You're my teenage dream

ANTOOOOOAAAAAAAAAA
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
#theyfuckingkissed
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono così carini mio dio grazie Mark grazie Chord grazie Clovis grazie chiunque ma grazie
adhdihdoahlan
forse dovrei smettere di scrivere perché non sto dicendo nulla di sensato.
baci

13/07/15, ore 17:58

OMMIODDIO I MIEI FEELS MA QUANTO SONO BELLI?
Il mio cuore sta battendo fortissimo e probabilmente tra un po' scoppierá!
Anto, ma che combini? Non puoi scrivere queste cose, qui ci rimaniamo tutti secchi! Sono adorabili, mio dio çç
La prima parte è la fiera dell'angst, quel poveraccio di Chris e Distrutto e Darren invece rinsavisce e capisce di non poter andare contro l'ammmmmmore vero!
La scena di Chris in pigiama che corre da Darren è la cosa più tenera di questo pianeta. Chris che se ne frega di essere in pigiama, con il capelli in disordine perché vuole solo vedere Darren e abbracciarlo.
Poi c'è la parte in qui si raggiunge il massimo dell'angst e qui te lo devo dire, hai reso benissimo la scena dell'armadio. L'immediatilità (?) Della situazione, la disperazione e l'esasperazione. Davvero, ben fatto! Scena efficace.
E poi arriviamo alla fine, dove trionfa il true love, dove Darren e Chris si confessano di amarsi a vicenda e decidono di intraprendere questa avvenuta insieme. I feels, diamine!
Capitolo fantastico, bravissima Anto!!

Rob♥♥

13/07/15, ore 14:34

Finalmente! Cominciavano a venirmi i capelli bianchi per l'attesa: possibile che si siano baciati prima i Sallingstreet di loro due?!
Quindi adesso stanno insieme? Non spunterà fuori il tizio ripiego di Darren, vero? Tanto sono sicura che se dovesse succedere Mark non gli permetterebbe di rovinare la sua OTP!
Ma dico io, si può essere più tontolotti di Chris e Darren? Uno prende il primo aereo disponibile appena sente l'altro piangere, Chris corre a piedi nudi in mezzo alla strada per saltargli in braccio, no dico, se non è amore questo, cos'altro lo sarebbe?
Infine grazie per non aver messo in pratica il piano di Lea: Grant e Chris sembrano fratelli, e già abbiamo una pessima esperienza con i fidanzati di Chris che gli assomigliano (sì sto parlando del gemello brutta copia- alias l'ombrellaio!).
Noto con piacere che i Sallingstreet non hanno perso tempo...questo mi fa sperare che ora che anche loro sono accoppiati, Chord sarà il primo ad organizzare eventi a Clovis e dintorni!
Adesso torno ai piccioncini....io ho un grosso problema con te: sento il bisogno fisico di avere una dimostrazione reale delle scene che scrivi. Ora, lo convinci tu Darren a rinchiudersi in un armadio con Chris, baciarlo e riprendere tutto? Please ❤️
P.S. Mi mancava tantissimo questa storia