Cinquanta sfumature di terrore
di FiftyShades97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/17, ore 19:06

Oddio oggi lo cominciata e ovviamente oggi stesso lo finita...certo che questa breve storia e molto intensa pero le cose sono finite bene jack ha avuto quello che si merita e ana come noi mai e stata fortissima per la sua famiglia e così anche Christian un amore come il loro non ha eguali...mi è piaciuta molto questa storia davvero azione allo stato puro bravissima davvero

20/07/15, ore 21:18

La storia è stata formata da pochi capitoli, ma ciò nonostante è stata molto, molto bella!
Complimenti, in effetti devo ammettere che mi sono chiesta molte volte che cosa fosse successo ad Ana se Jack fosse riuscito a rapirla, e tu hai saputo dare l'idea!
Bravissima! E non vedo l'ora che domani pubblichi la nuova storia, che avevo già letto in parte!
Un bacio :D

20/07/15, ore 21:16

Finalmente ci avviciniamo al lieto fine! Ne sono davvero contenta, e credo che la reazione di Carla sia normale, in fondo, io personalmente se avessi saputo che mia figlia era stata rapita sarei andata nel panico e avrei agganciato offese contro tutti, non importava chi HAHAHA.
Grazie mille!

20/07/15, ore 21:14

*tira sospiro di sollievo*
Mio Dio, credevo che volessi far finire la storia in modo tragico, (e tanto tra parentesi non te lo avrei mai perdonato!) ma per fortuna non è andata così!
Grazie millee

20/07/15, ore 21:13

Scherzi?!?!
Ana non può essere stato bruciata viva, e Christian non può star per morire!!
Ti prego, non farci questo!! :(

20/07/15, ore 21:12

Sii! Me lo sentivo che alla fine Jonathan l'avrebbe aiutata!
Saggia decisione u.u Spero che Ana si metta in salvo molto presto!

20/07/15, ore 21:11

Nooo! Ma povero tesoro! Era fintamente scappata ed è subito stata presa! Maledetto Jack!!
La suspance è tantissima!
Sei davvero TROPPO brava.

20/07/15, ore 21:09

Jonathan...mh, mi piace questo nome. Aiuterà la piccola Ana? Spero proprio di si.
La preoccupazione di Christian è alle stelle, mentre la nostra cara protagonista nonostante il terribile "incubo" in cui si trova, riesce a restare forte.
Davvero brava!

20/07/15, ore 21:07

Ed ecco che entra in scena Jack T.T
Era ovvio che fosse lui. Chi altri poteva essere?
Bravissima!

20/07/15, ore 21:06

Il prologo lo adoro già! Complimenti, devi avere davvero tanta fantasia per scrivere questa storia.
Brava!

20/07/15, ore 16:27

X una storia che finisce ce né un'altra che inizia. .bene anzi molto bene grazie

20/07/15, ore 15:11

Grazie mia cara, hai terminato una storia breve ma molto bella ed intensa. In effetti Ana ha vissuto momenti di puro terrore con Jack ma alla fine lui ha pagato per le sue malefatte e lei e riornata al suo posto osdia in seno alla sua famiglia ed accanto al suo amore Christian. Ancora grazie per le belle emozioni, aroposito della tue nuova ff, da domani mi concentrero' su quella. Ciao, ciao.

20/07/15, ore 11:56

corro a leggere l'altra .... questa mi è piaciuta un casino

19/07/15, ore 14:12

Ohhh che meraviglia, finalmente Anan e Christian possono riunirsi e tutto comincia a girare per il verso giusto! È sempre bello vedere che, nonostante tutto, i nostri 2 cari protagonisti riescano a farcela. Grazie per la bella ff, peccato zia il penultimo capito lo ma si sa, le cose belle finiscono. Aspetto l' ultimo capitolo ed eventuali altre tue ff, le leggero' con molto piacere. Ciao, ciao.

19/07/15, ore 12:42

Ma è la stessa storia che è in wattpad? comunque bella bella bella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]