When Fire meets Gasoline
di Morgana la Strega

25/07/15, ore 17:41

Ho iniziato con molta curiosità la tua storia. Non mi piacciono molti i pairing non-canon, ma, dall’altra parte, mi piace anche leggere storie diverse dal solito, visto che su Hp ormai è stato scritto di tutto.
Confesso che ero un po’ dubbiosa per via di alcuni avvertimenti che non avevo mai visto (tipo otherverse), ma, alla fine, il risultato mi è piaciuto tantissimo. Davvero una bella idea e il fatto che sia collegata a una canzone me la fa apprezzare ancora di più ^^ (anche se non ho capito bene l’origine della poesia).
Allora – ti starai chiedendo a questo punto – perchè mi ha lasciato una neutra?
Perchè la forma è terribile e, purtroppo, la rovina tantissimo. Non c’è una virgola al posto giusto o quasi (mai separare soggetto e verbo in italiano!) e anche diversi altri errori di ortografia, fra cui ricordo un accento mancante. E mi dispiace molto, perchè sono riuscita a godermela soltanto ignorando la punteggiatura e decidendo io dove fare le pause. Prova a ripensarci su, d’accordo? Ne varrebbe davvero la pena.
Poi, una sciocchezza davvero piccola: all’inizio non avevo capito che la d puntata stava per Draco, pensavo fosse ancora parte della poesia. Come mai non hai messo i nomi completi?
Ti auguro un buon week-end,
Viviana