Narya
di Halfblood_princess

24/04/19, ore 11:19

mi piace questa fanfic! sarei curiosa di sapere come sarebbe andata la storia fra narya e boromir, il mio preferito

17/07/15, ore 09:50

Capitolo stupendo come tutti gli altri, amo il tuo modo di scrivere, dettagliato ma anche molto scorrevole, spero davvero tu non smetta anche al termine di questa storia, che a mano a mano che va avanti lascia sempre più suspance alla fine di ogni capitolo!
Ancora complimenti, spero davvero aggiornerai presto, non aspetto altro, e poi a parer mio Boromir sta per fare il primo passo e penso che urlerò prima o poi ahaha
un bacione bellissima, alla prossima :*
-Lu

16/07/15, ore 23:54

Ciao carissima! Avevo cominciato a leggere il capitolo prima di cena, ma non sono riuscita a finirlo e quindi eccomi qui a quest'ora cosi' tarda! Che dire? Innanzi tutto che il capitolo mi e' piaciuto molto, specialmente nel finale. Ho notato che hai ripreso la scena del pasto nel film, ma cambiando i personaggi! :-) L'idea mi pare giusta, in fondo sono loro i veri protagonisti, no? Ho adorato Boromir: mi piace un sacco quando fa il teneroso! Molto carino anche il rapporto di amicizia che scatta subito tra lei ed Eowyn. Mi piace molto il suo personaggio, e' l'unica vera donna che combina realmente qualcosa, nel romanzo, ed ho apprezzato la caratterizzazione che ne hai fatto! Non preoccuparti per gli aggiornamenti irregolari, l'importante e che tu porti a termine la storia! :-) Buonanotte! Evelyn

16/07/15, ore 22:02

Bhè, stupendo come tutti gli altri, scorrevole e di grande intrattenimento, confesso di essere un po' gelosa di Narya, ma si sa, l'amore non ha regole, inoltre ho adorato il modo in cui la figlia di Sauron e Eowin fanno amicizia, davvero, come dire, normale, nel più classico dei modi che però esalta il tutto e un'atra cosa, sembra che la guerra, il viaggio e tutte belle cose facciano soltanto da sfondo al dissidio interiore di Narya e alla sua storia con Boromir, ah, il fantasy, capace di farci sognare e vivere avventure che le mura domestiche non possono contenere, tu sei riuscita a farmi vivere quest'avventura e sono sicura che lo farai ancora, ti sono immensamente grata, mellon nin