Viola con dolcezza
di Dreamer In Love

14/07/15, ore 21:44

Eccomi!!!~
E come sempre citandomi mi fai arrossire come non mai! >///<
Duuuuunque, che capitolo!
È una bella fine pensando come la fic è incominciata: dal momento della gravidanza, la nascita, il matrimonio, l'arrivo del fratellino, i bei giorni lontani e infine il primo passo della nostra piccola e pucciosissima protagonista :3 un lavoro ottimo e pieno di idee, e sono d'accordo con te, Fine e Shade si adattano a tutto. Cioè, è una coppia dolcissima! Violet poi, nel corso della fan fic, ha sviluppato il suo personaggio, il suo carattere e particolarità rendendo davvero piacevole la lettura, poiché mi sentivo vicina a lei quando ancora non c'era Gabriel - essendo figlia unica :b - ma l'arrivo del piccolo ha reso ancora più tenera la coppia e la sorellona!
Really..! So Lo. Ve. Ly! <3
Ah e questo lieto fine, dalla serie, l'orizzonte visto come un futuro bello e prosperoso~ beh è un ending classica ma sempre efficacie ;)
Un capitolo, una fan fic davvero stupenda!!
Alla prossima carissima!
Tutti i lettori che seguono e che la preferiscono sono il risultato del tuo duro e fantasioso lavoro! E vedrai che ce ne saranno ancora di più. Complimenti ancora!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

14/07/15, ore 20:06

Ciau Ele,
È FINITAA!!! NOOO!!!
Comunque è un bel finale. Tu ci hai dato lo spunto per una storia che adesso sta a noi continuare nella nostra mente (io ci sto già lavorando da un po'... Hahahah)
Adesso passerò le notti a sognarmi Shade che piange a ogni passo avanti che farà Violet!
Hahahahaha
Spero che quando tornerai continuerai le ff che sono ancora in corso tipo the rebel, cattive ragazze e una come te.
Vado a leggere il cappy di una come te.
Bacioni
Vale