~ Twentythree breaths. ~
di Infect

14/03/09, ore 13:17

Oddio... Dopo "Vertical Limits" è decisamente questa la mia preferita.
Insomma, è proprio quello che Peter sembrava pensare guardando la sua faccia nell'episodio! Quando nel laboratorio di Suresh sposta il quadro per guardare la SUA Claire, la bionda cheerleader e non l'assassina.
Scritta divinamente come sempre.... Brava, brava!

09/02/09, ore 18:06

*piange* HRG ha sempre ragione, anche se in fondo, come Elle, siamo un po' tutte innamorate di Gabriel, sì. Rest in Peace, Elle <3

09/02/09, ore 18:03

HRG ** lo amo. Nathan no. Razza di pretone ipocrita.

09/02/09, ore 16:41

Ed ecco Elle, l'altra morte che mi ha lasciato scioccata. Pare che decidano di sacrificare tutti i personaggi con ottime potenzialità >.< È uscito un bel pairing ** Ho sempre visto Noah come una specie di mentore per Elle, se non qualcosa di più. Dopotutto, non si può certo dire che Bob tenesse molto a sua figlia.. Bella FanFiction, anche se un po' corta. I finali sono decisamente il tuo asso nella manica ** ! Accidenti, quella scena mi ha lasciato con l'amaro in bocca anche se, giustamente, Sylar doveva comportarsi così. Davvero un buon lavoro, credo proprio che Elle abbia pensato cose simili, prima di morire. Ah, a volte i tempi verbali non concordano, ma non preoccuparti ^^ ! Mi fa piacere sapere che i miei commenti ti danno la voglia di andare avanti *-* però, allo stesso tempo, non devi pensare cose negative. Quella di Heroes è una sezione poco frequentata (ç__ç), ma comunque le tue FanFiction sono apprezzate! Bene, ora ti saluto, alla prossima ^^

09/02/09, ore 10:00

Oh, mannaggia, ieri non ne avevo vista una e tu ne scrivi una ancora più bella!La Nathan/Noah è perfetta, dopo il conflitto fra le due madri di Claire hai inserito l'inquietante e opportunista fra i due padri, " gray morally" all'ennesima potenza, e hai fatto benissimo. Siamo per le pari opportunità noi!
Per quanto riguarda la Elle/Noah devo dirti che mi ha lasciato veramente estasiata. Forse perchè il rapporto fra loro due è sempre stato molto intrigante e strano, comunque è scritta stupendamente e hai reso alla perfezione quelli che probabilmente sono stati davvero gli ultimi pensieri di Elle.
E un comlimenti gigantesco per i tuoi splendidi banner!

07/02/09, ore 17:20

Uhh, un nuovo capitolo ** ! E per di più sulla 4x01 (tra parentesi, non vedevo l'ora che arrivasse il quarto volume <3). Devo dire che Nathan è peggiorato molto, ma a questo punto spero che si dimostri almeno un buon cattivo. Vedremo... Mentre HRG, beh.. È sempre lui. Parliamo della FanFiction. L'ho trovata carina, e soprattutto molto IC ** ! Adoro l'ultima frase <3 Noah è sempre molto perspicace. Ah, ho trovato un piccolo errore xD Il passato remoto di dare è diedi, non detti. Ma comunque è una cosa da nulla ^^ Quindi, grazie per la bella FanFiction. Alla prossima ^^ !

04/02/09, ore 18:04

BELLISSIMA. Ma te l'ho già detto ù_ù

02/02/09, ore 11:29

Che bella. Esprime il rapporto Meredith/Sandra/Claire nella sua interezza, e nei suoi conflitti. Non amo particolarmente la madre biologica di Claire, ma nell'ultima stagione mi ha fatto molta tenerezza l'invidia che prova nei confronti di Sandra e la nostalgia per il tempo perduto, e tu le hai espresse molto bene.

01/02/09, ore 11:43

Che bello, hai aggiornato ** ! Tra parentesi, non devi scusarti, capita a tutti di avere qualche problema. È ufficiale, hai fortuna con i pairing! Nel terzo volume, dove Claire mi è sembrata fin troppo in crisi adolescenziale, ho adorato i momenti con le sue due madri. Sandra è una gran donna, così come il personaggio di Meredith è interessante. Forse è ovvio, ma devo dire che amo la frase "- Senza rendermi conto, che Claire, una madre.. ce l'ha. - Aprii la porta, leggermente. - E Sandra.. Non sono io, lo so. -" *W* ! Sono convinta che all'inizio Meredith cercasse di prendere il posto di Sandra, ma alla fine ha capito tutto. Complimenti per i personaggi ben caratterizzati. Bene, direi che è tutto. Alla prossima FanFiction ^^ ! *curiosità travolgente per il pairing*

23/01/09, ore 11:23

Oh, Adam. Quanto lo amo.
In effetti il conflitto religioso Adam/Nathan è un argomento che mi aveva sfiorato all'inizio della terza stagione, quando Nathan diventa un religioso convinto mi sono chiesta " Chissà che ne penserebbe Adam...".
E poi il modo unico in cui sa tutto facendo credere agli altri di non capire niente, e il suo umorismo britannico... è davvero meravigliosamente verosimile.
Che dire dunque? Complimenti.

P.S. Solo una domanda, ma da dove hai preso la foto di Peter per il banner di " Vertical Limits"? La cerco da secoli!

22/01/09, ore 19:25

Waaaaaa ** ! Eccolo, il mio Adam *ç* ! D'accordo, ci sono. Non c'è dubbio, hai un sacco di fortuna! Quanto adoro la saggezza/pazzia pluricentenaria di Adam xD I momenti in cui ha fatto squadra con Peter sono stati stupendi (il fatto che l'abbia manipolato e che Peter sia un terribile ingenuo è secondario xD). Dato che non te l'ho mai detto, te lo dico ora: i banner sono davvero carini ** ! Ah sì, adoro anche le frasi che anticipano la FanFiction! Parliamo appunto della FanFiction. Sebbene sia un po' corta, mi è piaciuta. Soprattutto perchè Adam sa cose che gli altri ignorano ù.ù Ho adorato la conclusione: "- La religione è l'oppio dei popoli. - ma tanto, non capirà." In effetti, Nathan in versione crisi spirituale aveva ben poca sanità mentale, a mio parere xD Bene, non credo ci sia altro, a parte i soliti complimenti ^^ ! Ora incrocio le dita perchè esca di nuovo Adam ** (che ti devo dire, sono irrecuperabile xD). O, se non lui, almeno Sylar (il mio secondo personaggio preferito). Ma sicuramente, in altre 19 FanFiction, avrò occasione di rivederli entrambi *sisi*. Alla prossima ^^ !

22/01/09, ore 19:22

Adam *-* mi piace anche questa tess <3 e poi ti giochi ( XD ) bene anche Adam. Nathan santone mi fa lollare tanto XD

22/01/09, ore 12:32

Ciao! ho letterelmante adorato la Sylar/Claire! sono tutti e due così... non saprei come dirlo... comuqnue sono così loro! Claire Bear! stupendo XD Brava, mi è piaciuta davvero tanto!

21/01/09, ore 21:22

Sono meravigliose anche queste due! I banner sono splendidi e i sentimenti dei personaggi sono delineati benissimo, senza contare che è il LORO modo di pensare. P.S. Siamo più di quante credi a fare il tifo per loro due, davvero...

21/01/09, ore 19:25

Ecco, sapevo che prima o poi sarebbe arrivata una parte triste ç__ç . Ricordo bene di aver pensato, nel finale della seconda stagione "Se mi ammazzano sia Nikki che Nathan mi dispererò fino alla morte." Perlomeno non è andata così, e si è salvato quello che preferisco tra i due, però povera Nikki v.v Ad ogni modo, FanFiction breve ma intensa. Si riesce a sentire l'amore di Nikki verso Micah, ed è commovente che voglia solo la sua felicità. Meglio non continuare, o mi deprimo.. Ok, ora sono in attesa della prossima! Non pubblicarle troppo velocemente, altrimenti finiscono subito xD Uh, voglio Adam >.< Beh, vedremo come va. Tantissimi complimenti, alla prossima ^^ Ah, l'ho aggiuta nei preferiti <3