/15, ore 13:24

Questa storia mi ha incuriosito. È molto originale e divertente. Mi piacerebbe molto se pubblicassi prima i capitoli, ma se non puoi non preoccuparti, capisco che anche tu possa avere impegni. Sono super curiosissimaaa di leggere il capitolo dopo e anche se in ritardo buon natale.🎄 Baci.
~SCRITTRICE NASCOSTA~💕

27/11/15, ore 19:18

Ciao! capitolo scritto davvero molto bene. Le descrizioni sono molto accurate, tanto che mi è parso di avere il loft di Magnus davanti ai miei occhi, e sono ricche di splendidi dettagli. Ah! come sono eccitata per il suo primo giorno di scuola, vorrei esserci anche io con i Malec (oddio, ma poi cosa indosserei il primo giorno di scuola?!.... ah bhe pazienza ci penserebbe Magnus a darmi una mano u.u ) XD. Nom voglio invece toccare l'argomento "Angeli Superiori".....mi stanno troppo antipatici: mi sembrano troppo altezzosi! è.é comunque, non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia. X
LU
p.s. invece che un cupcake all'anguria e prosciutto, posso averne uno menta e cioccolato fondente? <3 Pleeeeas XD
(Recensione modificata il 03/02/2016 - 12:37 am)

13/08/15, ore 17:35

Ma bentornata!!!!!😊capitolo bellissimo descritto alla minima perfezione tutti i dettagli mi sono immaginata tutto mentre leggevo😊i miei complimenti
😉ora non vedo l'oraaaaa di leggere il loro primo incontro!
Alla prossima e come hai scritto sarà molto presto brava brava!grazieeee milleeeeeeee per avermi messi tra i tuoi ringraziamanti un bacione grande grande😙e MALEC FOREVER💖➰
~Erica~

20/07/15, ore 11:56

Sono da poco tempo nel fandom di Shadowhunters e a dirla tutta ho appena finito Città di cenere... Mi chiedevo se mi troverò parecchi spoiler o se posso continuare senza problemi😅
Detto ciò per ora ho divorato in un giorno entrambi i libri perché mi hanno letteralmente...😱😱😱😱(trai le tue conclusioni)😇
Amo già il tuo stile e spero che aggiornerai presto!
Shippo incredibilmente la clace e spero che... Beh arriverà presto Jace😂😂
Come ben saprai é in Città di cenere che "prende vita" la malec quindi per ora non so molto di loro...
Anyway spero che non mi deluderai!
Mi sono da subito innamorata di Jace ma credo sia normale dato che in tutti i libri mi innamoro sempre dei biondi... Peeta, Newt,Draco(devo continuare?)😂❤️ ovviamente escluso Tobias!
Beh alla prossima!❤️

Katie 😏

19/07/15, ore 21:41

Ciau! La mia prima impressione viene confermata dal primo capitolo: la tua storia mi piace molto ;-* Mi ricorda un pochino un cartone animato che guardavo da bambina, anche se la tua ff è piu interessante in quanto io amo la Malec. Gli Angeli Superiori mi stanno propio antipatici v.v
Aspetto con ansia che la storia si sviluppi X
LU

19/07/15, ore 21:07

Ciau! Anche se è appena all'inizio questa FF mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. La punizione che ha coinvolto anche gli angeli innocenti mi è sembrata un tantino esagerata quindi, Angeli Custodi, avete tutta la mia simpatia e solidarieta u.u Adesso voglio il mio cupcake! XD Alla prossima X Lu

18/07/15, ore 01:06

ciao, magnus c'è l'ho vedo proprio im paradiso, poverino ancora nom capisce la fortuna di avere Alec come protetto(io farei la fila pur di averlo come protetto),comunque immaggino che presto lo capirá e che la strada non sará facile ma sará tutta in salita.
A presto Katherina23

17/07/15, ore 20:27

È magnifica *~*
Cioè, povero Magnus,sì, povero perché non capisce quanto sia fortunato ad aver ricevuto Alec come protetto *~*
Wow, scrivi benissimo, splendidamente e... come sarebbe a dire che aggiorni circa ad agosto :"(
Mi farò così tanti filmini mentali da andare in paranoia...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Marty

17/07/15, ore 11:47

Ma ciaooooo!!!ancora una volta ti devo fare i miei complimenti è veramente bellissima hai una cura per descrivere ogni piccolo particolare che mi immaginavo di essere in paradiso con Magnus😊...anche se lui pensa che sarà un compito facile secondo ne sarà abbastanza complicato!!!😉.
Buone vacanze alla prossima😙e viva i MALEC!
~Erica~
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 11:49 am)

14/07/15, ore 12:55

Ciao , come inizio mi intriga molto.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E che Jace e Clary si incontrino,per caso sarà Jace l'angelo?
A presto Katherina23

13/07/15, ore 11:59

Allora sei anche tu che devo ringraziare per quel capolavoro che è Glamouverse?!quelle storie sono semplicemente una MERAVIGLIA e finalmente potrò leggere il seguito...le ho scoperte tardi ma ne sono diventata letteralmente dipendente😊.
Ed anche questa storia promette molto bene!

13/07/15, ore 03:12

Ok la trama, è Interessante. Spero vivamente che nn mi combini guai con I Clace. Ma d'altro canto spero che ci sarà un po di azione tra questa coppia perseguitata.
Un bacio Alex
P.S quando inizierà la storia, in che posizione temporale sarà? Nel primo libro della Clare?
P.P.S buona fortuna