You're My Puppet - Missing Moments
di _piccy_

08/03/09, ore 00:45

tiè !!! ti ho promexo ke la leggevo!! e tu ke nn mi credi -.-...va be cmq è stupenda...e potevi evitarmelo il test...bacioniii

06/03/09, ore 22:11

non so che dire... sono tutti e quattro capitoletti molto importanti, se si va a leggere tra le righe. spero solo che tu legga, rivolta a te stessa, le stesse morali che ho letto io, gli stessi sogni che ho visto io, la stessa forza che ho vissuto anche io. un bacio, tartarughina

04/03/09, ore 23:48

MI sono emozionato un sacco a leggere qst capitolo!!! Mi piace molto, breve, ma molto intenso! Complimenti e grazie per aver accettato la mia richiesta.. Con affetto.. Law

04/03/09, ore 14:37

Ma che dolce e romantico questo capitolo finale della tenera storia di Law e Thom^^ Parigi è per eccellenza la città dell'amour e hai saputo in poche righe riassumere tutta la tenerezza del loro incontro in questa magica città!! Brava!! Mi sono piaciute molto le ultime righe di congedo...molto discrete, quasi ti sentissi di troppo tra i due innamorati felici!!! Bravissima cara!!! Baci Hime

11/02/09, ore 13:17

Carino questo capitolo :) però, a dir la verità, avrei preferito prenderlo veramente a schiaffi XD brava caVa!!!! con affetto Law P.S.: Chissà com'è baciare un ragazzo con il piercing alla lingua?!?? P.P.S.: chissà com'è se lo stesso ragazzo citato nel ps scende un po' più in basso???

09/02/09, ore 13:14

Ciao caraaaaa finalmente riesco a trovare un ritaglio di tempo per leggere!!! Purtroppo tra gli esami e impegni vari sono impicciatissima!! Dunque dunque, come già ti ho detto l'accoppiata musica e parole è una scelta azzeccata e molto suggestiva che rende ancora più vive le emozioni^^ Capitolo agrodolce, ma come sempre si nota questo contrasto che c'è nel rapporto tra Law e Thom di amore e gelosia!! Sai descrivere veramente bene la loro relazione così conflittuale ma anche così tenera e appassionante^^ Li adoroooooooo!!! Bacio e a presto!!! Hime

30/01/09, ore 21:09

Bè, questo mi piace un sacco!!!!!!!! Bravissima tesoro!!! Mi piacciono qst missing moments...A presto, con affetto Law..

30/01/09, ore 21:06

Cara, non è per nulla uno schifo! a me piace, è ben forte, ma è molto "penetrante"!!! Complimenti, vado a leggere l'altro :)

25/01/09, ore 21:11

Eccomi cara a leggere e a commentare finalmente forse la parte mancante che ci voleva per puppet ^^ allora ti dico che questi dettagli introspettivi mi piacciono molto e non è scritta per niente male quindi tranquilla!! E poi Thom e Law mi mancavano troppo, che devo fare mi hai fatto appassionare alla loro storia dolce amara quindi aspetto ulteriori dettagli significativi!!! Un bacio Hime