Anything's possible
di Berta__D

19/07/15, ore 20:59

1. Mi dispiace non aver recensito prima ma era in vacanza con le mie amiche senza wi-fi e mi serviva un momento mio per leggere con calma il capitolo
2. Io ti idolatro oramai. Sai, da quando ho finito la saga mi sono sempre fatta mille scenari diversi per questi momenti così importanti per Harry e Ginny e una cosa che mi ha affascinato è che il tuo do scenario è sì diverso, ma mi comunica le stesse sensazioni che provavo io immaginando. Lo so, spiegazione contorta.
3. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
4. Sono proprio contenta che tu ora stia meglio
Baci
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 09:01 pm)

18/07/15, ore 21:05

Un capitolo bellissimo!! È veramente romantica la proposta, l'idea di voler ricreare l'atmosfera di quegli attimi d'amore rubati sulle sponde del Lago Nero, è perfetta. Hai inquadrato in pieno l'animo tormentato di Harry che come sempre sembra quasi non sentirsi degno di tutta la felicità che lo circonda, lui che è sempre stato un combattente nella vita ora può finalmente godersi la pace, la tranquillità e soprattutto l'amore. Mi è piaciuto veramente tanto il paragone tra il loro amore e il Quiddich, sono semplicemente perfetti insieme, sono un'armonia di menti, di corpo e di cuori e tu hai reso nel migliore dei modi quest'armonia..ovviamente non hai fatto sembrare tutto scontato e tutto facile, anche perché la vita non è così e infatti nei cuori di entrambi c'è il dubbio, il futuro riserva sempre degli interrogativi ma quello che traspare dalla tua storia è che se sei sicuro, come lo sono loro, non solo del proprio amore ma soprattutto di quello dell'altro allora si può affrontare qualsiasi cosa! Ho temuto per un istante che Ginny temporeggiasse e che non si sentisse ancora pronta ma quando ho letto la risposta ho quasi esultato!!! ;);) Complimenti per questo capitolo! Mi hai emozionato ancora una volta;)
Baci,
Francesca

16/07/15, ore 22:51

Ohhhhh, finalmente rieccoti qui! Mi è dispiaciuto molto sapere che non sei stata bene! Ora come va? Il capitolo è fantastico come al solito ed Harry e Ginny sono magnifici! Non vedo l`ora di leggere il seguito. Baci e tanti complimenti Yleni