Because I wanted you back
di Maryprepon88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/17, ore 00:24

😍😍 oddio ho amato questa ff sin dalla prima riga e ho continuato ad amarla fino all'ultima. Lo sai che hai scritto un capolavoro,vero? Nel racconto le protagoniste erano Laura e Taylor, ma per quello che hai detto e per la delicatezza che hai usato, è una bellissima storia d'amore per tutti noi.
Poi...tra le righe io ho letto un'altra storia...molto più intensa...molto più emozionante.

Con vero dispiacere, vedo che questa è la tua unica opera ...mi auguro che un giorno tornerai a scrivere perchè hai un talento e come tale, va coltivato e condiviso😘

31/05/17, ore 00:04

Ho fatto mio il dolore e l'angoscia di Laura....sei talmente brava a scrivere che immedesimarsi nei personaggi è una cosa scontata. ..quasi non puoi farne a meno....spero nell'ultimo capitolo di poter gioire con loro

30/05/17, ore 23:51

Questa volta Natasha ha fatto la persona seria e ha dato una smosso a Taylor...ottimo lavoro Maryprepon88!

30/05/17, ore 23:39

No..no...va bene così. ...in fin dei conti noi siamo quello che scriviamo.... è anche se hai " riversato la tua sofferenza" non hai fatto altro che renderlo più vero 😚

30/05/17, ore 23:29

Ovviamente Carrie deve sparire...Taylor non può tenere il piede in due scarpe. ..specie se una delle due scarpe è Laura!

30/05/17, ore 23:20

Sì. ..sì. .vorrei capire anch'io 😉
Ma cavolo...lo sai, che leggo i tuoi capitoli senza nemmeno respirare? ?!!!

30/05/17, ore 23:07

Accidenti che capitolo intenso!! Mi hai fatto venire un groppo allo stomaco 😱
Continuo a ripetermi ma scrivi davvero bene...molto bene...e tutto ciò che scrivi riesci a farmelo provare mentre leggo! Magia pura!!!!

30/05/17, ore 22:56

Tu mi vuoi morta 😄 Le battute di Natasha mi hanno fatto morire dal ridere e le hai scritte talmente bene, che sono pure riuscita ad immaginarmi la scena....cazzarola se sei brava! !

30/05/17, ore 22:47

Troppo bello! Ho riso di gusto mentre leggevo le battute tra Laura e Natasha 😂 Caspita! scrivi davvero bene...in modo fresco e scorrevole

30/05/17, ore 22:37

Il primo capitolo è già molto bello e c'è tanta carne al fuoco....ovviamente scrivi molto bene...ma questo sono sicura che già lo sai...la storia è ben racconta e riesci a trasmettere tutte le emozioni presenti nel tuo racconto...brava!

18/05/16, ore 09:05

Wow... veramente straordinaria. Non posso che farti i complimenti. Questa ff è riuscita a farmi provare brividi, ansia, agitazione, rabbia, amore. Più volte ho dovuto fermarmi e riprendere fiato. Hai un modo di scrivere e descrivere le varie situazioni davvero eccellente e impressionante. Grazie

23/09/15, ore 11:33

Wow,wow,wow! Sappi che per colpa tua stamattina ho fatto tardi a lavoro. Ho iniziato ieri sera a leggere il primo capitolo con l'idea di leggerne SOLO 2-3 per poi continuare il giorno dopo...li ho finiti tutti e 10. DIVORATI,ADORATI. Ho adorato l'idea di incastrare fatti realmente accaduti durante quest'estate.
Bravissima. Se ti va passa a leggere la mia di ff  Laylor mi farebbe piacere ;)

30/08/15, ore 19:09

Complimenti!!!! Spero vivamente che tu riesca a scriverne altre e grazie per questa "favola" :)

26/08/15, ore 19:01

Awww che bel finale da favolaaa *-* questa ff è meravigliosa, merita davvero tanto!! e questo ultimo capitolo!! ma cos'è?? è stato in grado di farmi provare le loro emozioni ahahahah
Loro due insieme sono semplicemente meravigliose.. sono stra contenta di aver seguito la tua storia.. non potevi scriverla meglio... te la sei tirata fino all'ultimo capitolo.. mi hai e penso anche agli altri lettori.. fatto morire d'ansia ad ogni fine capitolo e finalmente è arrivata la luce.. certo, dopo 10 capitoli ahahahah ma l'importante è che arriva no?
In questo capitolo ho riscontrato qualche errore di scrittura, ma sarà sicuramente di distrazione.. tranquilla non è niente di che, puoi anche lasciarlo così ahahahha....
Complimenti davvero.. sei stata bravissima e puoi vantartene ahahah spero di leggere qualche altra tua storia.. stata veramente bella.. e adesso che l'hai finita, se ti va puoi spostarla e pubblicarla nella sezione attori - cast orange is the new black.. così cominciamo a darle forma :)
Alla prossima Emy77

26/08/15, ore 12:46

Ciao,devo assolutamente dirti grazie per aver scritto questa ff. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato,e mi sono innamorata con loro di loro. È davvero la storia che preferisco in assoluto,anche per il lieto fine emozionante. Ho iniziato pure io da poco una ff laylor,non so dove mi porterà, spero di fare un bel lavoro almeno la metà di questo e mi considererei fortunata. Un bacio a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]