Recensioni per
An impossible love
di Gio Gio Brown

Questa storia ha ottenuto 29 recensioni.
Positive : 29
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/07/16, ore 15:53
Cap. 1:

Già le povere Anna, Elsa e la loro famiglia mi fanno pena...
Mi dispiace troppo ( Quello str...uzzo di Hitler! ).
Adesso vado a leggere i prossimi capitoli perchè muoio dalla voglia di leggerli!
Miao!

Recensore Veterano
20/07/15, ore 22:45
Cap. 1:

Ciao! Sono arrivata anch'io a recensire, visto?! un po' in ritardo ma meglio di niente XD
OH MIO DIO!! Mi hai dedicato questa ff?! *piange per la gioia* aaaaaaaw grazie mille ❤❤❤ e grazie ovviamente per avermi definita una brava scrittrice :)
Allora, passando alla storia, che dire: è scritta abbastanza bene e la trama mi piace tantissimo, un po' perché è davvero un amore impossibile (e io adoro le storie d'amore in cui i protagonisti tribolano e passano le pene dell'inferno prima di mettersi assieme), un po' perché è Kristanna (e tu sai che sono il mio punto debole XD), anche se devo dire che il periodo della seconda guerra mondiale mi mette un'ansia infinita, per ovvi motivi...sono molto suscettibile su certi argomenti, perché ho conosciuto dei sopravvissuti ai campi di sterminio e i loro racconti mi hanno letteralmente straziata...
Comunque, tornando su argomenti più ameni, mi piace che Anna, nonostante tutto, sia sempre se stessa :) infatti è molto IC per i suoi ideali di uguaglianza e la sua infinita speranza.

E niente, finora le descrizioni di quello che succede ad Anna mi sembrano buone, quindi non ho nulla da contestare ;)
Vado subito a leggere e recensire il prossimo chap!
Ciaoooo ^.^

Recensore Junior
17/07/15, ore 11:09
Cap. 1:

Ciao! Ho deciso di leggere questa storia perché non è la solita fanfic su Frozen ambientata ad Arendelle (...come le mie), ma è qualcosa di molto più originale. Fortunatamente, sotto gli occhi ingenui di Anna, molte cose terribili appaiono fraintese (come il senso della frase che ha letto) o non capite, altrimenti sarebbe davvero dura da leggere. Per questo Anna mi sembra descritta molto bene, come sempre è ottimista e spero davvero che Kristoff possa aiutarla ed evitare che venga uccisa, anche se non sarà facile. Tuttavia non riesco a non provare più dispiacere per Elsa, ormai rassegnata e talmente debole da svenire durante il viaggio. Non credo che lei ce la possa fare, a meno che Kristoff non trovi un modo per salvare entrambe le sorelle o che la più grande sia scambiata per una ragazza tedesca, a causa della sua pelle pallida, i capelli chiarissimi e gli occhi azzurri. Ah, non ho trovato errori eccetto "au revoir" alla fine, che si scrive così. Seguirò la storia perché sono curiosa di vedere cosa succederà :) a presto!
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 11:10 am)

Recensore Master
16/07/15, ore 23:02
Cap. 1:

inizialmente,sarà perchè le au di questo di genere storico ambientate nella 2°guerra mondiale e da ql che ho visto in vari fandom nn sono tantissime,quando ho letto l'intro x un momento la sorpresa era talmente tanta che non sapevo cosa scriverti.
ho trovato l'idea molto interessante e Anna ic(anche se provo molta pena per lei,la sua famiglia e gli altri ebrei se penso a quello che passeranno,e alla fine spero in un happy ending  x la kristanna anke se poco probabile).
spero di leggere abbastanza presto il nuovo cap d qst e dl'altra long.

Recensore Junior
16/07/15, ore 09:26
Cap. 1:

Povera Anna, non ha ben compreso il luogo dove l'hanno portata e ha frainteso la scritta all'ingresso :(. In effetti gli ebrei all'inizio non lo sapevano che posto fossero i campi di concentramento, l'hanno capito quando ormai erano dentro, quindi è normale che abbia frainteso. Spero che la storia non finisca male (tipo alla Romeo e Giulietta) e che alla fine Kristoff riesca a salvarla :)

Recensore Junior
16/07/15, ore 02:47
Cap. 1:

Ciao, scusa per l'ora!
Per tutti gli Olaf esistenti sulla faccia della terra, davvero mi hai dedicato questa storia? Ma davvero solo per le recensioni?Oh ma grazie, non sai quanto mi lusinga!

La storia invece... già la amo! Anna è un'inguaribile ottimista, la stanno portando chissà dove, maltrattano sua sorella e lei crede ancora che "Il lavoro rende liberi" sia una frase vera?!?! Evidentemente si, dato che lei è sempre la stessa Anna che voleva sciogliere un'inverno estivo solo parlando con Elsa; oppure anche la stessa Anna che siè fidanzata con un uomo appena conosciuto... si insomma, è davveromolto IC, brava!

Beh, adesso aspetto il prossimo capitolo,e mi raccomando, non fare come me che ci sto millenni tra l'uno e l'altro!
Grazie ancora per la dedica!
Tanti caldi abbracci
La_Regina_Delle_Nevi