SorryNotSorry
di Lauren Gray

15/07/17, ore 08:51

Complimenti capitolo molto ben scritto. Ho apprezzato molto la dissertazione sui dogmi religiosi e l'introspezione del personaggio. Brava.

18/09/15, ore 17:41

questa fan fiction è stata una delle prime che ho letto, un paio di mesi fa circa, quando mi sono iscritta. Da allora, questa è la terza volta che la rileggo dal principio fino alla fine, e continua a piacermi tutte le sante volte! Quindi davvero, complimenti per il bellissimo racconto, scrivi molto bene! La grammatica impeccabile e la capacità descrittiva sono due capisaldi senza i quali, anche la ff migliore, perderebbe punti. Per la fortuna di noi lettori, hai avuto anche una bella idea per la tua storia, scorre molto bene, invoglia il lettore a continuare a leggere, a scoprire cosa succederà dopo. Vorrei che fosse composta da 100 capitoli, invece che da soli 8!! :-) a tal proposito, spero che troverai il tempo di pubblicare il prosieguo, sono molto molto curiosa al riguardo! Aspetto questo capodanno da prima di ferragosto eheheheh!
A presto
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 05:46 pm)

09/09/15, ore 04:22

Spero non dobbiamo aspettare ancora tanto per il prossimo capitolo.. questa ff è fantastica *-*

14/08/15, ore 09:38

E dopo un periodo di attesa, a mio parere lunghissimo, ho finalmente avuto il piacere di leggere l'ottavo capitolo *.* da dove comincio? xD
Allora, il capitolo (come sempre) è molto interessante e bello; in questo capitolo mi è piaciuta molto Taylor, hai capito la ragazza? si vuole fare desiderare ahahahahah magnifica.. e Laura? Beh, lei mi sembrata un pò così, come se avesse paura di Carrie, come se con lei non potesse competere, mi ha dato questa impressione.. Beh ti rivelo un segreto Laura.. nessuno può competere con te!! Soprattutto una come Carrie ahahahah
Cmq io direi che avresti dovuto aggiungere un'altra opzione per il capodanno di Taylor.. Fare un biglietto e raggiungere Carrie in tour.. in fondo è la sua ragazza, chi non lo farebbe per la propria? ah dimenticavo, lei è estremamente cotta di Laura, quindi che doveva pensare? era ovvia che la soluzione sarebbe stata passare il capodanno con lei :D
questo capitolo ha messo in evidenza i dubbi di Tay, sei riuscita a descrivere a pieno le sue emozioni e l'hai fatto anche molto bene..
Poi in questo capitolo è entrata Uzo, bel personaggio lei ahahah la amo!! Non solo come attrice ma anche come persona,, è fantastica!!!
Però c'è una cosa negativa nei tuoi capitolo, sono sempre così tremendamente corti uff... lo so, lo so.. che piacere c'è a sapere tutto e subito?? Lo so... ma è esasperante aspettare tanto per leggere un altro capitolo, che sarà più o meno della stesa lunghezza.. peò non sai quanto mi piace leggere questa storia.. ogni volta lo faccio con il sorriso sulle labbra e vorrei che i capitoli non terminassero mai!! e invece no, devo aspettare uffiii.. e mi sa che questa volta ti ho scritto un poema per davvero, meglio se chiudo dai ahahahah
Al prossimo capitolo e... Non farmi attendere troppo ;) Emy77

14/08/15, ore 02:50

Finalmente Taylor si fa desiderare! Sarebbe stato meglio se lo avesse fatto di più, ma molto carino anche così!
Bel capitolo, complimenti!

07/08/15, ore 17:36

Proseguì presto per favore. Mi piace molto la tua FF.

06/08/15, ore 09:22

Mi piac'è la storia! Molto carina ed interessante..soprattutto gli ultimi capitoli!
La cosa che non mi piace è che hai descritto Tay come se fosse una ragazzina con una cotta, senza un minimo di fascino. Mi piacerebbe vedere una Laura presa da Tay come Tay lo è di lei! Sarebbe interessante vederla un pò più orgogliosa nei confronti di Laura!
Spero continuerai a scrivere, un bacio!

02/08/15, ore 19:35

Segretamente, siamo tutte un po Laylor...poi questa FF è scritta benissimo...quindi, perché non sognare? Aggiorna presto, mi raccomando!

02/08/15, ore 15:37

Questo capitolo mi ha lasciata un pò così, gli altri sono stati più belli e interessante.. questo invece un pò noiosetto, con tutti sti discorsi sulla religione, che poi non ho capito quale sarebbe il collegamento con tutta la storia.. se laura credo o no, che differenza c'è?
Però ogni storia ha almeno un capitolo che annoia un pò, quindi sei giustificata ;)
Ho letto il capitolo mentre ero morta di sonno e non sapevo che fare perchè non potevo andare a dormire, quindi magari l'ho letto un pò distrattamente e magari è anchq per questo che non mi piaciuto tanto, forse non ho colto in pieno il suo significato...
Il finale da speranza sulla possibile storia tra Laura e Taylor ma anche qui non capisco, perchè firmarsi AV? Perchè chiamarla Pipes? Lei è il suo personaggio sono due cose distinte e separate..se si firma AV significa che ciò che prova lo prova solo quando è dentro il suo personaggio ma non realmente.. va bene che alex ha tolto la sua maschera ma ciò non vuol dire che adesso può essere il suo personaggio, ciò non significa che alex esiste realmente....
Boh, scusa se sono stata un pò critica stavolta, ma non mi va di prenderti in giro facendoti elogi che non ti servirebbero a niente.. le critiche delle volte sono utili per capire dove si ha sbagliato anche se tu in questo non hai sbagliato, hai scritto semplicemente ciò che hai immaginato ;) e cmq so che farai un buon lavoro nei prossimi capitoli.. non vedo l'ora di leggere il prossimo e che Laura torni a casa :D Emy77

31/07/15, ore 17:32

bella la storia, molto bella complimenti. Spero tu decida di andare avanti e di consegnarci altre interessanti pagine. Grazie

29/07/15, ore 19:01

Sono tipo in astinenza vi prego pubblicate il settimo capitolo ahhahahah

26/07/15, ore 17:42

Amo questa fan fiction! Ho riso veramente di gusto per gli sketch tra le varie attrici del cast e soprattutto tra Laura e Natasha, perchè ho idea che possa essere simile il loro rapporto nella realtà. Anche l'idea di mettere nella storie Carrie è stata ottima! Complimenti, non vedo l'ora di leggere la continuazione!

26/07/15, ore 15:48

TU sei in grado di farmi MORIRE!!! Ma che cavolo peroo mi lasci così? però ci sta ahahah oddio l'ha baciata e poi è corsa via.. astuta la ragazza, sa come farsi desiderare xD
Taylor che non va al suo aperitivo di addio e poi la lascia andare a casa sua, rinuncia a un appuntamento con la sua ragazza pur di salutarla.. proprio non c'è ahahah mi sa che si è persa...
Cmq sei stata in grado di far spegnere il mio cuore.. quel bacio era totalmente inaspettato ma tanto desiderato.. ora quando torna?? povera Tay, si farà le pippe mentali per due mesi xD
C'è stato un momento della storia veramente triste.. quando taylor parla dei suoi animali domestici... Ma che cosa triste la storia dei criceti ..“plof” perché è annegato nel water ma mishciiinooo!!... ma un pò di compassione no? daiii ahahahah però bob 3 non si può sentire,, leggere in questo caso.. ahahah che tristezza infinita, dare a tutti gli animali lo stesso nome... meno male che è una ff, se l'avesse fatto nella realtà, c'era da preoccuparsi un pò non pensi?.. se avrà dei figli li chiamerà Tom1 e Tom2? ahahahah vabbè mi rendo conto di essere diventata ridicola xD mi dileguo.. al prossimo capitolo, spero presto, che voglio sapere come continua :) Emy77
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 03:49 pm)

25/07/15, ore 20:37

tu giochi con i miei sentimenti :') comunque è stupenda oddio, continuala il più presto possibile xx

24/07/15, ore 17:36

Ehi ciao "collega"! Ahahah che dire? Complimenti, mi piace molto. Spero che anche tu abbia letto la mia, se non lo hai fatto, dagli un'occhiata! I consigli sono sempre ben accetti, specialmente da una persona che scrive molto bene come te :) questa idea di tirare fuori Taylor e Laura dal contesto di OITNB mi attira parecchio. Continua così e non lasciarci troppo sulle spine! Al prossimo capitolo, un saluto :*