In fuga per tre
di Nefer

15/10/15, ore 15:43

Bellissima storia sul serio,
spero che vada aventi perché mi sto affezionando a Cassandra.
Non ci sono grossi errori di scrittura e posta presto il prossimo capitolo.
Baci😘
Anna

18/07/15, ore 10:35

Wow, non ci credo che hai aggiornato.. mi è quasi venuto un colpo ahahah ho dovuto aprire tre volte il sito per accertarmi che i miei occhi avessero visto bene.
Sono contenta che tu abbia voluto riprendere la storia, che mi è sempre piaciuta molto, a distanza di anni. Mi piace come stai sviluppando la storia, vediamo che riesce a fare Remus nei panni di investigatore... sono anche fiduciosa per Cassandra, io non sarei scappata avrei cercato ancora di far ragionare Sirius, ma credo che aiuterà Lily e James, penso che ormai abbia capito che James non è un assassino e che Lily non stia cercando di coprire il marito.
Amo la coppia Jily, credo di aver letto davvero poche ff sulla vita da sposati e qui sono proprio come li immagino: dolci, pronti a sostenersi e a sorprendersi a vicenda.
Apprezzo anche questo Sirius un pò titubante sui suoi sentimenti verso Cassandra, non ho ancora capito le sorti di entrambi come coppia ma anche se non lo diventereanno, Sirius ci sarà per il bambino. Fossi il lei non mi lascerei scappare un bel malandrino ;) e viceversa, sotto questo aspetto da dura abbiamo visto che c'è una donna fragile e capace di tener testa a Felpato.
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
P.S io non mi aspetto una femminuccia per Lily, la vedo come una mamma da figli maschi.. opinione mia