The Last Moonlight
di effe_95

23/09/16, ore 23:28

Ma nooooh Percy grifondoro!!!! Sorvolo sul fatto che secondo me anche Piper e SOPRATTUTTO Jason dovevano essere tra i grifo, però Percy non ve lo posso accettare!!!
Non mi è piaciuta la cosa degli elementi... dai, non se n'è mai sentito parlare e non ha molto senso. Il Cappello tiene conto solo del carattere, che c'entrano le loro abilità?
Ho riscontrato parecchi errori di punteggiatura, in alcuni punti mi è anche risultato difficile leggere la fan fic. Senza contare i piccoli errori ripetuti come "Veda" che in teoria e anche in pratica dovrebbe essere "Vede".
L'unica cosa che mi è piaciuta molto è stata l'idea del monumento in cortile. Bello e ci sta.
Della McGranitt che non è preside con nel canon non dico niente perchè magari vi serve per la storia ed è tollerabile. Il fatto che tutte le Case sono costrette a interagire tra loro e un po' forzato. Potevate risparmiarvelo, gli studenti non sono comunque obbligati a stare in Sala Comune. Se sarebbero stati divisi in più case come è stato erano liberissimo comunque di stare nelle zone comuni.
Nico malvagio?? Ma dai poverino! Penso l'abbiate (o voi o il pg di Harry) inquadrato malissimo.
Non ho altro da dire. Mi scuso se sembro polemica qui e nelle recensioni prima, ma servono a questo le recensioni, no?

02/06/16, ore 11:29

Salve...scrivo questa recensione perché sono la sorella di Micio95 e me ne ha portato per mesi...in complesso la storia è bella anche se non è esattamente del mio genere preferito