Recensioni per
Rime con Niente
di Pseudomonas

Questa storia ha ottenuto 68 recensioni.
Positive : 68
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/08/15, ore 15:46

E' fantastica, per vari motivi. Hai inserito questo sottotesto sensuale, che non fa altro che rimarcare la continua tensione che c'è tra di loro. Questo retroscena di cose non dette, di affetto, di preoccupazione e tanto altro. Inoltre hai questa precisione a trovare le parole, ad inserirle, a far sì che il lettore resti colpito e che senta ogni minima cosa. E' una cosa davvero rara e bella.
Grazie e complimenti ancora.
Alla prossima.
M.

Recensore Master
19/07/15, ore 22:34

welcome back..bellissima e ben scritta come sempre...alla prossima, bravaaa !

Recensore Veterano
18/07/15, ore 12:25

Oh my. Non so bene come dirti che questa drabble mi ha fatto partire l'ormone, prima di trasformarsi in una doccia fredda perché, nonostante l'intimità del momento...
Cmq, stupenda come sempre. Bravissima!

Recensore Junior
18/07/15, ore 03:18

Personalmente, adoro ogni cosa che scrivi. Le tue parole arrivano brutali, taglienti. Come fiori inchiodati a crocifissi. C'è una profondità, in tutto ciò che scrivi, una sensibilità che si insinua tra i pensieri. Chi legge si ritrova scosso, turbato, nudo. Sei bravissima. Grazie.

Recensore Junior
18/07/15, ore 00:09

Leggo.. -ma.. dov'è il resto?- penso. Continuo a scorrere in giù col puntatore, niente! Era finita! hahahhah! Non avevo letto che era una drabble :) Ero tra gli autori preferiti( a te, ti ci ho messa dopo "idioteque":) a cercare una FF e ho visto che avevi aggiornato questa raccolta, ma pensavo fossero OS! Che dire? Sei proprio brava e ci sai proprio fare con la scrittura, ma questo lo sapevo già grazie a "Gli abbracci spezzati"( A proposito..ma ha(avrà:) un nesso con quel film?) e soprattutto dopo aver letto "idioteque", canzone snervante (però ho scoperto "creep"), ma fantastica OS! Mi viene in mente che anche con quella ho smanettato col cursore.. andando all'indietro stavolta, si, perché quando ho letto "Malefica", prima mi sono avvicinata allo schermo temendo di aver letto male, poi mi son detta: -no, devo aver saltato un paragrafo!- Ahahah! giuro, non capivo! Ho ingoiato esca, amo, filo e tutta la canna da pesca!:D Vabbè tornando a noi, questa drabble è...stupefacente! Cioè davvero sono basita dal tuo talento, xchè solo un gran talento ti permette di essere così essenziale e allo stesso tempo efficace ed evocativa. In poche righe hai descritto la situazione e ciò che in quella scena si respira! Senza contare che quella scena potrebbe benissimo svolgersi in ben altro contesto e non credo sia un caso. L'apertura "era intossicante" è geniale! Due parole e uno ha ben chiaro come stanno le cose per Regina! Per non parlare di come hai concluso.. Si, il finale, semmai ce ne fosse bisogno, conferma la tua innata e stupefacente capacità di essere originale. Capisco lo stupore negli occhi di emma... SSM!! (sempre sorprendente monas:) Basta, ti saluto.. Concludo, come sempre, ringraziando te e la tua categoria :) x condividere, con generosità, le vs 'fatiche' e la vs passione, con noi lettori..e grazie di far parte di qs fantastico fandom! Uber alles..Swen XD

Recensore Master
17/07/15, ore 20:55

"...E quelle di due, si sa, si scambiano favori come si scambiano i vestiti.
O almeno, ci piace pensarlo..."
...altrochè... e mi piace pensare anche altro... altri scambi, altri favori, tanto altro... vabbè... pensiamo... mumble mumble mumble...
Ma glia abbracci spezzati sono ancora spezzati? Nessuno li aggiusta?

Nuovo recensore
17/07/15, ore 20:30

Ciao!
Prima di tutto, penso sia strettamente necessario che tu riceva dei vivissimi complimenti per la tua abilità nello scrivere. Quindi,complimenti!
Come seconda cosa , volevo ringraziarti perché questa raccolta é così... Non so come dire. Sei capace, con poche parole, di rendere l'intesa, l'amore, la tensione e qualsiasi altra cosa si percepisca tra quelle due, in così poche parole. Parole che sembrano studiate nel dettaglio ( e se non é così e ti vengono spontanee, ho un altro motivo per riempirti di complimenti).
Inoltre, mi hanno resa enormemente (e scioccamente) contenta , le citazioni iniziali riferite ai Baustelle : Sia perché ci stavano benissimo, sia perché é sempre un piacere vedere due cose che mi appassionano tanto, venire accostate così bene.
Ti confesso che la tua raccolta é una di quelle che spesso rileggo, perché ... Boh, in qualche modo le tue parole mi hanno incantata. Quindi ti ringrazio per aver scelto di condividerle con noi.
Ancora tanti tanti complimenti. E spero, a presto ;)
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 08:35 pm)