Immortals
di King_Peter

23/08/15, ore 14:08

Wolf  e Alec sono vivi!!!!!!!!!!! Yuuuuuuuu 😋😋😋😋
Tartaro è inquietante, per un attimo ho pensato che si fosse mangiato Lion XD
lo sapevo che era Atena! 😎 Alec è figlio di Mercurio? Mi sta simpatico😌 allora
ma quindi? Castiel? Di che sponda è? Vai che partono le ship! Aspetta! Ma la Castiel/Cassie com'é che si chiamerebbe? 😱😱 servono i cognomi😟
pluto è morto nooooooooooo, porello😞 e porello anche Lion ... Ma Ade è morto con lui? No, perché altri,enti ci sarebbe una speranza!
Filo al best chappy😉

29/07/15, ore 22:30

ok, questo ritardo è stato imperdonabile ma davvero non sono riuscita a passare prima..
Alexy è Tartaro.. Dio, che incubo..
sono tornati Alec e Wolf, si, ma a che prezzo? *non sa se essere triste o felice*
e Plutone morto, e Atena che si presenta.. di solito Atena non si immischia nelle faccende degli eroi, la cosa è davvero seria

-ma vah?! ND Revan
-Revan, non prendere vita nelle recensioni!! *lo caccia*

scusalo, è un figlio di Nemesi rompiscatole.. che dovrebbe stare a farsi i cavoli propri!!

e niente, ora passo al prossimo capitolo, ci risentiamo tra pocoXD

20/07/15, ore 14:59

Un giorno prima, sto battendo i miei record!
Con la memoria che ho avrei recensito domani ma non avrei fatto a tempo perché avresti già aggiornato. Io ci tengo a fare le recensioni lunghe per questo quando arriva il momento di farle... Mi passa la voglia ecco. Per questo adesso - quasi alla fine, giustamente - recensisco brevemente ma ogni capitolo. Sì lo so, sono pessima e probabilmente mi odierai. E non ti biasimo, hai pure ragione. Scusa ç___ç

Uhm. Okay allora... Prima di tutto brevemente: Quando hai ucciso Alexis ho pensato "Oddio fermatelo, di questo passo li ucciderà tutti!", troppo sadico ma... Ehi, ti capisco bene. È figo avere le vite degli OC in mano, si sente il potere nelle dita (?)

Poi, okay... Sul serio povero Lion. Porino a guardarlo mi si spezzetta il cuore ç_ç gliene stai tirando di tutte e di più... Ammazziamo psicologicamente i nostri pargoli, yeeh! No okay, su questo punto ti capisco bene xD Ma qualcosa di positivo c'è... che belli che sono lui e Caelie 😍 Ho letteralmente gli occhi a cuoricino :'3 Adoro. *^*

Ammetto che ho una cotta per Charlie, Castiel. Eh... Eh beh, niente. Wolf e Alec sono tornati! *^* Lo dicevo io, che la sfiga di Baldwin non ha mai fine... Fammi indovinare, non ho recensito e Alec muore davvero, giusto? xD Non mi sorprenderebbe, sei stato chiaro all'inizio. È pure giusto :') Anche perché la sfiga del mio pargolo è più che reale... Quindi boh xD

E, ciliegina sulla torta... Ade. Ma, ADE! PERCHÉ? D: Cioè tu accresci la mia voglia di uccidere, sul serio. Non puoi concludere i capitoli con queste... cose vocabolario dei sinonimi portami via! Mi fai venire gli attacchi di cuore, veramente... Ti odio. E ti venero. Perché nonostante tutto i tuoi modi di concludere mi piacciono un casino nonostante mi facciano salire il nazismo il crimine. Proprio lasci in sospeso... ma... MA ADE NO! D: Tu non hai un cuore. Tartaro si è preso anche quello, eh?

Comunque... Amo troppo il fatto che nonostante sia interattiva questa storia lo sembri ben poco. Hai saputo bene come trattarla, davvero complimenti... È una storia bellissima, mi sento uno schifo a trattarla così ^^" Ancora mi dispiace, con il cuore in mano.

Konan
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 03:04 pm)

18/07/15, ore 16:20

Hello there, King!
Mi spiace di non aver recensito lo scorso capitolo =.= in questi giorni non ho proprio trovato il tempo e la calma per farti una recensione decente e poi hai aggiornato così presto °-° quest’ultima è una cosa bella bella :3
Mi sembra anche inutile dire che lo scorso capitolo fosse bellissimo *^* te l’ho detto, crei meraviglie u.u
E poi…
Caelie= And here we go!
IL BACIO CALION! *W*
Per tutti gli dèi che siedono con le divine chiappe sull’Olimpo! Che cosa bellissima che è stata! Mi si è sciolto il cuoricino da quanto erano teneri *^* sono canon! Amorimiei *w*
Poi Lilith ha baciato Lion ed io ero tipo what the hell?! Non ci si mette in mezzo alle belle coppie. Mai u.u
Maaa… andando avanti al bacio super puccioso… ALEC E WOLF SONO TORNATI!
Oddei, quanto ne sono felice *^* io amo quei due, sono dei personaggi fantastici e vederli vivi anche se non così tanto vegeti ma fa nulla mi riempie di gioia \._./
Caelie= Perché per esprimere gioia metti quella faccina triste?
Non è triste! Sta esultando!
Caelie= Ma se è il ritratto della tristezza!
Ha le braccia in alto, sta esultando ed è felice!
Caelie= Ma- no, io ci rinuncio.
u.u è arte, non la capisci.
Caelie=
Anyway… parliamo del capitolo corrente, Lazzaro Risorge risorgono tutti di questi tempi, ah.
Dunque, first of allil banner. Dei se mi piace *^* è tipo così… niente, non riesco a trovare un aggettivo che descriva appieno il banner lel. La frase mi piace molto, ci sta troppo con Lion, e Jack con la sua meravigliosa presenza con tanto di ali degne di Castiel u.u non mi aiuta certo con il cervello in pappa per il caldo *^*la mia crush per lui non fa altro che aumentare, ok
Poi Wolf boh… è tipo la meraviglia *^* ispira abbracci soffocanti da pupazzo di neve *^*
Caelie= Avevo sentito parlare degli abbracci a koala ma mai da pupazzo di neve.
E vabbè, ora ne hai sentito parlare u.u
Però purtroppo, tanto per restare nell’ottica precisa del never a joy, l’attimo di felicità per il ritorno di quei due cupcakes viene smorzato da un rituale macabro con sangue, corpo e cuore nel quale torna anche qualcuno di non così desiderato: Tartaro himself.
Ed ecco che la morte della cara Alexis ha un senso preciso! Tartaro che la usa per muoversi nel mondo mortale… povera piccola ç_ç
Mi è dispiaciuto tantissimo per Lion, poi. Non oso immaginare come debba essersi sentito D: cioè, Tartarus!Alexis stava anche per farli fuori! Fortunatamente Atena è intervenuta!
E poi i Calion moments avuti… aw. Erano qualcosa di troppo pucciosamente commovente.
Comunque… che bello, vedo che Atena è proprio portatrice di buone notizie!
Cioè… Ade/Plutone morto?!
Cosa…?!
Sei riuscito a far fuori un immortale! Non ci credo :’) è una cosa abbastanza triste, tutta via. Povero Fiato Morto :c e povero Lion che, sul serio… ma non riceve mai buone notizie?
Ah, che brutta la vita da semidio u.u
Be’, sono contenta di avere già i giorni dei miei prossimi scleri :’) non così tanto di sapere che siamo vicini alla fine ma ok.
Oddio, l’epilogo… gli epiloghi sono tremendi ç_ç sono fonte dei miei traumi, maledizione. E questa sorpresa? Gh, io sono una persona curiosa e non ho pazienza per le sorprese :’)
Eeee… boh, non vedo l’ora di leggere i prossimo capitoli per vedere come questi eroi sistemeranno la situazione :3
Aspetto con ansia il 21 luglio!
Ci si legge ♥

Pendragon

17/07/15, ore 19:43

Se riuscirò ad inviare questa recensone subito dopo averla scritta non arriverò in ritardo, ce la posso fare questa vola? Speraimo.

Allora, prima cosa, quella più allegra e felice, o meglio conosciuta come "l'unica cosa allegra e felice del capitolo e quasi l'unica della storia": il ritorno di Alec Wolf, E adesso sorge la domanda, ma se Lion avesse chiesto il ritorno di Alexis sarebbe successo questoo? NOn lo sapremo mai e ci sarà un motivo per cui hai fatto in modo che veniss lasciata all'obitorio.

POi si passano subito alle notizie brutte, in effetti Tartaro che torna non è mai una buona cosa. Qualcuno ha provato ad avvertirlo che a nessuno interessano i suoi piani? No perché sarebbe stato più utile appisolato com era. Unico punto a suo favore è che non si è dilungato troppo nel mostrare i suoi piani apocalittici e riempire tutti di minacce e battutaccie non riuscite tipiche dei cattivoni dei libri e film. Mi sembra che aveva già provato a tornare nel quarto libro di Eroi dell'Olimpo ma a quanto pare c'è riuscito alla fine.

Passando al signor Plutone/Ade che è scomparso dalla circolazione, non posso dire di essere troppo dispiaciuta. Chiariamo un paio di cose, io adoravo l'Ade della Disney (presente i capelli fiammeggianti?) e quello di Rick non è nulla in confronto a quello precedentemente citato. La forma greca era accettabile ma quella romana non mi piaceva per niente. Si, io odio i romani ma questo è un altro concetto che potremmo tralasciare in qiesto momento. Non parlaimo dei figli paranoici e depressi. Lion e Alexis non rientrano fra quest i ma non potete dire che di solito o sono troppo depressi e tuttacolpamia, o, comunque, megalomani ed eccentrici, nel bene o nel male. Troppi stereotipi, per me è NO. Come già detto però i due presenti nella sotira non rientrano nella lista.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci K L I O

P.S. Il banner è qualcosa di fantastico *^*

17/07/15, ore 18:53

Il caldo uccide davvero. Ma io mi sono messa comoda, comoda su un divano, con l'aria condizionata a palla e via. Purtroppo non posso godere del silenzio però e leggere la tua storia mentre le persone attorno a me fanno un gran casino, mi ha fatto salire la rabbia a mille. Tu con le tue sorpresine non me la fai calare di certo :)
Ma sono ritornati Alec e Wolf yuppiiii 😍😍
Però mi sto sentendo male davvero: cioè dimmi che è uno scherzo, mancano solo quattro capitoli alla fine? 😱😱😱 (L'urlo di Edvard Munch) ma quella sorpresa di cui hai accennato mi ha tirata su... però adesso sono curiosa XD
Mi dispiace moltissimo per Lion, vedere Alexis 'ritornare in vita' in un certo senso è sicuramente tremendo, specie se nel suo corpo c'era Tartaro. Fa venire i brividi questa cosa...
Hai detto che l'epilogo ti ha fatto piangere e che sicuramente piangeremo anche noi? Mmmm, io sono parecchio affezionata alla storia ma non piango facilmente. (Non so quanto possa valere ma ho visto quattro volte Colpa delle stelle e letto il libro e non ho versato neanche una sola lacrima. Oltre a quello ho visto anche altri film che avrebbero potuto farmi piangere, ma non ci sono riusciti, quindi accetto questa sfida hahahhah) okay...
Continua presto, ci si vede ( è meglio ci si sente...) al prossimo capitolo! 😊
P.S. La ritardataria sta migliorando yep :)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 06:57 pm)

17/07/15, ore 17:07

Ehy, King! :3
E stavolta non sono in ritardo! *fiera di se stessa*

Cavoli, davvero non riesco a capacitarmi del fatto che manca così poco alla fine di questa fanfiction T^T Chi dovrò stalkerare, poi?
E grazie di quella mini-tabella, me la sono appuntata, ahah.  Credo proprio che aspetterò con impazienza il 21 luglio (cos-solo ora mi rendo conto che i ringraziamenti, quindi l’ultimo capitolo in assoluto della fic, sarà pubblicato il giorno del mio compleanno *w* Che bel regalo, che mi farai.)
Coooomunque, passando al nuovo capitolo (mi fa strano il titolo che hai messo: leggere di Lazzaro in una storia di divinità greco/romane mi mette addosso una strana sensazione , uhm =_= Però è effettivamente azzeccatissimo), il motto in latino è tipo bellissimo *w* Si, lo so, questo lo dico in media ogni due capitoli, ma che ci posso fare se è vero!
Anche se il successo dei malvagi non mi alletta più di tanto…a parte per Plutone/Ade. Non so bene per quale motivo, ma non sono mai riuscita a sopportarlo. E non sono mai riuscita a digerire troppo la sua discendenza…specialmente quella greca *si prepara ad essere malmenata da migliaia di fans con torce e forconi*. Quindi, non mi dispero più di tanto, per il “caro” dio della morte. Tanto sono sicura che tornerà in vita. O almeno…credo. Oh no? Infatti per Alexis non mi sono disperata, ero giusto triste per la sua morte…solo una figlia di Ade, tsk u.u Anche se adesso avrei effettivamente preferito che non fosse mai morta, se il risultato finale è questo…
Beh, in ogni, caso sono tornati indietro Alec e Wolf, quindi non posso non essere felice *esplode in mille coriandoli* Dei del cielo, quanto mi mancava Wolf ! Se non fosse che sta con Alec, me lo sposerei io *w*. Al Tartaro Tartaro (??), basta che loro siano vivi! Si, lo so, sono consapevole che se dico così moriranno tutti.
Zheng: …si. Va bene. Adesso continua la recensione.
Tu non mi puoi capire, dannato! Non puoi capire cosa si prova a rivedere un personaggio che hai adorato sin da subito T^T
Zheng: comprendo i tuoi sentimenti, ma c’è altro di importante nella vita, non credi?
Parli tu, che cerchi di studiare un incantesimo per far tornare in v-
Zheng: TACI. E continua a recensire! Prim che commetta un omicidio.
…E va bene...
Insomma, poi abbiamo il sacrificio/rito/quello che è di Lilith e Nives (Gesù Cristo, io continuo a non sopportarle. Sono io ad avere qualche problema, oppure qualcun altro la pensa come me? No, sono la sola, eh? Sigh) che è parecchio figherrimo *w*
Gna, inoltre compare Atena/Minerva, che a differenza di Ade/Plutone mi piace tantissimo. Quindi pollicione in su u.u E Lion, dai, si capiva che era lei. Non mi cadere così, su!
Ribadisco che non vedo l’ora che arrivi il 21 luglio, ho bisogno di sapere come andrà avanti la storia! Già che il titolo sembra a dir poco figo, attenderò al più presto “Strade di Fuoco”
Dai, Zheng, ho inito di recensire.Fai il bravo e saluta anche tu :3
Zheng: no.
Come no? Daaaai, fai il bravo bambino e ascolta la tua mamma/creatrice.
Zheng: ho detto no.
Tsk, dannato. Dovresti mostrare rispetto alla donna che ti ha creato.
Beh, in ogni caso, io e Zheng ti salutiamo con affetto.
Zheng: guarda che ho detto di-
*gli tappa la bocca con una mano*
Tanti baci, abbracci, carezze affettuose e cioccolato svizzero!

Saroyan
Ps: che teneroso che è quel panda prima dell’angolo autore *3* V

17/07/15, ore 16:15

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhh *urla come una pazza scriteriata per tutta la stanza e poi si accascia a terra* ma come fai ogni volta a sorprendermi? Eh eh ehhhh?? Dei, Tartaro, quello sì che è il signore supremo delle Ombre... Plutone... mio carissimo dio degli Inferi che fine hai fatto?
Beh è inutile che ti ripeta in ogni recensione quanto io ami quelle due streghe e proprio per questo devo fare i complimenti a te e alle loro mamme(?) sono davvero perfette, ma mi sorge una domandina:" Caelie ha preso il posto di Elena o adesso che Plutone è stato tolto di mezzo non vale più?". Perché io sono convinta che la pargola di Apate abbia ricevuto in "dono" il compito di Elena... dimmelo pliiiiisssss
Lo sapevo che era Atena, Lion ti facevo più sveglio su su su riprenditi, io credo in te <3
Vabbé vogliamo parlare del semidio con la frusta (Hic mi pare si chiami no?) sta pure acquistando punti nella classifica dei miei personaggi preferiti... come sempre ottimo lavoro!!!
Aspetto il 21 luglio con tanta speranza e mi complimento con te per la scena del rito, ma anche per tutto questo ben di dio scritto qui... sei bravissimo!
Mi raccomando continua così :D

A grumpy girl

P.s perdonami se non ho recensito il capitolo precedente, ma solo oggi mi sono accorta che avevi già aggiornato una volta!

17/07/15, ore 15:42

ODDEI
Appena ho visto il messaggio sono corsa a leggere e WOLF E ALEC SONO TORNATI NDKAKDKAK
Nives è sempre una bastarda >>>>
L'hai fatta troppo bene *^*
Alexis piango...
Deve assolutamente tornare(?) in qualche modo, i due congelati sono tornati quindi anche lei avrà un ritorno vero? Vero? BENE
Giuro, Plutone non me l'aspettavo O.O
C'è io bo...
Tornerà anche lui dai hahaha
Scrivi benissimo ma tipo ormai l'ho già detto e ridetto perciò tra un po' ti stufi se lo ripeto secondo me hahaha
Ti amo perché metterai tutti i capitoli prima che io parta per il campeggio perché stare due settimane sulle spine gnew anche no Hahaha
Soooooooo
Al prossimo aggiornamento<3

-theTORNgirl

17/07/15, ore 15:33

......

....

Perché! Spiegami cosa avevi nel cervello quando hai fatto l'ultima scena! Perché hai ucciso Plutone!?
Spiegami!
No comunque capitolo divinamente stupendo, non vedo l'ora che sia il 21!
Kira