Betty la Fea Un'altra dimensione
di stefystefyc

28/09/20, ore 23:20

Molto bella....devo dire che mi ha coinvolta
L'ho letta tutta....in mezzo ora.... un capitolo tira l'altro un po' come le ciliegie.....anche se sono passati 5 anni da questa storia..... spero di leggere presto la fine ......di questa storia
Barbara

13/06/16, ore 14:22

Le ragazze della banda ancora non hanno capito come stanno le cose veramente??? MIRACOLOOOO!!! Ma al solito le ragazze capiscono fischi per fiaschi. Ne vedremo delle belle.
Ancora mi chiedo come Patty sia riuscita a diventare amica di Marcella. Sono talmente diverse. Non è che Patrizia le si è incollata addosso come una sanguisuga e lei non è riuscita più a liberarsi di lei? Forse fa presa sul suo senso di colpa: ogni volta che succedeva qualcosa chiedeva aiuto a Marce e cercava in qualche modo di commuoverla: "Marcella ti prego siamo amiche e le amiche si aiutano". Povera Marce. Già Patrizia si fa subito dei viaggi pensando al suo futuro con il Presidente dell'azienda.
Margerita informata di quello che ha combinato Armando spera ancora in una loro riconcigliazione e convince Marcella a chiedere un chiarimento con lui. Non finirà bene e Marce verra umiliata, derisa e ferita di nuovo. Sigh, sigh!!

03/12/15, ore 07:28

L ho riletta di nuovo tutta. Bella anche questa storia. Per fortuna ogni storia su Betty è diversa. Come al solito Marcella non capisce nulla, vuole per forza Armando e si aggrappa a qualsiasi cosa. Basta ricordarsi come cercava di tenerlo vicino con il ricatto della presidenza. Appena aveva sentore di qualche rischio di cambiamento di Armando, subito minacciava, dicendo che non lo avrebbe appoggiato. Come fa un uomo a non prenderti in giro, sapendo di non potersi fidare della propria donna. Ma anche i genitori di Armando c' hanno messo lo zampino, alimentando questa illusione. Forse per tenere l'azienda nelle mani esclusive dei Mendoza -Valencia. Patty, Patty, che malandrina, già a pensare a come spendere i soldi di Nicola. L ho stesso che ha fatto con l'ex marito. Non è in grado di tenere una relazione e poi si lamenta che gli altri vogliono solo il suo corpo. Forse lo sa benissimo e fa la scenetta, quando non riesce ad avere ciò che vuole. Ma spero di avere notizie positive sul suo rapporto con Nicola. Cioè che la mandi a quel paese. Armando grandissimo, ha fatto bene a fare quella bellissima sorpresa a Betty e poi la canzone di Montaneir è bellissima. Aspetto con ansia il seguito del capitolo. È passato molto tempo dall'ultimo capitolo. Mi raccomando, non farci aspettare molto

01/08/15, ore 16:47

scusa x il ritardo qualke problemino e dovuto organizzare compleanno di miaa figlia i suoi 18 anni bellissimo capitolo come sempre bello betty e armano kee si sono fidanzati marcela rimasta male e nemmeno la mamma di armando presa bene e dice a marcella ke lo puo riconquitare patty ke pen di richiapparsi a prossimo capitolo abracci e baci da me e le mie amike a presto

14/07/15, ore 13:57

Ciao Stefy!

Che bello rileggerti, spero tu non abbandoni questa storia perché è molto bella e non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Armando con Marcella e i parenti e Patrizia con Nicola neopresidente :).

Brava e spero di rileggerti presto!

14/07/15, ore 06:26

In effetti pensavo avessi abbandonato la storia e sarebbe stato un peccato,perché è molto carina e coinvolgente.Siamo in attesa di conoscere come evolverà e spero non ci farai aspettare ancora tantissimo.Ciao e un abbraccio.Non voglio modificare la recensione ma solo capire come mai lasciate a metà le storie che iniziate,perché è davvero un peccato e poi ci lasciate sempre con un po' di delusione!!!Forza datevi da fare!��
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 09:57 pm)