You're ripped at every edge but you're a masterpiece
di Amaya Lee

12/05/16, ore 20:16

Ohilà! Vedo che è molto che non ci sono aggiornamenti su questa storia, quindi non nutro troppe speranze su un aggiornamento,ma... Ma spero tanto che ci sia! Mi piace questa versione della storia con almeno un paio di grossi problemi in più rispetto al solito. Mi intriga molto, mi piace il modo in cui scrivi. Di solito non amò descrizioni sul modo di vestire e roba simile, ma in questo caso sì, direi che seguono bene il resto. E mi piace il modo in cui hai gestito i personaggi in questi capitoli, e credo seguirei questa storia anche se ne avesse millemila, di capitoli. Sembra dolcissima, mi auguro davvero tu decida di scrivere ancora, anche perché ho letto un sacco di cose ultimamente, e sembra tutto abbastanza stereotipato, ma questa storia no. Vai avaaaanti!!!!!
Bellina, adorabile. Già all'inizio.

13/08/15, ore 21:28

Rieccomi!
Sono felice di vedere un aggiornamento dato che in questo mese di agosto si sono bloccate un po' tutte le storie che seguo ^-^
Ammetto che ho dovuto leggere due volte questa os per farmi un'idea buona e riuscirci a scrivere una recensione: volevo cercare di espirere tutto (ma non lo farò, perché irrimediabilmente dimentico qualcosa)
La scelta del colore, per iniziare, la trovo perfetta, si sposa con lo scritto, con i pensieri di Daichi e i suoi ricordi.
Ho notato che non stai seguendo un filo conduttore "lento" per le os. Mi spiego: nella prima vediamo i due protagonisti conoscersi, in questa il loro rapporto è già andato avanti. Mi piace :)
Nulla con le ultime righe mi hai lasciato parecchia curiosità, questi "problemi di adulti" voglio vedere come manderanno avanti loro come coppia, come tu sceglierai di renderli!

Ok ho finito questa recensione sconclusionata, complimenti per la os, l'ho trovata delicata e piacevole da leggere (magari non sono riuscuta a spiegarmi al meglio, ma è così giuro ^w^)
Dato che lasci il link mi faccio un giro su AO3, se hai anche già scritto altro solo in iglese devo leggere per forza (wow, sarò io, ma trovo il cambiamento di lingua nello scrivere una cosa difficilissimo, quindi complimenti!!)
Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento, buona fine delle vacanze! :)

24/07/15, ore 22:57

Ciao! Sì sempre io, quando ho visto una nuova storia Daisuga pubblicata nella sezione, in più scritta da te sapevo che potevo aspettarmi qualcosa di davvero bello!
L'avevo già letta qualche giorno fa, questa prima os, ma poi ho avuto gli ultimi esami da dare e non ho più aperto efp, però volevo lasciare qui al fondo un mio piccolo parere, giusto per farti capire come ho apprezzato queste righe.
Allora partiamo dal presupposto che nel mondo servono più Daisuga! Dannazione se ne trovano davvero poche e davvero poche riescono a piacermi senza risultare scontate. Della tua storia la prima cosa che mi ha colpito è stato questo tema dei colori: l'avevo visto usato anni fa ormai, in un diverso fandom, e l'idea mi era piaciuta un sacco, quindi sono felice che vada ancora oggi. E secondo me questa tua raccolta non deluderà ;)
Mi piace poi molto quando Suga e Daichi sono trattati da "più grandi" quindi tutte quelle AU post liceo/college/mondo lavorativo, trovo che loro due come personaggi si sposino benissimo con un'ambientazione più matura, perché indubbiamente rende tutto più reale e profondo, e magari anche un po' angst, con i vari drammi del mondo degli adulti (aaaah sappi che se ci sarà un po' di angst potrei seriamente sciogliermi ;w;)
Ultimo, ma non ultimo, Suga pediatra! questo headcanon che ho visto un sacco su tumblr lo adoro (non so se tu l'hai ripreso da lì o ti è venuta l'ispirazione al momento), ma amo questa cosa! Suga con i bimbi sarebbe troppo un amore e l'ambito medico (cavolo io ci sono dentro in prima persona dato che lo studio) gli si addice da far paura, ha bisogno di un'intelligenza e una sensibilità non da poco :)
Bene scusa, mi sono un po' troppo dilungata, chiedo perdono :p
Metto la storia tra le seguite e spero potrai aggiornarla presto perché sono impaziente di vedere come la farai evolvere.
Ancora complimenti, alla prossima! :)

13/07/15, ore 19:43

Innanzitutto ti faccio i complimenti per l'originalità della storia, il tema dei colori mi intriga tantissimo e comincio a pensare che il grigio mondo di Daichi si colorerà presto, dopo l'incontro con Suga.
Ti dico subito che i personaggi non mi sono sembrati OOC, anche se eventualmente dovesse succedere sarebbe giustificato data l'ambientazione in un AU.
Suga sordomuto, mi piace parecchio, ma questo è dovuto probabilmente alla mia deviazione mentale nei confronti di alcune patoligie ed handicap fisici, come la paraplegia o la cecità... ma questi sono miei complessi, non farci caso-
Piccola nota di merito per Tanaka, rigraziamolo tutti per aver spinto Daichi al tavolo di Koushi---
Il tuo sile mi piace, lo trovo elegante e non banale, credo anche di aver letto qualcos'altro di tuo, forse delle KuroKen, ma ai tempi non ero ancora ben immersa nel fandom di Haikyuu, perciò leggevo tante cose senza lasciare pareri, per capire un po' il fandom (altri miei deliri che a te non intieressano---). Farò in modo di seguire in maniera più attenta e costante questa long, lasciandoti pareri ed impressioni.
Bene, credo di aver concluso!
Un bacione,
~ Mitsuki <3