I nostri passi sotto la pioggia
di 9Pepe4

02/06/17, ore 10:08

Dopo la fan fiction della piccola Bra sono andata a spulciare il tuo profilo e come facevo a non leggere questa Godel?
(Sono una stalker(?))
L'avevo già letta quando ancora non ero neanche iscritta al sito e quindi adesso mi sono proposta di rileggerla e oohhwwww**
La tenerezza di questo momento *^*
Ce lo vedo proprio Gohan dire una sciocchezza del genere, è proprio da lui.
Viene voglia di prenderlo a schiaffi con le sue intuizioni da genio del piffero.
Ma davvero l'ombrello bucato è da buttare? Ma Videl voleva usarlo ancora! (???????)
No okay è lo sclero a parlare (?)
Io ti faccio tanti complimenti per questo primo e bellifffffimo capitolo **

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

04/02/09, ore 20:42

non ci sono parole. troppo bellaaaaa!!!!!!!!! fantastica! un inizio niente male anzi...se sono tutte così, io mi preparo già al meglio. ti prego dimmi che aggiornerai presto! è fantastica!!!! complimenti vivissimi! ti aspetto. un bacione e alla prossima. ciau!!!

20/01/09, ore 22:00

Ciao Gemy!*_* come sono pucciosiiiiiiiiiiiiii!! Gohan e Videl sono davvero una bella coppia! Gohan l'invita sotto il suo ombrello U_U mica può fare bagnare la sua futura fidanzata e moglie è_é XD Videl troppo tenera che era stupita e felice, in poche parole innamorata. Però si è fatta beccare in flagrante: lo fissava e lui se n'è accorto...vabbè, pazienza, fa sempre piacere sentirsi apprezzati (io si che sono una fabbrica di perla di saggezza XD ). Troppo carinaaa!! ^0^ va a far compagnia agli altri in preferiti U_U bene, ora vado! Bacioni tvb a su msn! Ciaooo!!

20/01/09, ore 19:09

Una volta mi si ruppe l'ombrello in gita, e un mio amico inizò a deridermi. Ora, per non essere volgare, non ti dico dove gli ho dato quell'ombrello, lui se ne ricorda ancora XD Questo primo capitolo piovoso (Ok, non faceva ridere, scusa ç_ç)era bellizzimo *-* Ok, ora ti lascio che già ho scocciato, chiedo venia U_U Besosss Mary

20/01/09, ore 18:05

Davvero una scena adorabile. Anche se per Gohan penso che davvero fosse solo amicizia, in fondo è un cuore d'oro ingenuo come il padre. Penso che Videl non dimenticherà tanto presto un momento così. eheh Allora, ti faccio i complimenti per questa prima storia di spero una lunga fila. Premetto che a me la pioggia piace, non quando ci sono di sotto. Alla prossima ,spero presto, ciao.

20/01/09, ore 16:10

Maryyy *-* ciao amica mia :) che bella questa prima shot.. Troppo dolci Videl e Gohan, sotto lo stesso ombrello, ma che carini XD allora per Vid la pioggia è una fortuna eheh XP ora vado, kiss tvb