The Last Moonlight
di effe_95

23/09/16, ore 18:50

Per il momento mi è piaciuto di piú ik primo capitolo. Ma potrebbe essere anche solo perché amo piú Percy che Harry.
Trovo che si siano presentati troppo in fretta. Nella saga di Rick (e un po' anche in quella do Jo) dicono spesso che i nomi sono potenti. Non penso che così con nochalange i semidei dicano nome e discendenza.
Non mi è piaciuto neanche il fatto che Hermione sapesse tutto. Fossi stata in voi avrei messo che a differenza degli altri che non sanno nulla di epica conoscesse gli dei greci e romani, ma nulla di piú.
Povero Nico ahahaahha perché accusano subito lui?
La macchina di Leo però li ha catapultati anche un po' in dietro nel tempo, vero? Perché la sconfitta di Voldemort è nel 1997, mentre quella di Gea nel 2010.
In ogni caso lascio la bandierina verde! Alla prossima
xxx
GReina

25/10/15, ore 00:03

Questo capitolo mi è piaciuto molto ma secondo è stato molto azzardato. I ragazzi sono stati troppo schietti e sinceri, si sono fidati subito e hanno raccontato un sacco di cose segrete, secondo me non è stato molto... come dire... giusto fare in questo modo. E non ha senso che Hermione ne sappia qualcosa, però questa storia mi piace comunque e muoio dalla voglia di vedere come proseguirà! Siete comunque molto brave!

19/07/15, ore 12:23

Molto bello!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere il continuo!!!

18/07/15, ore 16:07

Ciao effe_95 e micio_95
La vostra storia è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Io adoro sia i personaggi di Harry Potter che quelli di Percy Jackson quindi non vedo l'ora di scoprire che fine faranno i nostri eroi!
Comunque voglio farvi i complimenti per come avete scritto questo e l'altro capitolo, sono fantastici!
Saluti da
valevale00
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 04:09 pm)

17/07/15, ore 14:53

Belloooo! Si sono incontrati .... Finalmente
​Percy:"Annabeth_Granger1 hai aspettato solo un capitolo!"
​Io:"Ma non stavo più nella pelle! *sclero da fangirl*. Al prossimo capitolo!
Annabeth_Granger1.