Senseless
di Be Mine

18/01/10, ore 22:10

Eh, però se citi anche Nietzsche finisco per essere troppo di parte e se ne va' a quel paese la mia oggettività di recensore..!!
Diavolo, devo rinnovare i complimenti.. Purtroppo il tempo aveva sfocato il ricordo di quanto bene fossero impostate le frasi, di quanto dannatamente melodica risultasse ogni riga, di quanto armoniosamente le parole si intrecciassero tra di loro, quasi fosse una danza di lettere e termini.
Ho di nuovo paura di esagerare, ma anche stavolta non riesco proprio a contenere la meraviglia che mi suscita leggere quello che scrivi.. quindi chiedo venia, di nuovo XD Il fatto è che qua le cose sono due.. o inizi a scrivere da comune mortale, oppure dovrai sopportarmi da qui alla fine della fic così spietatamente diabetica +_+
Un bacio, spero che aggiornerai presto *-*

10/01/10, ore 22:50

oh eccomi v.v non manco! X°D
Si si hai proprio un leggero cambiamento di scrittura, anche se io adoro questo stare sul filo del discorso come sai fare tu ^^
Edward puccioso *w* ma che batuffolo XD vedo che si è decisamente ripreso.
Perfetta la fine del vigliacco V_V altro che troppo dura! oltre alla lingua io gli fare *viene imbavagliata dai suoi pg*
...
v.v dicevo..coff coff, ben gli sta! ahah! X°D oh buon anno anche a te tesor, e mi raccomando posta appena possibile ^^

08/01/10, ore 21:25

*O* Oh,che bello! Hai scritto! Mmmm...e come sempre è tutto bellissimo!! >w< Si,si nota che in un anno sei cambiata,il modo di descrivere è più descrittivo rispetto a un'anno fa...edward così lo adoro anch'io! Ora che ha ripreso coscienza di sè direi che è un amore e Roy,da perfetto com'era ora si rivela un uomo a tutti gli effetti!! Devastato,fragile...prima questi elementi non spiccavano così..!! Questo pairing aimè lo sto trascurando sempre di più..ma la tua fanfiction la leggo sempre con piacere...resterà sempre una delle mie preferite anche dopo anni...^ ^ Uno intanto ne è già passato...>o< Un bacio <3

05/01/10, ore 22:33

Ciao! sono contenta di leggere il capitolo anche se in effetti si vede la differenza con i primi, più onirici e legati a sensazioni non esclusivamente fisiche.
La prima cosa che voglio fare è dirti quanto amo le introduzioni che fai, questo stile particolare che descrive Roy e Ed attraverso la visione di altri personaggi mi piace un sacco...la mia parte romantica ne trae giovamento.
Allora che dire, forse da una parte è normale che Ed sia così insicuro visto ciò che ha passato ma forse la paura che dimostra è data da altro. Mi spiego meglio o almeno ci provo. Allora, lui ha un carattere forte che gli ha permesso di resistere negli anni passati e ovviamente ha conosciuto quanto può essere violenta la gente.Non si è mai fidato di nessuno e non ha permesso a nessuno di avvicinarlo quindi ora che ha su di se le prove fisiche del suo capitolare a Roy ( le prove della nottata assieme), si spaventa, vuol dire diventare vulnerabile e questo lo destabilizza.
Roy si rende conto della fragilità di Ed e lo aiuta cercando di rassicurarlo, dolce e tenero nel dire al ragazzo che non deve sforzarsi, ma la risposta di Ed è giustissima perchè senza sapere chi si è e cosa è successo nel nostro passato, non possiamo dire di essere completi e quindi non possiamo amare completamente qualcuno perchè non conosciamo nemmeno noi stessi e quando si ama bisogna dare a quest'altra persona se stessi e non un guscio vuoto.
kimbley senza lingua è una bella visione.
Roy ha paura del passato, ma non può negarlo ad Ed e dovrà accettarlo volente oppure no, non può decidere per lui anche se lo ama, sarebbe egoista.
Ha riavuto il suo ruolo di nobile?Ok questo significa problemi secondo me, staremo a vedere.
Attenta a non rendere Ed troppo cucciolo mi raccomando!
Auguri di buon anno anche a te e se hai tempo fai un salto a leggere la fic sui vampiri scritta da me e jess sempre nel fandom di fma.
Bacioni e a presto.

03/01/10, ore 01:06

*_______* finalmente, ecomi di ritorno qui dopo una ettimana bianca devastante XD
Alor in primis meno male che viaggiamo sulla stessa barca *______* mo l'hai detto e voglio saperlo bene come gliela tagliuzzano *Se la ride sadicamente*
A prossimo capitolo che devo fuggire ^^^ ciaoo e atendo i prossimo con ansia *___*
Buon Anno in ritardo v.v

30/12/09, ore 00:33

Davvero complimenti! Scrivi in maniera veramente coinvolgente, ed hai dato ai personaggi che muovi una grande intensità. Spero che Kimbly patisca torture atroci...eheheh! Mi spiace di essermi persa questa storia...ma cercherò di recensire anche i capitoli arretrati!

31/07/09, ore 13:25

Scopro questa meraviglia solo stamattina; l'ho letta tutta d'un fiato, devo dire che poche cose mi avevano trascinata in un turbinìo di sensazioni simili. Superfluo dire che scrivi divinamente, sono sicura che senza quel pizzico di fastidiosa modestia ne sia consapevole tu stessa. Eccezionale lo stile di ogni riga, veramente invidiabile. Non è un'adulazione, ho letto che non ti trovi a tuo agio sotto troppi complimenti gratuiti, e puoi fidarti che non sono certo tipo da regalarne! Scrivo quello che realmente questa "opera in miniatura" mi ha donato come lettrice, e spero di non sembrare un'ipocrita adulatrice quando ti faccio dono dei miei più sentiti complimenti. Davvero poche volte sono stata testimone di qualcosa scritto così bene da un "comune mortale"..! Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un saluto!

27/07/09, ore 20:31

Finalmente ho lasciato di nuovo nutrire la mia anima con la tua bellissima scrittura, finalmente gli affanni che covavo dentro si son rilassati ai musicali dolci suoni della tua poesia in prosa.
Quel che scrivi cara fa davvero bene all'anima.
Forse questo lungo periodo d'assenza dalle tue opere mi ha disabituato ad esse, ma ho notato un cambiamento nel tuo scrivere ( potrebbe esser solo una mia impressione ) ma ho trovato frasi davvero ermetiche, una sintassi diversa, ma anche un nonsensismo più accentuato... e simbolico. Mie impressioni?
La prima cosa che colpisce ( e dà da riflettere ) è la convizione di questo Mustang ( tanto perfetto da scendere nel diabolico ) che Edward può guarire, anche se l'hanno dato per spacciato. In effetti le cose più difficili vengono sempre etichettate per impossibili, ma se son nelle mani di un presuntuoso quale Roy allora possono accadere i miracoli; lui si confronta direttamente con la podestà divina.
Proseguendo, incantano le descrizioni del giardino, avviene l'innamoramento, in quel luogo paradisiaco, descritto tanto perfettamente da sentire la fresca erba accarezzarci la pelle, il verde catturare lo sguardo e l'olfatto vien rapito dal profumo di rose. In particolare una periodo mi ha infatuata: "Nel Giardino c’è il silenzio eterno della morte immerso nella perfetta esecuzione della vita. Ci puoi trovare la compiutezza di brevi significati e l’irreparabile danno dell’imperfezione umana, scandita da orologi violenti e assordanti, sporcata dall’eleganza di un gesto divino."
E dall'eden la terra monda desideri che scendono in peccati, dal candido paradiso terrestre si eclissa in un luogo più ombroso dove il fuoco si accende, la poesia diviene più esplicita, dalla sensualità più unica che rara descrivi l'atto, lasciando in dubbio sesia amore o sesso. Rimanendo ferma su questo punto, ho amato particolarmente questi parti:
"L’urto violento delle spalle contro l’uscio permise al sangue che ribolliva in tutto il corpo di defluire e alle gambe tremanti di rilassarsi, abbandonando alla nudità la costrizione del sesso eretto."
e "Roy entrò dentro di lui con prepotenza, senza preliminari, come un colono che si appropria di terra straniera, disseminando baci come stendardi, e ad ogni bacio sempre più a fondo, dentro di lui, fino all’orgasmo: il ragazzo venne per primo e poi Roy, quando la spinta più forte fece trasalire il corpicino esile sotto di lui."
Descrizioni dall'indubbio fascino, eccitanti, che conquistano attenzione, fantasia e animo poetico.
Sublime più bello questo capitolo, non vedo l'ora di continuare la lettura. Grazie per farci sognare.

03/07/09, ore 23:47

Mi hai fatto prendere un colpo! Ho pensato:"ora sono fregati!" E inveceee!!!!Onore e gloria al prode Hughes!! XD E ora? Me curiosa!! Come sempre descrivi tutto in modo così ovattato...in uno stato di tale grazia che porti tutto al livello poetico! xp Sono ottusa...e certe parti le ho dovute rileggere un bel po'...(me compie un delitto con questa mia testa,lo sa!) Ma poi in certe parti fai vibrare il personaggio che ti sembra di essere lui!! Sopratutto questo vale per Roy! Starò più attenta con le recensioni! Spero a presto!!!

03/07/09, ore 23:28

Mi dispiace non aver recensito ai tempi che furono...ma proprio avevo scordato di aver letto il capitolo e il tempo mi ha fatto rimuovere l'intera faccenda!! Chiedo scusa per il grande ritardo!! Allora...hem...si vede che la mia apertura mentale arriva fin a un certo punto...la fine del capitolo non lo capita bene,bene...XD Non ho saputo comprendere che tipo di sentimenti provano...Si amano,si odiano...? Mia piccola mente ha fatto boom!! >-< Ma la grazia che contraddistingue la tua storia c'è sempre...sopratutto in questo capitolo...^^ Per esempio la parte che si svolge di notte lo adorata...(ma chissà come mai è la parte yaoi...XD) Mi dispiace che ti sia capitata me,ke non sempre riesce a cogliere quello che si vuole trasmettere con la scrittura...hem...scusa anche per questo...

03/07/09, ore 23:23

Non vedevo l'ora di leggere il seguito che sinceramente non mi aspettavo strutturato in questo modo, è molto particolare perchè, se non ho sbagliato a capire, è un fondersi di presente, passato e futuro, più che altro dei sentimenti e delle emozioni che sono state vissute, come se vedessimo scorrere di fronte a noi il flusso dei loro pensieri che cercano di trovare un senso a quello che hanno vissuto. Guardare e vedere, due verbi usati come sinonimi ma che, se sono diversi, un motivo ci sarà giusto? Quante volte si guarda senza in realtà vedere veramente, è una cosa che facciamo tutti, pensiamo di riuscire ad afferrare ogni cosa con poche occhiate, però poi, ci stupiamo quando quello che credevamo in un modo, si rivela tutt'altro. A furia di guardarsi e scontrarsi, si sono trovati, consapevoli però che questo qualcosa tra di loro non è più di un sogno, un attimo che gli ha permesso di riprendere a vivere, ma che al tempo stesso probabilmente gli toglierà questa loro vita. La frase infatti "l’estate non vive mai in virtù di alcun autunno venturo." riesce a spiegarlo con una semplicità disarmante. L'estate è di per se un qualcosa di effimero,viene percepita in questo modo perchè ci si risveglia, ci si lascia andare senza pensare alle conseguenze, come stanno facendo loro, ne sono consapevoli, ma vogliono vivere, visto che fino a quel momento non ci sono riusciti. Le apparenze a cui ha dovuto adattarsi Ed sono un pedaggio obbligato anche se odioso. Il pezzo in cui Ed si sfoga è particolare perchè c'è la contrapposizione dei loro sentimenti, Ed sa che roy lo ha portato lì per un motivo preciso, non è stupido, ha capito e roy se ne è reso conto, ma tutto va avanti nella finzione ( non dei loro sentimenti sia chiaro) , finzione che riguarda le loro motivazioni. La morte dell'essere per mano di Maes mi ha fatto piacere, quello l'ho sempre odiato. Ora cosa succederà nel rapporto tra i due?Chi distruggerà per primo l'altro? A presto e stracomplimenti.(spero che quello che ho scritto abbia senso logico)

03/07/09, ore 18:15

Uhhh *O* stavo giusto pensando ieri "chissà quando aggiornerà con il nuovo chap.." e ....e....*O* sono strafelice di rivederla in prima paginaaa lì che svetta in alto! e oddio OoO cosa succede tutto così di fretta mi son persa qualcosa O.O
Credevo davvero di assermi persa qualche pezzo, ma invece è il caldo che mi fa diventare scema v.v''
Bellissimo il gioco dei colori all'inizio e bellissimo l'intervento di Maes verso kimbly v.v oh! brafo Hughes v.v così si fa >_>
Cosa succederà dunque ora? o.o mamma mia, veramente son rimasta anche io senza fiato quando hanno detto di rimandarlo al castello ç_ç povero Edo. Waa >.< la scuola e gli impegni tengono lontana anche me quindi ti capisco ç.ç spero di aver presto sotto le zampette il prossimo chap ^^

03/07/09, ore 16:31

+____________________+ e io mi sono perso un pò di capitoli x3 alllora allora v.v vabbè che non sono per il RoyEd ma questa storia mi attira sisi *_______* ho visto morte e sangue voglio il seguito e tanti bellle morti *è fissato* XD
No vabbè però mi incuriosisce voglio leggere XDDD

11/02/09, ore 07:45

penso che tu con questi capitoli mi ucciderai +_+
Bellissimo, ogni parola mi scivolava in testa ad ogni frase, immaginarsi quei due uniti in qualcosa diverso dall'amore puro e dalla violenza, un qualcosa che li completa.
Edward finalmente parla e tira fuori diciamo gli artigli; ti dico subito che mi sono irrigidita quando Roy tutto serafico gli ha detto quella roba sulle prostitute XD beh...almeno è sincero.
La frase finale è stupenda+_+ davvero, loro due che si odiano ma con questo continuano a fare quello che fanno perchè donare amore ad una persona del genere gli farebbe solo male.
Oddio devi continuare presto *-* è magnifica questa fic. Un bacio^^

10/02/09, ore 18:06

Ciao!questo capitolo non me lo aspettavo così anche se non vedevo l'ora di sentire Ed parlare. Mame-chan non può conoscere la differenza tra la passione pura e la violenza cioè, ovvio che si rende conto che questo rapporto è stato diverso dagli altri ma non può certo capire quanto i tocchi di roy siano dati dalla voglia di possedere e basta o da altro. Ho percepito un grande desiderio carnale da parte di Roy, per ora lui non vuole o non è in grado di dare altro ad Ed quindi momentaneamente si accontenta di prendere quello che vuole cercando di non far soffrire il ragazzo, dopotutto lui non è un animale incapace di controllarsi. Mi è piaciuto molto come Ed lo affronta la mattina, questo attimo di sogno in cui si è perso lo ha aiutato a fare i primi passi fuori dal suo guscio e ovviamente la paura di tornarci, lo mette subito sulla difensiva. Roy è stato crudelmente sincero, lo ha consapevolmente ferito e istigato apposta per scuoterlo dal torpore, riuscendoci in pieno. Sono uno la cura dell'altro, bisognosi di sentirsi e di mettersi in gioco, perdendo l'identità che si sono costruiti e creandone una nuova, rischiando di autodistruggersi o di distruggersi a vicenda, questo nessuno può saperlo, roy spera di ottenere un certo risultato ma l'animo umano è troppo complicato per sottostare a leggi o convinzioni di singoli individui, anche se agiscono in buona fede. La frase finale è stupenda, come tutta la fic del resto, permette di riflettere e di volgere lo sguardo a quelli che sono i lati oscuri delle persone, ti faccio tanti complimenti, a presto, bye.