Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _piccy_    03/03/2009    4 recensioni
Tanti piccoli frammenti di vetro si riuniscono a formare un anno passato insieme....
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You'Re My Puppet'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missing_Moments_Number_Four

[Colonna Sonora: Yiruma - Moonlight]

---------

Parigi.

Da sempre definita la città dell'amore.

In questo periodo ne ospita tanto di amore, tutto irradiato da una coppia che in questo momento sta visitando Notre Dame.

Si tengono per mano, incuranti o forse ignari degli sguardi della gente. Non hanno occhi che per l'altro.

Tra poco usciranno e mangeranno in qualche ristorante sulla Senna, magari qualcosa di tipico, forse non escargot se li conosco bene.

All'anulare di uno dei due brilla qualcosa sotto il caldo sole francese. Non capisco..

Ah! Che sciocca, è la fedina d'oro bianco che il suo ragazzo gli ha regalato per il loro anniversaio.

Eh già, è passato un anno da quando si sono messi insieme. Questo viaggio lo considerano quasi una luna di miele. Ricordo ancora le lacrime dell'altro quqndo mi raccontava della sorpresa che era stata trovare i biglietti sul cuscino.

Di giorno passeggiano per le vie di Parigi, per gli Champs Elysèes, l'Arc De Triomphe troneggia sopra le loro teste, la Tour Eiffel li fa sembrare minuscoli ma giganti quando vi salgono e possono ammirare la città in tutta la sua maestosità.

Di notte, beh, non è difficile immaginare come possano passare il tempo.

Cena al ristorante dell'albergo e poi in camera, ad amarsi più volte, fino a quando non si addormentano, sfiniti, l'uno abbracciato all'altro. Incastrati alla perfezione.

Ed è in quel momento che, se qualcuno arrivasse in città, potrebbe dire che Parigi è la città dell'amore.

Perchè dalla finestra aperta, lasciano trapassare tutto quel calore che li avvolge e li rende felici, in questi giorni lontani da casa e dai problemi.

Vorrei poter immortalare questo momento in una fotografia o in un dipinto, per fargli vedere che quando sono assieme sprigionano una luce particolare, che solo loro hanno.

Con l'immagine dei loro volti sorridenti e pieni di gioia, chiudo la porta, attenta a non fare rumore e mi avvio verso un ascensore che non prenderò mai perchè scomparirò prima che il sole sorga, lasciandoli nella loro beata pace.

Parigi.

La città dell'amore.

La città che due innamorati in particolare porteranno sempre nel cuore.

---------

***
Ok, non chiedetemi perchè sia uscita questa cosa. Lawrence voleva un capitolo felice, pieno d'amore e io ho pensato a Parigi. E la musica mi piaceva troppo per non associarla a questo, che sarà l'ultimo Missing. Giusto per non lasciarvi l'amaro in bocca. Mi è bastato mettere play perchè le mie dita scrivessero da sole. Spero vi sia piaciuto.
Alla prossima^^
***

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_