Bilbunzel: L'intreccio della Montagna
di ThorinOakenshield

05/03/16, ore 23:04

Ahahah la parte del distretto 12 mi ha fatto morire dal ridere xD
Mentre all'inizio stavo già piangendo, ora invece sono felice della conclusione *^*

03/11/15, ore 20:42

Ok, ho deciso che mi rannicchierò in un angolino e comincerò a ridere fino a tirare le cuoia.
Io non ho idea di come questo crossover ti sia venuto in mente ma ti giuro che è pura manna dal cielo vista la giornata che ho passato.

---> "“Bilbo! Amore mio, ti ho raggiunto!”" Già a leggere di Thorin che si precipita in modalità principe azzurro a salvare la sua principessa in pericolo, mi sono piegata in due dalle risate.
Hahahahahaha Avrei davvero voluto vederlo.

---> "“Bilbo,” lo interruppe il nano sputando un po’ di sangue, “eri tu il mio nuovo sogno.”
A quelle parole, il signor Baggins si commosse e venne assalito da altre lacrime che spingevano prepotenti per uscirgli dagli occhi. “Oh! E tu eri il mio!” pianse." T__________________________________T
Tanto valeva mi facessi un buco nel petto, prendessi il mio cuore e ci passassi sopra con il rullo compressore perché no.. T___T Fa troppo male.

Per fortuna che hai deciso di seguire la trama dell'originale Disney e sappi che, dopo questa tua storia, non potrò più guardarlo allo stesso modo XD
Davvero i miei complimenti per questo delizioso ed esilarante crossover.

19/08/15, ore 16:28

Ahahah xD oh cielo!!! Devo ammetterlo, non amo i crack pairing e quando ho letto di Thorin che dice "Bilbo, amore mio" ho storto un po' il naso. Ma dopotutto è la storia riadattata sulla trama do Rapunzel e quindi. ..ci sta!!! XD Sono tornata da poco su efp, dopo mesi di assenza. Leggo e scrivo soprattutto riguardo al Signore degli Anelli, ma tutte le opere di Tolkien meritano di essere apprezzate e, con esse, anche chi si cimenta per rendere loro giustizia! Complimenti :-)

17/07/15, ore 11:34

Ciao Lucrii!!
Ahahahha oddio questa storia è bellissima!!! Io mi aspettavo qualcosa da Thorin tipo 'mi hanno fatto il naso grosso!' poi boh sai che io sono fusa certe volte!!! Veramente MERAVIGLIOSA appena ho letto il titolo ho detto - no io devo leggerla!!- complimenti veramente, fantastica come sempre del resto!
Betrys <3

17/07/15, ore 00:04

Ciaoooo:D Per fortuna sono salita sulla coppia Bilbo e Thorin altrimenti non avrò e visto la storia!!! Ti prego avvertimi quando scrivi qualcosa*_* *_* Si ho visto rapunzel e avevo paura che lui morisse!!!! Ho pianto in quel momento! Poi Thorin e Bilbo.. Cucciolosi!!! Che bello!!!! Baci ❤️ Pritibi

16/07/15, ore 12:54

Ok, io non so se ridere, piangere o urlare come un'isterica :°DDD. Quando mi sono alzata stamattina e l'ho vista, quasi non ci potevo credere. Lo hai fatto davvero, sei stata velocissima ^^. ahahhahahahahaha. Non guarderò mai più Rapunzel allo stesso modo, sappilo. OMG è perfetto, e sì, quanto sarebbe stato bello se fosse finito davvero così. Bilbo faccio fatica a immaginarmelo sia coi capelli lunghi che coi capelli mori, ma le esigenze di copione volevano ciò u.u.
Azog che lo vuole con sè per farsi ricrescere il braccio è una trovata geniale :°DDD. E mi fa quasi immensamente più pena di madre Gothel che vuole solo rimanere giovane in eterno, pfui. Vecchia megera.
Thorin che gongola per il suo taglio perfetto aggiunge un non so che di IC, xD. Sempre orgoglioso fin nel midollo.
Sto ancora ridendo a pensare alla nostra chiacchierata di ieri, e alla lacrima che bagna il cuore stile Disney, risposta a ogni nostro problema.
Grazie di averla scritta tesora :-*, grazie di cuore <3

Benni

16/07/15, ore 12:49

Lucriiii!!
ahahaha xD
fantastico questo riadattamento di Rapunzel ahahaha xD
già mi immagino -Bilbo, cala la tua treccia!- ahahahaahahh
Fantastico! ho dei dubbi per nanhobbit, ma va beh xD
Dove sono Katniss e Peeta??
bravissima cara!
a presto