Cinque volte in cui Kojiro Hyuga ha avuto bisogno di Ken Wakashimazu...
di Little_Lotte

Non è facile immaginare una relazione sentimentale tra questi protagonisti dal carattere a tratti burbero e spigoloso, cocciuto ed estremamente orgoglioso; per questo motivo trovo la storia ben studiata.
Ogni scena fa percepire chiaramente il passare del tempo rispetto alla scena precedente, con la conseguente maturazione dei personaggi e il mutamento del loro rapporto, lento e in costante crescita.
E' un racconto che, nella sua brevità, sa far emozionare, fantastiscare e sorridere.

La shot mi piace, nonostante io non impazzisca per Ken e Kojiro e soprattutto per Shonen-ai tu sei stata come sempre bravissima!
I personaggi sono molto IC, e questo l'ho apprezzato molto.
Bella anche la scena della Pepsi, o quando lui invita Ken a non chiamarlo CAPITANO.
Emozioni celate e trasmesse allo stesso tempo!
Brava tesorina mia... ti adoro! Baciiii <3

E questa one-shot, come me la sono persa? E' la prima su Kojiro-Ken che trovo! L'ho adorata! Complimenti sia per l'idea che per lo stile! Ciao

Aluuuura, cara Little Lotte, amore mio grandissimo.
Io non ho idea - o meglio: un'idea ce l'ho ma... - di chi siano questi personaggi, dunque mi rifarò semplicemente al fatto che questa storia è dolcissima.
Innanzitutto, anche se in ritardo qui su EFP, TANTISSIMI AUGURI AI <3 (che quando fangirla è ancora più bella :3).

Ed ora, veniamo a noi:
come ho detto sopra, conosco solo per aver sentito dire questi personaggi ma tu sei talmente brava che sono comunque riuscita ad apprezzare ogni singola parte. Ovviamente non ti so dire se siano o meno "IC", ma con te non ne dubito.
Credo, piuttosto, che io debba elogiarti infinitamente sulla prima scena (quella della pepsi), ti giuro, ho awizzato tantissimo.
Hai fatto brillare questa coppia.
Complimenti Shunnina: sempre impeccabile!
Ti abbraccio <3

buon compleanno alla tua amica...

e tanti complimenti a te, che as usually dove vai vai fai sempre centro...

Ciao Little_Lotte!
Che bello trovare una KojiroKen, ogni tanto! Era un mucchio di tempo che non ne leggevo una ed è stata una piacevole sorpresa! Spero sentitamente che ne scriverai altre, perché questa si è rivelata davvero adorabile! <3
Sono cinque spezzoni di vita uno più carino dell'altro! *__*!
Kojiro e Ken sono perfettamente IC, ma con quel pizzico di sintonia e romanticismo che fa la differenza.
Davvero un piccolo gioiello, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

................................................................................

...TESORO!!!
io TI AMO! Sappilo.
hai scritto una one shot a dir poco meravigliosa.
ME-RA-VI-GLIO-SA!

Allora: per prima cosa questa frase:

"Prepotente come al solito, il suo Capitano, e decisamente arrogante... Ma gli sarebbe mai stato possibile, dentro e fuori dal campo di calcio, fare a meno di lui?.
“No.” si disse il portiere “Sono sicuro di no.”

Hai riassunto in due righe l'essenza del loro rapporto.
Perché LORO sono questo: Amore che va oltre le parole o il mero atto fisico. Loro sono complici in tutto per tutto. Si completano e si supportano a vicenda.
Con un candore quasi disarmante, come quello che tu hai perfettamente espresso in questa storia.
Sono loro, in tutto per tutto.
E quando Koji chiede a Ken di non chiamarlo Capitano e lui lo chiama "MIO Capitano", sono quasi morta.
E' PERFETTO!!
Sei davvero bravissima... hai un talento pazzesco per descrivere i sentimenti e le shonen-ai ti vengono alla grande. So che anche tu ami i KENKO, quasi quanto li amo io.
Ma stavolta ti sei davvero superata.
Io sto stra-parlando, ma ti giuro che fatico a connettere dopo una tua dedica simile il giorno del mio compleanno!
Grazie TESORO MIO.
Non potevi farmi regalo più bello, vero e sincero.
Inutile dirti che PREFERISCO immediatamente...
Sei un angelo.
Grazie Grazie GRAZIE.
Un abbraccio fortissimo e tantissimi baci.
Ai
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 09:52 am)