The mystic's dream - La terza sorella
di morgana_pendragon7

17/07/15, ore 19:15

~ Buona sera, cara Morgana.
Noi due non ci conosciamo, io sono Aleida, molto piaccere. Mi scuso se non ho mai recensito, ma non possedendo un computer tutto mio leggevo i capitoli sul cellulare e beh, recensire da lì per me è una tortura.
Passando al capitolo, anzi ai capitoli, ti devo dire che mi sono piaciuti molto. La storia è molto orriginale ed è scritta anche bene. Qua e là ci sono degli errorini grammaticali o di battitura nei capitoli ma se li rileggi te ne accorgi molto facilmente. Reyna e Arthur sono dolcissimi. Tutte le coppie lo sono!
Nico e Victoria sono la fine del mondo, Nico secondo me la ama, la conferma è l'anello che le impresta. Non l'avrebbe mai fatto con qualcun altro. Victoria deve dirglielo, Diego ha ragione, non può commettere il suo stesso errore! Ah, Diego... Mi hai commosso, mi è dispiaciuto moltissimo per lui, ma come ha detto, questo luogo non gli apparteneva più. Nico si sorprende della forza di Victoria, e non c'è che dire lei ha una grande forza, ma io credo che si sia rialzata per la sua famiglia, i suoi fratelli, per Diego e soprattutto per Nico, perchè lei lo ama e l'amore possiede una forza inaudita.
Sono molto felice per Diego e anche per Bianca. Aspetto il seguito con ansia e spero con tutto il cuore che i protagonisti siano gli stessi, mi sono sffezionata troppo a loro e non sopporterei non vederli più.
Con questo ti saluto, un abbraccio.

Ale

P.S. Ho inerito la storia tra le ricordate. Spero ti faccia piacere saperlo.

17/07/15, ore 14:57

Beh..che dire? La tua storia mi ha coinvolto fino alla fine e sarei felicissima se tu continuassi la storia :)

P.s. Bellissimo quest'ultimo colpo di scena *.*

15/07/15, ore 17:00

Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Diego è finalmente in pace. E Bianca ha un nuovo fratello. Sei davvero originale. Ti stimo molto. Io votodi dicuro per il seguito. Ho adorato tutta la storia e vorrei vedere ancora nictoria. Yeahhhhh!!! Naturalmente vorrei rivedere anche Eric, Allie ...  E ARTHUR E REYNA!! Sono troppo pucciosi. Spero che ci rivedremo nel seguito. Al seguito spero. Sei troppo brava.
Tua Annabeth_Granger1.

15/07/15, ore 14:21

Ti prego fai il seguito! Ti pregoooo!!
Diego e Bianca rinati come fratello e sorella, chi se lo sarebbe mai aspettato?
Un bacio
Susy

15/07/15, ore 12:16

Che bello ora almeno Nico si metterà il cuore in pace, c'è qualcuno che fa compagnia alla sua sorella Bianca. Sono felice, io voto per "The mystic's dream- L'ultimo dei Pendragon". Si spera che i protagonosti siano sempre Victoria e Nico, li adoro (credo che si fosse capito dalle mie recensioni precedenti ma lo rimarco), li adoro, li adoro e li adoro. Voglio vedere anche Nox, che carino! Finalmente Diego ha trovato la pace sono contenta per lui, se lo merita. Spero che se fai un seguito lo pubblichi al più presto e sarò tra i primi a leggerlo, scrivi benissimo! Si spera non sia la mia ultima recensione.