La Fine delle avventure
di franzo9448

28/07/15, ore 21:37

Bandiera neutra solo perchè a Reyna non hanno restituito Spione ahahah (il pegaso), mi dispiace anche per Piper poverina... chi vorrebbe in regalo dei trucchi?? E per finire Nico mi sembra un po' OoC e non mi piace molto il fatto che Will sia stato incantato da Afrodite per ricambiarlo.
Per il resto bello come gli altri :D

28/07/15, ore 21:29

fantastico! :D sempre più ship Tyson ed Ella!! :D <3
sarebbe ancora più bello con un po' di più punteggiatura. Comunque bella davvero non vedo l'ora di scoprire cosa hanno ricevuto in dono tutti gli altri ;)
al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 09:41 pm)

28/07/15, ore 20:55

Bellissimo :) shippo troppo Tyson e Ella <3 dopo cena leggo i prossimi. Comunque bellissima l'idea della foschia per far vedere a tutti ciò che vogliono, ma così mi sembra che Annabeth va un po in OoC... voglio dire: lei vuole che un qualcosa costruito da lei rimanga nella storia, ma così nessuno vede la stessa cosa. Non so se mi spiego

14/07/15, ore 23:57

yghudiejkoijhuyreiw no mai daiiiii STREPITOSOOO
Ammettilo le ragazze che accerchiano Percy sono fangirl ahahahah
Comunque mi è piaciuto un sacchissimo il fatto che tutti si sono ammutoliti dopo che hanno visto che quel gran figo di Percy sta con Annabeth la secchiona hahahaha
E poi lui che studia per seguirla?? <3
ASPETTO IL PROSSIMO

14/07/15, ore 23:51

bene e ora che ho riletto anche questa arrivo finalmente a quella nuova!!
Comunque te lo ridico ahahhaha fantastica la citazione a Harry Potter <3
Al solito hai usato il nome inglese per ''Vortice'' u.u cattivo :c e hai messo una ''a'' in più ad ''Anaklusmos''... anche se ora mi hai fatto venire il dubbio che sia ''Anakalusmos''.... poco importa.
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

14/07/15, ore 23:45

che dire ahahahah già l'avevo letta quindi ti ho già detto che mi piace molto. Ma è ''Testa D'Alghe'' u.u non ''Cervello'' a parte questo :P secondo me dovresti ridurre un po' la dimensione del carattere che girano gli occhi ahahha o almeno levare il corsivo.
La parte del tatuaggio è la migliore *^*

14/07/15, ore 11:51

Devo dire che questa storia mi è parsa interessante per molti aspetti e l'ho trovata divertente. C'è stato solo qualche errorino innocuo. Spero che continuando a scrivere tu chiarisca la scomparsa di Leo e magari spieghi meglio il fatto dei messaggi subliminali lasciati da Rick Riordan o meglio da "Paul" nel libro che ha pubblicato. Sono curiosa di sapere come farai proseguire la storia... A presto.