Siamo solo noi
di Rose_412

31/07/15, ore 14:07

Mi piace davvero un sacco il modo in cui si sta evolvendo il loro rapporto, creando qualcosa di unico e particolare. Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo!

17/07/15, ore 16:43

Adoro troppo il secondo ragazzo, e mi piace molto anche il mezzo rapporto che stanno instaurando. Perché, a parer mio, questo incontro in metropolitana basta a cancellare quello precedente e a mettere una nuova "base" tra di loro. Quindi, speriamo bene!

16/07/15, ore 12:05

Sai che sono di parte, ma mi piace un sacco questa storia e sono davvero contenta che stia prendendo forma
-🎯

15/07/15, ore 22:18

"Courage" di per sé lascia molto da pensare, sapendo il significato che rimanda a Glee, e personalmente penso basti quello per far capire cosa succederà. la storia, del resto, è sempre fantastica ed è scritta bene!!

15/07/15, ore 22:11

Io me lo sentiv che Marc non era il tipo giusto, sin dall'inizio! Magari incontrerà qualcun altro, lo spero per lei

15/07/15, ore 22:04

Il secondo capitolo è anche meglio del primo, la storia sembra anche più interessante delle altre pubblicate di solito. Sono sicura che ci rivelerà molto nei prossimi capitoli ;)

14/07/15, ore 21:22

Wowowo, inziano i problemi hahah
No ok mi sento una deficiente
Btw, mi piace molto questo capitolo e sono curiosa di sapere il seguito
Xx
-🎯

14/07/15, ore 21:13

Luv, luv continua presto che voglio sapere come finisce hahaha
Posso essere la tua beta? Te l'avevo già chiesto prima 🙏🏻🙏🏻
Xx
-clau🎯

14/07/15, ore 21:05

Luv luv, non voglio fare la cattiva ma devi correggere alcune cose. Non vedo l'ora di leggere il resto, anche se so già la fine.
Ci vediamo quando torno xx
-clau 🎯

14/07/15, ore 15:19

Non di prospetta niente male, è scritta bene e l'inizio è interessante. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

14/07/15, ore 14:39

Mi piace come storia. È scritta molto bene e la trama è molto bella.. Continua a scriverla voglio sapere proprio come si evolverà la trama è la storia
Baci MIRELLES