Newton Academy Loves
di Soul Mancini

02/02/16, ore 17:47

Oh, wow, mi sono un po' rattristata per via di Lion... a me lui piace troppo e non vorrei per niente che fosse così triste, non lo sopporto! IO ODIO CATHLEEN, la detesto perché vuole a tutti i costi quel deficiente di Alex e non si accorge che Lionel è mille volte meglio, anzi duemila! Sono fratelli quei due, ma ovviamente non si somigliano neanche un po'... :/
Lisa e Tiff hanno avuto una buonissima idea, hanno fatto bene ad intrufolarsi nel teatro per assistere al provino di Cat, ma non oso immaginare cosa sarebbe successo se le avessero scoperte, che guaio!
Spero vivamente che Grace ottenga la parte, non perché mi piaccia particolarmente, ma perché ho l'impressione che quel ruolo sia perfetto per lei, dato che nel suo futuro sogna di fare qualcosa che abbia a che fare con l'arte in tutte le sue forme. E poi, Cathleen all'inizio non voleva neanche farlo quel provino, quindi la vittoria non la merita affatto! Sì, non la sopporto, lei e Lisa si sono proprio trovate, due deficienti al prezzo di una!
Mi è piaciuta molto la scena in cui Ben e Alex si sono guardati e hanno optato per qualcosa di intelligente: andare a prendersi un caffè e fare una partitina, ahahahah! Della serie: ma chi se ne frega, andiamo via da questo manicomio!
Non so proprio che altro dire, se non che vorrei che Lion trovasse una ragazza che gli vuole davvero bene, anziché star appresso a quell'oca di Cathleen che non lo merita per nulla!
Aggiorna presto Soul e scusa se non ti lascio scrivere sempre, ma anche io ho mille mila storie da aggiornare e il pc è solo uno XD
Ahahahahahahah ♥

04/01/16, ore 19:18

Lisa sta fuori come i balconi! Cioè...un minimo di delicatezza ed educazione, porco schifo. Lionel ormai ha tirato i remi in barca con la ragazza. E sta Grace da dove sbuca?

Staremo a vedere.

01/01/16, ore 16:33

Eeeeeh... buonaseeeeeeraaaa!!!! (cit.)
Sì, sono passata anche qui, finalmente :D
Sono veramente arrabbiata con Lisa, LA ODIO!!
Insomma, come osa rivolgersi così ad Angel? Lui ha perfettamente ragione, ha detto esattamente le cose come dovevano essere! E lei ha fatto la stupida, ignorante, cretina... la odio, non continuo con gli insulti perché potrei diventare maleducata, AHAHAHAH!! Ci siamo capite :P
Angel meriterebbe proprio una ragazza, sai? E' un povero giovanotto che deve solo imparare a svegliarsi, a farsi rispettare, ma non è affatto male e secondo me tra lui ed Alice ci potrebbe essere una relazione... sono un po' due opposti, ma potrebbero trovarsi bene, secondo me ^^
E questa Grace? Ti dirò la verità: a primo impatto non mi è piaciuta. Non tanto fisicamente o come abbigliamento (in questo caso è la migliore!), ma ha qualcosa che non mi ispira... magari mi sto sbagliando, ma meglio prevenire che curare!!
Bravissima Soul, anche qua mi hai fatto odiare qualcuno, ovvero LIsa, quindi un altro punto a tuo favore!
Al prossimo capitolo ♥

31/12/15, ore 17:13

Ciao Soul!!!
Ah, Angel ha fatto proprio bene a dire a Lisa ciò che veramente pensa di lei! Ma lei ha risposto in modo orribile, anche se nota di essere cambiata in modo negativo. Adesso deve solo ammettere di essersi comportata male e non essere la solita cocciuta!
Cathleen ha incontrato Grace, un nuovo personaggio della storia, anche lei concorrente del provino. Mi fa piacere che entrino in gioco nuove figure! Alex non la smette di stare appiccicato a Tiffany, la quale lo ignora del tutto, e Lionel è lo infelice innamorato di Cathleen.
Io tifo sempre per la mia coppia preferita Carth❤Alex!!!
Bene, aspetto il prossimo capitolo ma anche una nuova poesia da leggere!!!
A presto 😊 e Buon anno nuovo 😊

29/12/15, ore 16:53

Bene dai! Finalmente qualche intrigo si è sciolto, e la situazione intricata tra Ben e Lisa si è risolta. I fari si spostano ora su Tiffany e Alex...che succederà?

Alla prossima,

20/12/15, ore 16:56

Soul, hai aggiornato :3
Allora... ti dico solo che ho fatto tutto il capitolo vomitando, per svariati motivi, ovvero l'impertinenza ed invadenza di Alex e poi la riconciliazione di Ben e Lisa! Nooooo!!!!!!!!!! Non voglio, bleah, mi fanno proprio schifo insieme!
Io volevo che Ben si mettesse con Tiffany, ma forse non è ancora troppo tardi per sperarlo! Continuerò a sperarlo fino alla fine, come continuerò a tifare per la coppia Lion/Cat ♥
Alex e Lisa sono insopportabili, li odio con tutta me stessa e voglio che spariscano!
Povero Angel... mi ricorda vagamente qualcuno, lui che è convinto di non poter fare niente per cambiare le cose... certo, se Alice non ricambiasse i suoi sentimenti, ci sarebbe poco da fare, ma per il resto lui non deve accontentarsi di niente e nessuno... è pazzo!
Bene, basta, sei stata brava, il capitolo mi è piaciuto tranne per gli sviluppi amorosi tra Lisa e Ben...
Comunque, Alex il pugno se lo meritava, tanto è uguale a quel Simon! XD
Alla prossima cara Soul ♥

20/12/15, ore 10:24

Ciao Soul!!!
Ah, finalmente Lisa e Ben hanno chiarito tutto e si sono riappacificati!!! Urrà!!! Queste pettegole che non si fanno mai gli affari loro...
Alex è innamorato pazzo di Tiffany, che grazie al cielo ha capito quanto l'ex sia un idiota indegno di qualsiasi attenzione. Ma Alex deve stare con Cathleen!!! Miseria, non si deve intromettere Lionel!!! Nonooo io faccio sempre il tifo per la mia coppia preferitaaa Alex❤Cathleen!!!
Attendo il seguito e complimenti per la storiaaa :)
A presto 😊

25/11/15, ore 17:55

Anche qui un putiferio! Il Main Event è la telenovela made in Tiffany, che ultimamente non se la sta passando proprio bene, conscia o meno(vedi alla voce "bacio farlocco con Ben"). E' difficile commentare il tutto...ad ogni capitolo rimango sempre sbigottito.

Attendo sviluppi.

25/11/15, ore 17:47

Mammamia che giornata! 'sto Help Day è stato più un macello che una cosa ben fatta per i nostri pargoletti ahahahahahahahah

Vediamo invece come si sviluppano i problemi di cuore, anche nel prossimo capitolo.

Vado a recensire.

25/11/15, ore 12:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Evvai, Alex, beccati questa, brutto stronzetto pieno di sé che non sei altro! IO LO ODIO!!!!
No, veramente, ma perché questi tizi sono tutti rincoglioniti e deficienti?
Gli unici che si salvano sono Ben e Lion, poi vabbè Angel che sta lì per inerzia e poverino non ne ha neanche colpa, alla fin fine!
No, questa è davvero patetica, ma con quale FACCIA???
"... A differenza vostra, io tengo davvero alle persone e Tiffany mi piace veramente!” si difese Alex irritato.
AHAHAHAHAHAHAH, TU NON TIENI ALLE PERSONE, NON SEI UMANO, RAZZA DI DECEREBRATO!!!!
Okay, cerco di calmarmi, ma lo detesto, ci credi? Ma come osa?
Tiff deve stare con Ben, quei due si meritano a vicenda, così come Cat e Lion, non mi stancherò mai di ripeterlo!
Lisa non si commenta, o meglio, si commenta da sé. Ecco, lei dovrebbe stare con Alex, si completano a vicenda e fanno schifo in eguale misura... -.-"
Brava Soul, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ♥

23/11/15, ore 23:36

Ciaooo
Bel capitolo! Stanno accadendo un sacco di casini e devo dire che vai alla grande con fraintendimenti ed equivoci! Io spero veramente che Cathleen e Alex si mettano insieme 😃 Amo le storie in cui prima si odiano (di solito è sempre lui il "prezioso") e poi s'innamorano...beh, aspetto il seguito che ti ronza in testa. Mi dispiace per Tiffany, povera, tradita... Per quanto riguarda Ben e Lisa, devono naturalmente tornare insieme...o forse no...forse Ben e Tiffany faranno coppia...non lo so, su questa tua storia non si possono fare previsioni! Attendo il seguito!!! Scrivi molto bene ed in modo scorrevole! Bravissima!!!
Byebye 😃

29/10/15, ore 06:23

Ciao!!!
Bello anche questo nono capitolo, e scusami per il ritardo. Divertente e pieno di umorismo! Mi è piaciuta la frase "se non mi dai adesso la limonata giuro che vengo dentro e ti faccio ingoiare quei limoni interi"! Hihihihihihihi!
Beh, al prossimo capitolo, o poesia.
Byebye 😃

15/10/15, ore 16:11

Io Alex LO ODIO!!!!!
Non ha mai voglia di fare niente, con la scusa che si è riempito di limonata non ha neanche aiutato Ben e Lionel a riordinare! Razza d'idiota, io avrei preferito che fosse Ben a bagnarsi, così Alex avrebbe dovuto fare tutto il lavoro da solo, una buona volta! Insopportabile!
Per quanto riguarda quell'oca di Lisa, ormai non la sopporto più. Quindi, falla mettere con Alex, così sono due deficienti che si completano, tanto lei crede a tutte le stupidaggini che sente in giro, anziché fidarsi di quel poveretto di Ben che le sta pure appresso! Ma meglio Tracy a 'sto punto, almeno prendeva iniziative ed era un po' più furba! Mah, valla a capire...
Oppure, in alternativa, Tiff ♥ Ben ♥.♥
Ahahahahahah!
Lionel: un idiota! No, in senso positivo eh, lui è fantastico, meraviglioso... altro che Alex, Cathleen SVEGLIATI *gira gira gira*... ahahahah XD
Bene bene... è finito anche questo scempio, ora voglio vedere cosa succederà durante la famigerata festa di Halloween! Sono curiosa :D
A presto, complimenti per il capitolo ♥

07/10/15, ore 21:31

L'ultima scena con Ben e Tiffany mi è piaciuta un sacco, e la citazione finale è la ciliegina sulla torta. Vorrei proprio vedere ora come se la sbroglia Lisa con Angel, e se Lionel riuscirà a far breccia nelc uore di Cathleen, nonostante questa lo veda solo come un amico( Frenz(one) ).

Alla prossima,

07/10/15, ore 21:14

Oh cielo!
Alex è ODIOSO, mi ricorda sai chi? Quel cretino di Logan di Zoey 101, è veramente la sua copia spiccicata! Bleah!
Ma insomma, si può essere più cretini di così?
E Cathleen, diamine, come fa ad essere così cieca e tonta a riguardo? Proprio non me lo spiego, Alex è tremendo, si nota lontano un miglio che è egoista e ha sempre da lamentarsi, non è affatto disponibile per gli altri e ha quell'aria da superiore che io gli leverei con un bel ceffone! Spero che Tiffany lo rifiuti malamente, come si merita, ho detestato i pensieri di lui nei confronti della ragazza.
Per quanto riguarda Lisa, non sopporto la sua mancanza di umiltà. Dovrebbe veramente rendersi conto che la gente non può aspettare i suoi comodi in eterno, che sta facendo soffrire Ben per qualcosa che non ha fatto, dato che ha ammesso lei stessa che lui è cambiato nei confronti di quella strega di Tracy. Ma che altro vuole? Una serenata in ginocchio?
Io, invece, Ben e Tiffany ce li vedo bene insieme, sono una coppia a cui non avevo pensato ma che sinceramente trovo carinissima :3
Per ora la classifica è:
1) Lion ♥ Cat
2) Ben ♥ Tiff
Gli altri per ora mi stanno abbastanza indifferenti! Vedremo!
Oh, quanto è stato carino Lion a chiedere scusa a Cat in quel modo? Con un muffin poi, che dolce ♥ ♥ ♥
Lei è una scema se non si accorge di chi ha accanto, la cosa peggiore è stata che si è messa a parlare di quel cerebroleso di fronte al povero Lionel... ah, la stupidità!
Bene Soul, bravissima, bel capitolo, anche se ho notato degli errori di battitura, ti consiglio di rileggere ^^
A presto, non tardare troppo con gli aggiornamenti, sono curiosa :)