Non può essere vero.
di fly90

27/02/21, ore 23:34

Ciao ^^
Eccomi qui, sono giunta alla fine di questa storia. Mi ha accompagnata per un mese intero, praticamente. Ogni volta che avevo un po' di tempo mi concedevo sempre il piacere di leggere un capitolo e recensirlo. Già mi manca, ma fortunatamente ho altre tue storie da leggere e non vedo l'ora di iniziare.
Ma intanto concentriamoci su quest'ultimo capitolo: lo reputo la degna conclusione di questa storia. Il cerchio si è chiuso, Ryan e Serena sono pronti per andarsene insieme alla loro Guida e Brianna col passare del tempo riuscirà ad andare avanti, cullata dai bellissimi ricordi che ha con i due amici scomparsi, ne sono sicura.
Immaginavo che il cadavere per il quale Brianna ha pianto tanto fosse quello di Serena, ma ammetto che trovare conferma in quest'ultimo capitolo non ha fatto meno male, anzi, ha avuto un impatto ancora maggiore.
L'accettazione piano piano ci sarà da entrambe le parti: Ryan e Serena hanno già compreso di non essere più vivi, anche se accettarlo non è del tutto facile, anzi; così come Brianna dovrà accettare il fatto che loro non ci sono più, ma che vivranno sempre nei suoi ricordi.
Nonostante la storia sia intrisa di elementi soprannaturali, hai descritto davvero bene anche quella che è la realtà della vita di tutti i giorni: imparare ad andare avanti anche quando le persone che amiamo non ci sono più.
È stata davvero una bellissima storia, complimenti!

Ame

20/02/17, ore 02:11

C'è differenza tra i capitoli noiosi e quelli tranquilli: la simpatia che questi ultimi trasmettono. Il primo capitolo era tranquillo e la simpatia che i tuoi personaggi hanno sprigionato hanno fatto sì che come prologo non fosse affatto noioso :) idem il secondo capitolo: non avevo la minima idea di cosa potesse raccontare la storia e mi ha incuriosito moltissimo!
Solo il quarto capitolo è stato un po' monotono perché ripetitivo... quell'uomo-guida diceva sempre la stessa cosa!

Questa diversa... creazione? della morte mi ha lasciato i brividi, non l'ho mai vista o letta e mi è piaciuta davvero un sacco!
Il finale è perfetto: un giusto mix tra dolore, morte e vita :)

17/04/16, ore 17:48

Bellissima fine, anche se un po' triste. Complimenti! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Alla prossima;)

Killua

29/07/15, ore 20:45

Ciao Cristina :)! Sì, lo so, sono in megasuperarcistra ritardo e quasi mi vergogno a recensire! Ahaha! Scusami, ma come ti avevo accennato, sono stata in vacanza in Sardegna e praticamente sono stata 12 giorni senza connessione... Sono tornata ieri e mi sono ripromessa che la prima cosa che avrei fatto non appena avessi finito di sistemare tutto, sarebbe stata quella di scrivere una bella recensione alla mia amica Fly ;)! Quindi, beh, eccomi qua per l'ultimo mio pensiero riguardo questa storia straordinaria (ma non pensare di esserti liberata di me XD! Adesso ho intenzione di seguire tutte le tue prossime storie!).
Allooora, cominciamo!
Oddio, questo ultimo capitolo mi ha lasciata davvero turbata... La ragazza a terra era lei stessa... Ma come ho fatto a non pensarci prima?! E io che credevo fosse un'altra sua amica... Quando ho letto quel punto sono rimasta di sasso, non ci potevo credere e non me l'aspettavo assolutamente (un punto a favore dei tuoi colpi di scena!).
Mi ha molto sorpreso anche il finale: ti devo dire la verità, sinceramente speravo che non finisse con Serena che si risveglia da un brutto sogno, come pensavo avvenisse, perchè volevo rimanere sorpresa anche alla fine. E direi che così è stato! Non potevi trovare una fine migliore (è molto triste, ma geniale e pensata benissimo!). Quindi... Un altro punto a tuo favore!!
Sono davvero soddisfatta, come puoi notare ;)! Ahaha! Sei stata davvero bravissima e complessivamente, a mio parere, ti meriti un bel 9 pieno (Maria versione professoressa XD).
Cooomunque, ti faccio i miei più sinceri complimenti :D! Spero di risentirti presto e di leggere nuove avvincenti storie "made by Fly90"! Ahaha!
Alla prossima, un abbraccione!
La tua cara Maria :)
P.s. Buona estate anche a te :D

18/07/15, ore 10:20

Sono tornata dal mare tornando alla storia per fortuna almemo Brianna si è salvata allora alla prossima storia.

16/07/15, ore 20:18

Noooo è già finita??? brava fly...miè davvero piaciuta questa storia...un bacio