Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: Infect    11/03/2009    1 recensioni
Raccolta di 23 Drabble ( o FlashFict ) sulla serie televisiva del telefilm Heroes. Ci saranno possibili spoiler sulla Terza e Quarta serie, anche se cercerò in ogni modo di Limitarli a quelle Uscite in italia. Così da non spoilerare nessuno: Anche se.. l'ispirazione chiama su cose anche future .. Beh, io scrivo. ( aggiornata al capitolo 07 )
Genere: Generale, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Hiro Nakamura, Mohinder Suresh, Peter Petrelli, Sylar
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


08; stay out




Dovevo andare da Sylar.
Da quel Sylar.
Avevo tanti presupposti. Ma quando lo vidi..
..lui sembrava tutta un'altra persona.

Il Futuro che Peter aveva deciso di mostrarmi, non era affatto come volevo che fosse il mio. E come se non bastasse, una Claire dai capelli scuri e dai colpi facili, mi aveva sparato. Aveva sparato a me, sangue del suo sangue. Non riuscivo a capire.
Come del resto non riuscivo a capire il collegamento fra Me e Sylar. E invece sono qui, davanti alla porta di casa 'sua', in Costa Verde. Non so cosa aspettarmi da un assassino e non ho la più pallida idea di cosa potrei trovare una volta varcata l'entrata. La porta è aperta: mi basta un tocco per farla spalancare. Non fa nemmeno un cigolio, almeno è una cosa buona.. lui non sa che io sono qui. Incamminandomi rivedo ogni cosa di Claire, della mia Claire. E quando svolto in cucina un bambino mi accoglie. E non avrei mai, mai pensato che..
- Zio Pete! - mi corre incontro come se ci vedessimo tutti i giorni.
- Oh, Peter, vuoi un pò di waffle? - la persona che prima mi dava le spalle, adesso si gira mostrandomi una pentola piena di waffle. Il mio viso parla da solo.
- Sylar.. Che diavolo ci fai qui, Sylar!? -
- Non mi chiamano più così da anni, Pete. - fa una smorfia e sembra capire tutto. - Noah mangia bene i waffle, io vado un attimo a parlare con Zio Pete. Ok? -
- Sì, papà! - quel bambino gli annuisce con tanto di forchetta piena in mano. Che succede?
Sylar mi porta in un'altra stanza. I nostri occhi si incrociano e lui si, ha capito tutto.
Avevo tanti presupposti. Ma questo non è Sylar.. è un'altra persona.


Sylar (Gabriel Gray) / Peter Petrelli / From one place to another



---

una recensione al giorno,
leva il medico di torno.

[ donate l'8% alle recensioni ]
( recensiterecensiterecensite! )
~ basta un click! ‹3

---

Mi scuso per l'enorme ritardo, è che ultimamente ho troppo lavoro da fare!




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Infect