Helen.
di Yunan

28/08/15, ore 16:12

Hola! Non avevo sbagliato! Ma continuo a tifare per Jen, anche se Nata mi rappresenta di più. Ammetto che Helen è il personaggio che mi piace meno, poverina, pure sua madre l'ha superata. Mi chiedo però come mai desidera essere suo fratello Thomas (oddio era così che si chiamava??!). Ok che desidera essere un ragazzo, ma perché proprio Tommy? Boh.
Aspetto il tuo aggiornamento
Baci baci

28/08/15, ore 16:00

Hola!
La mamma di Hel, per quanto possa sembrare un cetaceo demoniaco a una qualsivoglia adolescente, secondo me ha un po' di ragione. Solo un po'. È una mia impressione o Hel ha una sottosottospecie di cottarella per Nata? A me piacerebbe più Jenny XD ma son gusti.
Un bacio e un abbraccio

28/08/15, ore 15:46

Ciao Yunan! La tua storia è molto carina! Mi aspettavo una luunga introduzione su quanto fosse tremenda la vecchia scuola, ma mi è piaciuto di più così. Bella la descrizione del gruppo del Liceo Artistico, mi ha stampato un sorriso sulla faccia che non ho potuto fare a meno di continuare a leggere! Per ora mi rivedo molto in Natalia, ma si vedrà.
Vado a leggere il seguito
Un bacio e un abbraccio

18/07/15, ore 14:06

Come inizio mi piace anche se succede tutto molto velocemente, mi sarebbe piaciuto se tu avessi descritto poco di più l'inizio del legame tra Helen e Natalia.
La scrittura è molto fluida.
Ti faccio i miei complimenti !