The original sin
di fedeicageg

17/07/15, ore 12:21

Guarda.. incesto o non incesto io adoro le dinamiche tra Klaus e rebekah!! E non vedo l ora di leggere il proseguo della storia, e saperne di più sui mille anni dei fratelli originali. Il primo capitolo non ha deluso, quindi complimenti.. io ti seguirò 😊

16/07/15, ore 22:47

Mh, niente male! Sei proprio brava.. mi piace come prologo, mi piace questa introduzione al discorso molto particolare. Continua così!
Baci xx

16/07/15, ore 17:17

Ciao, leggo un po' di tutto come fanfiction e quindi anche la tua storia, nonostante la tematica delicata, non fa eccezione! Inoltre nel telefilm hanno più volte gettato situazioni ambigue, quindi non è stranissimo.
M'incuriosisce leggere come gestirai tutta questa dinamica complicata, come farai emergere a poco a poco ciò che li lega. E come tratterai a poco a poco il cambiamento caratteriale dei personaggi dall'umanità al vampirismo, che non è cosa da poco.
Quanto alla scrittura... mi piace! È molto curata e precisa, quindi complimenti! :)

15/07/15, ore 12:42

bene bene..come introduzione sembra interessante....aspetto di leggere gli altri capitoli:)