The Definition Of Impossible
di Arcadia_

10/09/15, ore 09:04

Ciao splendore, ringrazia il fatto che ho trovato un wifi libero, dato che sono completamente senza internet. Anyway, il capitolo è perfetto, come sempre, mi è piaciuto moltissimo il fatto che durante il matrimonio di Astrid e Kevin, Jade ricordi il suo è davvero una cosa dolce. E niente il capitolo mi è piaciuto infinitamente quindi non so cos'altro dirti. Il modo di scrivere perfetto, nessun errore grammaticale... Perfetto come al solito!
Ti lascio chiedendoti di aggiornare presto (è prima mattina, non supplico e non minaccio 😹)
E ti lascio un abbraccio!
Ciao splendore

30/08/15, ore 16:00

Sono in ritardo! (Come sempre).
Makoto sembra la rappresentazione di tutte noi lettrici nella storia! Ovvero una pazza che non aspetta altro che la sua OTP diventi canon, un po’ come tutte noi! :D
Parlando di Kendall e Jade... No, ok, tu vuoi farmi davvero deprimere, non puoi farmi questo! Insomma, è stato un sollievo sapere che Kendall non ha fatto niente con l’altra (mi sfugge il nome) però tutto il discorso, mi ha fatto commuovere e intristire allo stesso tempo!
Sono troppo teneri! Li shippo tantissimo!
Ora fuggo perché devo scrivere (sono in ritardo anche con l’interattiva... Aiuto!)

30/08/15, ore 10:53

Splendore tu devi capire che io sono sensibile e che piango facilmente. Perciò questo capitolo mi ha letteralmente ucciso. Uno perché, dannazione quei due sono così teneri da far schifo e due perché Kendall così sensibile (proprio come hai detto tu nell'angolo autrice) mi devasta. Dopo aver poi confessato che non gli importa di non avere figli e che con Anne c'è stato solo un bacio direi che la qui presente Christina può anche morire felice. Per non parlare del fatto che ho letto il capitolo ascoltando Turning Tables di Adele quindi immagina la mia situazione. Per non parlare di quando Kendall bacia la fede di Jade e lei lo bacia io sono morta.
Credo tu abbia capito che il capitolo mi fa letteralmente impazzire, lo adoro e te ne prego (non più minaccia, è più una supplica) ti prego di aggiornare al più presto.
Un abbraccio

29/08/15, ore 23:48

Hey, hey, hey, non si fa così!, non puoi sempre interrompere sul più bello, e quando dico sul più bello intendo sui baci più dolci del mondo!!! :-)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo ( e spero che non arrivi Tra un mese! )

Happy_face!

29/08/15, ore 19:12

Oh finalmente! Adesso posso smetterla di fare il log-in ogni mezz'ora dopo er controllare se hai aggiornato. No, davvero, stavo impazzendo. E adesso continuo ad impazzire perché A.M.O. Kendall quando piange (ma non perché mi piaccia vederlo soffrire, ma perché è troppo tenero). La smetto di parlare di me e passo al capitolo.
Devo dire che è valsa la pena aspettare, perché il Capitolo Sette è unico, credo sia uno dei migliori se non il migliore. Il fatto che Jade (quella santa donna) non possa avere figli, mi rattrista e non poco. Ma Kendall, fortunatamente, è disposto a rinunciare ai bambini per stare con la sua amata Jade, davvero dolcissimo ♡.♡
Sperando che aggiornerai presto,

Baci, t_b_p

29/08/15, ore 17:18

Ehi :)
Inizio col dirti che questo capitolo è veramente molto triste, mi ha fatto percepire la sofferenza che provano entrambi ed evidentemente la situazione non giova a nessuno dei due. Da un lato capisco Jade che vorrebbe garantire a Kendall la vita che lui ha sempre sognato, ma dall'altro penso che tutti meritino una seconda opportunità. Inoltre Kendall ha fatto ben capire che non vorrebbe un figlio da una donna che non ama e che non potrebbe essere felice senza di lei, quindi, arrivati a questo punto spero che Jade capisca e che il bacio che si sono scambiati non sia solo un bacio di addio. Ci resterei malissimo :(
Comunque, il capitolo è scritto in maniera impeccabile e come ho già detto, hai fatto percepire al lettore tutti i sentimenti che caratterizzano questo capitolo. Almeno dal mio punto di vista è così.
Sono contenta che hai aggiornato, non farmi aspettare troppo eh, sono curiosa di scoprire cosa succederà alla nostra Jendall e anche cosa accadrà al matrimonio di Astrid e Kevin.
Complimenti, un bacio grande, alla prossima:*

26/08/15, ore 23:34

Hey, ciao bellissimo capitolo!!! :-)
Mi piace molto la storia! Non fermarti così mi sta divorando la curiosità!!!
Ti prego continua,
Happy_face!

17/08/15, ore 00:47

Eccomi di nuovo qui! (Quanto mi piace rompere alle altre autrici).
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, Jade mi fa morire sempre dal ridere, con Kendall formano davvero un duo formidabile! Sono contenta che abbiano sistemato le cose, e visto che fin dall’inizio della storia non aspettavo altro che questo momento... Sto sclerando male, devo riprendermi!😂
Mi spiace che Jade non abbia ottenuto il lavoro, poveretta, anche se ora probabilmente (superato il nervoso iniziale) riuscirà a rilassarsi un po’ di più.
I motivi per cui ha deciso di lasciare Kendall così sono validi, però mi sembra anche normale che lui si sia arrabbiato per la sua non reazione nei confronti di ciò che stava accadendo, entrambi si sono sentiti in un certo senso delusi, anche se sembra che Jade se lo aspettasse un tradimento... Anche io mi sentirei insicura in una situazione del genere, troppa pressione.
E noente, il capitolo era davvero stupendo, aspetto i prossimi (e le OS spin-off) ed ovviamente anche l’aggiornamento dell’interattiva. Al prossimo capitolo, baci

16/08/15, ore 09:15

Eccomi!
Okay io sono letteralmente morta. TU SEI COMPLETAMENTE PAZZA! Come ti viene in mente di scrivere un capitolo così ajhskxjs? Sono morta già dal principio del capitolo, cioè le coccole a letto che erano così dolci da farmi venire il diabete e poi Cristo mi hai ucciso con la parte della terrazza! Cioè tu non puoi farli litigate e poi PUF scrivere quella scena dolcissima. Io ti odio! (Non è vero, ti stra amo alla follia perché questo capitolo è stato akshdjjx)
Comunque, il fatto che Kindle abbia dedicato un intero album a Jade è fantastico (anche io, uffa però) quindi niente sto sclerando perché shippo troppo quei due!
Ora ti lascio, ho da finire di scrivere un capitolo che non sembra voler uscire dalla mia testa.
Aggiorna presto splendore!
Un bacio
P.s. Si per le os spin off, SCRIVINE UNA IMMEDIATAMENTE

16/08/15, ore 00:04

Ehi! :)
Lo sapevo! Me lo sentivo che erano ancora innamorati. Sono felicissima per loro, finalmente! Anche se devo ammettere che Jade ora mi preoccupa. Da quel che ho capito, o almeno mi è sembrato di capire di lei, sembra una che sarebbe capacissima di mandarlo al diavolo anche dopo la dichiarazione d'amore più romantica nella storia. Rimane molto ferma sulle sue decisioni.
Mi è piaciuto molto il fatto che il capitolo sia stato incentrato su loro due, abbiamo potuto scoprire di più e anche se inizialmente ero dalla parte di Jade perché il tradimento è imperdonabile, ora tifo per Kendall e spero che tornino insieme perché le motivazioni del divorzio sono altre è molto più serie.
Comunque sono stati molto teneri, mi hanno fatta emozionare *-*
Detto questo, penso che per me sia ora di ritirarmi altrimenti inizio a parlare e non la finisco più e inoltre sono anche logorroica.
Quindi, aggiorna presto mi raccomando, io aspetterò e recensirò, un bacio :*

13/08/15, ore 20:31

Ehi :)
Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto diverse cose da fare :(
Il capitolo è splendido anche se mi ha reso un po' triste. Non mi aspettavo che Jade non potesse avere figli, mi ha scombussolato questa notizia che è appunto il vero motivo per cui Jade ha lasciato Kendall... Lui non se lo aspettava sicuramente. Poverino, è ancora innamorato, ma l'ha comunque tradita e questo non è poco.
La signora Dahl mi ha fatto morire dalle risate, ha praticamente detto che la finirebbe sessualmente frustrata ahahahahahah :')
Comunque, ancora complimenti, sei bravissima. Scusami se non è una recensione molto soddisfacente, ma oggi sono mezzo rincretinita xD
Un bacio, a presto :*

10/08/15, ore 17:55

Scusami per il ritardo, è continuavo a dirmi di recensire ma me ne dimenticavo continuamente, ora finalmente sono qui.
Il capitolo già da subito mi è sembrato non tanto tranquillo, però la fine mi ha proprio sorpresa, davvero, Jade non si merita così tante pressioni sull’avere figli sapendo che non ne potrà avere... Mi ha intristita questa cosa, è stato un colpo che decisamente non mi aspettavo.
La cosa positiva è che ha trovato un posto dove può andare quando ha bisogno di stare sola, già, la biblioteca è senz’altro il posto migliore in cui nascondersi.
A quanto pare la signora Dahl non ha capito niente... Beh, se non altro Jade ha un’ottima scusa per quanto riguarda i bambini ecc.
Il capirolo era – come al solito – perfetto, mi è piaciuto molto leggerlo. Continuo a tifare per la pace tra Jade e Kendall! Ciao e a presto, un bacio!

10/08/15, ore 09:08

Ciao splendore!
Okay ho pianto. Si, sono io che sono troppo sensibile, in più leggo di una situazione famigliare non proprio allegra e vedo un Kendall papà con in braccio il suo duplicato e boh, ho pianto. Ciò significa che sei stata bravissima! Hai fatto molto bene ad inserire un momento un po' più triste nella storia altrimenti sarebbe potuto diventare tutto rose e fiori e la ff avrebbe perso la sua bellezza. Quindi bravissima! I tuoi capitoli sono sempre più belli ed io non posso tollerare che arriverai a solo dodici capitoli! Cioè solo sette capitoli e questa storia finirà? Non va affatto bene.
Ma non importa, per ora mi godo i prossimi capitoli perfetti.
Quindi bravissima come al solito, davvero mi stupisci ogni volta!
Dire che adesso il mio panda sarà felice vero? Sono così contenta!
Va be dai, mi dileguo.
Alhoa splendore

09/08/15, ore 20:10

Ciao.
Ti prego, non dirmi che sono stata l'unica a piangere, altrimenti mi sento sola!
Scrivi benissimo, e forse è anche per questo che ho pianto, rendi troppo perfettamente i caratteri dei personaggi, e di conseguenza, i pensieri e le azioni, scatenando nelle ragazze come me le lacrime.

Oh povera Jade... non può avere piccoli... Kendall è così... così... così... così Kendall!
Venderei l'anima per essere Jade in questa storia e venire trattata in quel modo da Ken!

Aspetto un tuo aggiornamento!
Snowflakeswhite_Rusher

09/08/15, ore 19:42

Ciaoo!!!😊
Amo questa storia, amo questa storia, amo questa storia. Ah, mi stavo dimenticando di dirti "amo questa storia"😍😍😍😍😍😍
Quindi fino ad ora hai rivelato due motivi... SONO TROPPO CURIOSA di scoprire i restanti 😉
Quando aggiorni, dimmelo perchè... LA AMOOOOO😍😍
Ok, la smetto di romperti.
Buona fortuna per l'esame e... povera te😅