La Dodicesima Primavera
di A_Typing_Heart

31/08/15, ore 14:25

Purtroppo non ho avuto la possibilità di seguire questa storia passo per passo, per cui ho deciso di lasciare un'unica recensione per tutti i capitoli. Parto col dire che, nonostante la lunghezza, me la sono letteralmente mangiata perché mi aveva presa tantissimo. Ho apprezzato molto il contesto, la trama sempre avvincente e soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, che è meravigliosa. C'è da dire che da questo punto di vista partivo avvantaggiata, dato che i miei personaggi preferiti di Reborn sono Hibari, Mukuro e Byakuran (Riguardo a quest'ultimo: non ho potuto che adorare il finale, che lascia una sorta di speranza anche per lui, malgrado tutto quello che ha fatto) che altro dire? Il tuo stile di scrittura mi piace molto, poiché è semplice, chiaro e scorrevole. Una storia davvero molto bella e interessante, complimenti!

14/07/15, ore 01:32

È arrivato a malincuore questo ultimo capitolo , amo questa storia e vedere la fine dopo aver seguito la storia capitolo dopo capitolo aspettando con ansia la pubblicazione del successivo ... mi viene da piangere ...
I miei più grandi complimenti per questa storia molto originale mai avrei pensato e immaginato di inserire i personaggi di KHR in una situazione simile, studiata nei particolari senza tradire i personaggi originali , adoro kyoya e mukuro insieme, ma in questa storia li ho praticamente amati (alla follia) con i loro alti e bassi , peró ammetto mi aspettavo alla fine, cioè mi ero immaginata, che il nostro kyoya entrava nella polizia e non hayato ! E Mukuro diventava un avvocato ahah

Ancora UN GRANDISSIMO GRAZIE per avermi trasmesso tantissime emozioni e spero di leggere altre tue storie di questo calibrio !
-Ale
(Recensione modificata il 04/02/2021 - 01:12 pm)