La madre della razza che morì
di Nemainn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/15, ore 03:09

Come da promessa.... eccomi!

Credo che ci sia un solo commento per tutto ciò... Wow
La crudezza, la precisione e la nettezza con cui descrivi ciò che avviene al protagonista sono incredibili. Queste scene ti colpiscono come un pugno allo stomaco e ti lasciano lì, immobile, incapace di fare qualunque cosa che non sia continuare a leggere...
I miei più vivi e sentiti complimenti! E' davvero uno dei racconti più belli che io abbia mai letto qui su efp...
Continua in questo modo!
Riempiendoti di lodi e complimenti
Saccuz

26/07/15, ore 02:50

Ebbene... prepara la tua autostima, perchè sta volare molto in alto (almeno spero)
Mi presento, sono Saccuz, frequentatore più o meno assiduo di questo sito che, dopo aver finito di pubblicare una one-shot, si è imbattuto in questo racconto.
Quindi, dopo aver inutilmente speso parole in presentazioni facilmente ignorabili e di poca importanza: ecco la recensione!
Se già la frase iniziale mi aveva incuriosito, posso dire il resto della descrizione, degli avvenimenti e dei personaggi mi ha letteralmente conquistato!
In men che non si dica mi sono ritrovato catapultato insieme a Zaha in quel piante dal cielo rosso, a soffrire per le sue disgrazie e per i colpo che riceveva, a temere per le sorti del conflitto nel quale si è ritrovato immischiato... E tutto questo in un semplice e unico capitolo!
Quindi, credo, non mi resta altro da fare se non passare al secondo capitolo e recensire (sonno permettendo) anche quello!
Con moltissimi complimenti
Saccuz

20/07/15, ore 13:30

Lara, devo dire veramente, perfettamente meraviglioso questo capitolo! Una descrizione cruda, dura...ma magistrale! Tu sei bravissima...davvero! Ogni volta che dopo tanto tempo torno a leggere qualcosa di tuo, mi stupisco! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
E' veramente molto molto intrigante come situazione! Brava! E' chiaro però che una persona meno brava nello scrivere l'avrebbe resa molto molto peggiore! Tu sei una grande! Davvero tantissimi complimenti.

Veronica
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 01:45 pm)

15/07/15, ore 18:19

Si hai ragione si capisce poco...
Ma si capisce abbastanza per un prologo...
Si capisce che la storia gira attorno a Zaha e Saha, al maggiore e alla corruzione...
Quindi va benissimo e punto. Si propio punto.
^^

14/07/15, ore 21:21

Ciao Nemainn,
eccomi a recensire questa storia e contenta per essere la prima a farlo.
Sto leggendo in concomitanza anche "Ultimo Varco" ed è per quella storia che mi sto avvicinando alla fantascienza, che non è mai stato un argomento a cui ispirarmi, ma che mi piace tantissimo leggere.
Sul modo in cui scrivi non c'è nulla da dire, anche se qualce errorino di battitura l'ho trovato, ma credo che sia normalissimo che sfugga, anche ad una
attentissima revisione.
I protagonisti di questa storia (che si unirà irrimediabilmente a "Ultimo Varco") comincia con una frase pregna di significati. Una promessa, secondo me, strappata tacitamente da Shien a Zaha. Voleva dirgli combatti per le tue idee, non per quelle degli altri. Cerca in tutti i modi di arrivare fin dove vuoi e cerca di inseguire sempre i tuoi obiettivi. Quella frase mi ha condotto a questo, all'ultimo momento di Shien. Amico caro, forse più di questo e che Zaha non potrà mai dimenticare, ucciso per le ingiustizie della Lega.
Non posso dirti tantissimo per questo prologo, anche perché si capisce poco e niente su ciò che attende il nostro protagonista. Qusti soldati lo cattureranno, ma la domanda giusta è: a che cosa gli servono i prigionieri? Sempre per quei subdoli esperimenti?
So bene che non lo saprò prima di qualche tempo, ma volevo solo dirti la mia. Di come quell'unic frase mi abbia colpita.
sicuramente attnederò con ansia il prossimo capitolo.
Un bcione,
Loty

P.S. Leggerò tutti i capitoli che hai pubblicato di "Ultimo Varco" e ti farò sapere che cosa ne penso. Probabilmente dovrò spezzettare un po' la recensione nei vari capitoli ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]