Happy Briday!
di Lyerenshadow_nekkun

22/07/15, ore 18:19

M-ma come ti è potuta passare per la mente una cosa del genere?
Appena l'ho letta non sapevo se ridere o se fangirlare... sì, sono rimasta piuttosto sotto shock xD
MAA poi ho ragionato e ho pensato "Ehi! Ma qua stiamo parlando di uno degli incontri più epocali di sempre! Stiamo parlando DEL MIO SHOUTA e DEL MIO AI!"
Non avrei mai potuto pensare una cosa del genere, davvero *occhi a cuoricino* E poi hai combinato la relazione tra i due e la natura -realtà e anime, umana e robot- in modo sensazionale \OoO/ Che cervello geniale hai avuto per una fanfic del genere??
Sono morta dal ridere quando Reiji chiama Ai per dirgli che Ranmaru e Camus stanno distruggendo il Master Course xD mi immagino Ranmaru che tira i capelli a Camus e lui che cerca di prenderlo a bastonate con lo scettro xD
*rotola*
Inoltre ti ringrazio enormemente per tutto, Okaasan <3 Sei la mamma migliore del mondo!!

La tua figlia preferita ;P
Lyel :*

*assalta dalle spalle* Neeesaaaan1!!!
Devo partire col dirti che mi sei mancata tantissimo ma che con questa AiSyo ti sei fatta perdonare per tutti i tuoi peccati (?) XD Insomma, io ti ho perdonata, così come Ai ha perdonato Syo.
Cavoli, se questa fan fiction non è stupenda! *emana cuoricini da ogni dove* Dico davvero, è il fluff fatto a fanfiction! Sarò forse di parte perché la AiSyo profuma di OTP, ma comunque è oggettivamente stupeda!
*riempie neesan di bacini* Ti ringrazio tanto per fare il Syo del mio Ai, davvero *^*
Ora passiamo alla fanfic vera e propria... Allora: ho amato tantissimo Syo e la sua confusione mentale -più o meno la stessa che ho io quando ho sonno come lui- perché per l'appunto mi ci sono rispecchiata fin troppo u.u
Ai che dorme in quel modo che hai descritto... cielo, ma te lo immagini?! Mi viene da spupattolarlo e mangiarlo *^* peccato che senza di lui ci sarebbero solo i Terzet Night (?)(xD).
Immaginavo benissimo che tu sapessi che il compleanno di Ai non fosse il 14/07 (anche se vorrei essere nata l' 1/03, il suo stesso giorno), ma comunque l'idea è stata decisamente meravigliosa.
*rilegge e fangirla* è decisamente troppo.
Non vedo l'ora di poter aggiornare e/o postare una nuova red con questi due!!! *faccina complice*

Bacioni superbaciosi :3 :*****
Imouto-chan2

...
*squilli di tromba* Ecco a voi, popolo, sono felice di annunciarvi che la qui presente Starchan mi vuole morta!! *la guarda minacciosa*
COME ti è saltato in mente di farmi una KAIYUMI a tradimento??
Dovevi avvisarmi!! Io sono morta d'infarto per quattro o cinque volte solo ad aver visto il nome della coppia!!!
*addolcisce lo sguardo e si butta tra le sue braccia* Neeeesaaaaaaaan(2) Ti voglio bene ToT
Mi hai fatta felicissima! Soprattutto perché non aggiorni gli SK e ciò... mi rende triste senza Kaiyumi (e HaYAOI *coff coff*)
Eeeee quindi... Kaito e Maiyumi hanno valicato quel muro \OoO/ FINALMENTE! Si amano, si lovvano, si daisukidano! *^* Che pucci i miei bimbi *^* La loro madrina è fiera di loro *asciuga lacrimuccia*
E il titolo m'ha fatta scialare xD Mi sapeva un po' (ma giusto poco poco) di scusa xD
Non posso far altro che ri-ringraziarti e di ri-ridirti che Lyel aspetta solo i chap degli Starkids u.u

Un bacio grosso quanto il mio amore per la Kaiyumi,
imouto-chan1

22/07/15, ore 17:06

Io non so che dire ragazze. Sono commossa, ve l'ho già detto che non avreste dovuto a così pochi giorni alla scadenza del contest!!!
*piange commossa* Siete veramente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E.
Ma ora! Bando alle ciance e ciancio alle bande (?)!!
Partiamo con la recensione a TsunMoglia *stritola*
Moglia, prova a dire che questa bellissima e fantastica RenMasa non è nulla di speciale e quant'altro e chiedo il divorzio! *occhi a cuoricino*
Davvero, hai reso benissimo entrambi, e non ha nulla da invidiare alle RenMasa che scrivo io u.u... piuttosto il contrario!
Ren ce lo vedo benissimo a fare questo tipo di 'scherzi' al suo neo-ragazzo (xD), ma alla fin fine fa trasparire la sua voglia di stargli accanto... ed è esattamente come vedo io quel Jinguji: copre i suoi comportamenti da bravo fidanzato con i suoi soliti atteggiamenti da Don Giovanni o da persona superficiale u.u e l'ho apprezzata davvero tantissimo!!
Immaginarmeli scambiarsi effusioni sotto la luce della luna *^* Masa in kimono che prende l'iniziativa di stampargli un bacetto (NON sulle labbra però, eh? A quello deve pensarci Ren u.u)... FANTASTICA!
Ti ringrazio ancora per mille volte!
Tanti baci a TsunMoglia *spupattola*

Tua,
MogliaDeredere (che non so come abbreviare... xD)