Say Something...
di Jadehiya_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/12/16, ore 08:54

Penso che la traduzione giusta sia "cesto" anziché "canestro" ma comunque si capisce a cosa ti riferisci quindi è okay ahah

26/02/16, ore 00:09

Cioè parliamone. Ho iniziato questa storia ieri in treno, ore 19:26. Ho finito questa storia oggi, tecnicamente domani, 00:07. Non ho letto l'originale, ma hai grandi doti da traduttrice (mi par di aver capito che studi lingue, anche io). Commento solo alla fine perché non ho trovato il tempo tra un capitolo e un altro, o meglio la forza, mettiamola così, volevo solo andare avanti. Un'ansia per tutta la storia che non ti dico, ma bellissima!! Grazie

23/12/15, ore 04:31

ODDDDDIOOO STO FANGIRLANDO TANTISSIMISSIMO, AMO QUESTO CAPITOLO ODDIO I FEELS IO MUOIO. HAZ... LOU... AMORI MIEI CHE SI DICONO TI AMO E LOU CHE DICE A HARRY CHE ORA È IL SUO RAGAZZO... IO PIANGO PEGGIO. ME SENTO MALE. ERA ORA
ALLELUJIAAAA. È UN CORO ANGELICO QUELLO CHE SENTO?! SI. No che poi... non è un unicorno, è Louis! ! E quello non è un arcobaleno, È HARRY.😏😏 OKAY BAS TA LA SMETTO AHAHAHAHA .VADO A FINIRE LA STORIA.

23/12/15, ore 01:59

ODDIO L'ULTIMA FRASE... OMMAMMA SVENGO... ODDIO MUOIO. FINALMENTE LOU, FINALMENTE!!!! ODDIO CHE LAVORO MERAVIGLIOSO HAI FATTO CON QUESTA TRADUZIONE, PENSO DI AMARTI TANTISSIMO, CAVOLO. AMO QUESTA STORIA E QUANDO, PIÙ TARDI, L'AVRÒ FINITA, MI MANCHERÀ TANTISSIMO. CAZZO. MI SENTO MALE. SI SONO BACIATI PIÙ DI UNA VOLTA. IO STO MALE. VADO A FANGIRLARE CON NIALL.

22/12/15, ore 01:55

Grazie mille per avermi dato la possibilità di leggere questo capolavoro tramite la tua traduzione. Grazie mille.

17/12/15, ore 20:48

Hey, ti sei dimenticata di me! Sembra ieri che ho cominciato a leggerla, è stata la prima storia con 38 capitoli che ho letto tutta(da si e no 8 mesi mi sono affezionata alla lettura e quindi...YEPPP)
Sono felice di essere riuscita a leggere tutta la storia, ringrazio te per la traduzione e l'autrice per averla fatta.
Non mi è piaciuto il finale perché 1 NON VOLEVO CHE FINISSE 2 NON PUÒ FINIRE COSÌ 3 Volevo leggere la reazione della famiglia di Lou. Comunque per il resto mi è piaciuto tantissimo, la storia in generale è stupenda.
Buona fortuna con tutto, sia con gli esami, con il lavoro, con il corso di spagnolo, con l'università....con tutto!
Spero di poter leggere un'altra tua traduzione e niente....
Alla prossima;
T x

17/12/15, ore 20:30

-1, fan****.
Ho adorato l'abbraccio di tutti e cinque, mi viene da piangere al solo pensiero sono così carini.
Non parliamo dei larry che mangerei anche ora se non mi servissero.
Anyway sono felice che finalmente c'è la serenità e che Louis abbia fatto quel discorso a Bryan(sto ridendo ancora per questo) e che abbiano fatto pace.

17/12/15, ore 19:36

-2, ca***
TI PREGO I MIEI FEELS.
SE SI FACESSE LA PACE COSÌ SEMPRE IO LITIGHEREI ALL'INFINITO.
ANYWAY QUANTO SONO CARINI?
QUANTO?

17/12/15, ore 19:18

Allora Che dire...io non sono mentalmente stabile in questo momento ed è tutta colpa tua(o meglio dell epilogo)questa storia mi è entrata nel cuore e sapere che da adesso in poi non ci saranno piu aggiornamenti perchè la storia è giunta al termine mi fa venire voglia di sbattere la testa al muro;di storia nè leggo molte ma questa è in assoluto una delle mie preferite,tutto è andato nel verso giusto,tutti sono felice e contenti ed è cosi che doveva andare,spero che non scomparirai e che presto pubblicherai un altra storia fantastica come questa,un bacio Zù <3

17/12/15, ore 15:28

-3 O MIO DIO PIANGO.
Comunque sto soffrendo anch'io per Louis, okay? Harry ha fatto bene ma proprio non c'è la faccio.
Comunque un applauso a Zayn e Niall(anche se ha esagerato).

17/12/15, ore 15:01

Davvero ho il cuore a pezzi, sento una tristezza tremenda. Comunque finalmente lo ha ammesso, alleluia.
Vado a piangere, addio

17/12/15, ore 14:43

Ti prego mi si spezza il cuore, sto per piangere. Louis stupido ingenuo, non voglio """"vedere"""" Harry soffrire.

17/12/15, ore 14:10

IO UCCIDO L'AUTRICE IL TI AMO MI FA HA FATTO SCIOGLERE IL CUORE, TI PREGO.
AIUTO QKSNDNSOWN

17/12/15, ore 11:21

OKAY, ZAYN È ME E TUTTE LE LARRY CHE STANNO SCLERERANDO.
ANYWAY leggendo i capitoli in cui Louis è dolce sembra proprio un'altra storia rispetto all'inizio in cui è un bipolare e stronzo di merda !

17/12/15, ore 10:50

I NARRY NON POSSONO LITIGARE IO LI AMO.
ANYWAY I LARRY>>>>>>>>>>>>>>>>>>>IL MONDO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]