Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: franzo9448    27/07/2015    1 recensioni
La seguente ff è stata scritta per chi come me non si fa bastare l'ultimo capitolo del libro sono presenti spoiler su entrambe le saghe di percy jackson quindi attenzione.Buona lettura
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Calipso, Frank/Hazel, Gli Dèi, I sette della Profezia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo questo discorso di Apollo andai da Tyson e iniziammo a parlare e sinceramente non ricordo molto di quello che ci dissimo mi ricordo slo che lui era felicissimo e che avrebbe sposato volentieri Ella.Quindi parlammo del suo futuro fin quando Zeus disse:"Si presenti Reyna Ramírez-Arellano", il nostro gruppo fece silenzio e Reyna si fece avanti allora Zeus continuò dicendo"Il nostro dono per te è la gloria e la nostra eterna riconoscenza,e cosi come i grandi eroi romani sarai ricordata nella storia".Dal mio punto di vista non era molto ma sapevo che per la versione romana degli dei era davvero molto.Poi chiamarono Will a cui concessero la possibilità di studiare con Asclepio; dopo Will da uno degli schermi spunto l'immagine di Ade che disse"Si faccia avanti Nico Di Angelo".Per quanto ancora non mi ero scordato che non ero il suo tipo dovevo ascoltare;quindi Ade continuò"Nico per i tuoi servigi resici il concilio ha deciso di levarti la maledizione che ti ha fatto Eros". Nico lo interuppe e disse"Padre, concilio,grazie per il gesto ma la maledizione non mi tocca più;Anche se vorrei chiedere una cosa ad Afrodite se possibile".Gli dei si guardarono tra loro e dettero il loro permesso quindi Nico si avvicinò a Afrodite le sussoro qualcosa e lei rispose annuendo e sorridendo quindi Nico tornò indietro raggiante si avvicino a Will e lo abbraccio.Vidi Will arrossire e poi ricambiare l'abbraccio per poi staccarsi svogliatamente tendergli la mano e poi tenerla.Poi la magia si interuppe e Ares disse"Si faccia avanti Frank pretore di nuova Roma";Frank si fece avanti tutto impettito fece il saluto e si mise sull'attenti quasi quasi non lo riconoscevo più dalla nostra prima quest.Ares prese la forma di Marte e disse "Pretore per i tuoi servigi alla nostra causa i tuoi antenati saranno perdonati e l'onore della tua famiglia risanato e dopo una lunga discussione con le parche abbiamo deciso che non morirai a causa del fuoco".Anche senza vederla sapevo che la faccia di Frank stava cercando di rimanere impassibile ma non ci riusciva quello che gli avevano appena dato era un incredibile regalo che di certo Frank non voleva riufiutare.Frank ritornò con la testa fra le nuvole e poi Ade disse "Si faccia avanti Hazel"anche lei come Frank si mise sull'attenti quindi Ade disse"Figlia mia il regalo del concilio è quello di scordarsi dela tua previa morte e di concedere a tua madre i campi elisi". Anche il regalo che fecero ad Hazel si poteva erroneamente giudicare poco; ma era il contrario infatti Hazel era felicissima.Poi chiamarono Hedge a cui per l'aiuto offerto diedero il controllo di un campo di recupero per Fauni in modo di renderli utili alla società.Poi Zeus chiamò Jason e cosi come agli altri semidei romani regalò gloria e onori e gli ritornò la sua arma originale la moneta;dopo di che Afrodite chiamò Piper e le donò un set di trucco magico che doveva in qualche modi allontanare i mostri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: franzo9448