Illuminando l'oscuro
di veranatalie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/11, ore 16:22

bella,IC,un po improbabile però è impossibile creare una Dramione senza cambiare i personaggi,almeno un pochiiino,sto ancora cercando la Dramione dove entrambi siano perfettamente IC,ormai ho perso le speranze.
Mi è piaciuta molto la ripresa dalle situazioni reali del libro,brava:)

28/06/09, ore 16:30

Puoi dire quello che vuoi, ma anche se scritto di fretta, questo capitolo è davvero carino. Mi piace il fatto che Ginny non si arrabbi con Hermione, sarebbe fin troppo scontato. u_u B'è per questo capitolo è tutto, perchè devo scappare, ma aspetto il seguito, e spero di rivedere Draco. Buona fortuna per gli esami! Un bacio ^^

28/05/09, ore 18:35

Ehilà...mi aggiungo anche io nelle recensioni.La tua storia è stupenda. Questa è di sicura la coppia che adoro di più di harry potter..anche se poi non si è rivelata possibili.
Descrivi molto bene i personaggi, le situazioni e anche i sentimenti dei due 'protagonisti'.
Complimenti davvero.
Una sola cosa mi preoccupa..alla fine lei chi sceglierà?
Se la storia và a braccietto con il libro..allora sarà ovio che ci sarà Ron..ma..magari cambi.*_____*
Chissa...spero comunque che continuerai prestisssimo.Un bacioone!^^

26/05/09, ore 08:47

Ahah eh sì Ginny in alcune storie non la sopporto, ma in questo capitolo è stato un vero spasso! Con quella cosa dei biondi e dei mori...comunque sì penso di aver capito più o meno...aggiorna quando puoi!! Ciau Ciau *_____*

25/05/09, ore 16:12

Ma no che dici, non è mica stata colpa tua! E poi se non puoi aggiornare per lo studio è più che comprensibile!!! ;) Ah, Grazie alla tua fic e ai pezzi originali del libro che inserisci ad ogni inizio del capitolo mi hai messo una tale curiosità che in una settimana (ho finito sabato) ho letto tutto Harry Potter e il Principe Mezzosangue e per intenderci, a causa della mia svogliataggine, non ho mai letto nessuno dei libri di Harry Potter, questo è il primo e sono felicissima di averlo letto perchè è bellissimo!!! =D Comunque bel capitolo anche se piccolino! ^^ Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Ciaooo

25/05/09, ore 12:34

Ho molto apprezzato il "contentino" che ci hai lasciato prima della gran fetta del capitolo! Ginny è proprio tosta! Complimenti e non lasciarti abbattere da questi contrattempi. Concordo con te sulla questione del "meglio postare un capitolo in ritardo ma ben scritto, piuttosto che buttar lì qualcosa al volo e rischiare di deludere i lettori". Perciò prosegui in questa strada che vai bene! (almeno per me ^_^). Alla prossima!

19/04/09, ore 15:17

Oddio! Te l'ho già detto rispondendo ad una recensione ma questa storia è bellissima! E ora cosa farà Ginny? Sarà comprensiva o contraria? Comunque, mi piace il modo in cui scrivi. Forse all'inizio era un po' lenta la storia, però, dopo che Draco è diventato informatore, ha preso il via. Mi piace il fatto che Hermione non sia la solita santarellina (perchè, davvero, ha 17 anni), e che Draco sia trattaro più approfonditamente come personaggio. Spero che posterai presto il prossimo capitolo, sono curiosissima! Ciao, Patty.

28/03/09, ore 16:12

Ciao! Anche questo capitolo mi è molto, molto piaciuto! In particolare come hai deciso di descrivere Pansy Parkinson, davvero complimenti! Una sorta di Bellatrix meno pazza e più giovane, mi piace che nonostante il fatto che sia dalla parte dei "cattivi" tu le abbia risparmiato la caratteristica dell'essere oca come appare in tante fic...la storia si fa più seria e...losca!Complimenti davvero! Grazie di cuore per la recensione...Mi fa tantissimo piacere soprattutto se gli apprezzamenti vengono da persone che a loro volta scrivono e nello specifico da autrici le quali scrivono fic che mi piacciono:)! Se hai piacere per la storia dei personaggi reali scelti da me per interpretare i nostri "eroi", ti manderò un messaggio in privato, anche perchè non ho idea di quando aggiornerò...(me pigra e super indaffarata!);) Un bacio e a presto

27/03/09, ore 19:50

Geniale!Gli eventi e lo sviluppo dei personaggi si incastra perfettamente con la trama originale. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/03/09, ore 00:53

Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la mia recensione e ancor di più che la pensiamo allo stesso modo!
Andando a commentare il capitolo, beh, ci sono un sacco di cose che mi hanno colpito, a partire da questa Pansy così diversa da come viene spesso descritta. Tutti la etichettano come la Serpeverde innamorata del Principe Serpeverde, mentre lei ha altri interessi. I suoi ideali sono più marcati e si percepisce la sua devozione verso Voldemort, perciò immagino che lei sarà una bella spina nel fianco per tutta la fanfiction e questo proprio non ci voleva.
Per quanto riguarda la situazione fra Draco ed Hermione le cose si complicano per via della missione di Draco per l'ordine, troppi misteri che ancora lei non sa, ma che, non so perchè immagino scoprirà presto.
Adesso ciò che mi preme è come reagirà Ginny alla rivelazione di Hermione, sono proprio curiosa.
Attendo quindi il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere e ti rinnovo i miei complimenti, alla prossima!

26/03/09, ore 18:31

Mi dispiace! Avrei tante cose da dirti a proposito di questo capitolo ma, sarà il tempo che 15 min è freddo e 15 caldo, sarà che ho studiato finora, ho voglia di scrivere pari a -0...ti dico solo che è bellissimo, come tutti quelli che scrivi tu, del resto (Ruffiana -.-')...sono contenta di farti ridere con le mie battute su Ronald, sono assai sentite..adesso vado...complimenti ancora e aggiorna presto...Baci Le

26/03/09, ore 15:45

sì Draco è dolcissimoooo! comunque mi è piaciuto molto anche questo!!!!! Blaise mi piace un casino, meglio ginny mi sta un po' antipatica!!! bacioni!!

25/03/09, ore 23:06

ei,ciao! devo dire che questo è stato un capitolo intenso. Si vede benissimo che Draco si sta scottando. e così hai fatto crollare il mito di Pansy-da-sempre-innamorata-di-Draco,finalmente! Adesso Pansy vuole seguire le orme di Bellatrix??? comunque, non vedo l'ora di sapere come la prenderà Ginny. ah,giusto per curiosità,ma il tuo progetto è di "illuminare l'oscuro" anche del settimo anno? e se si, NON terrai conto dell'epilogo vero?? (immaginati una faccina speranzosa,non ho idea di come si faccia). riguardo alla cosa di Spike di Buffy dico che la coincidenza non mi dispiace affatto perchè si,anche Spike è biondo e figo,quindi decisamente il mio tipo:D ah,un ultima cosa: spero veramente per Hermione che la sua tachicardia si data VERAMENTE dalla scale,dallo stress e dalle bugie e non dalla vista di Ron. Al prossimo capitolo! Claire de lune ps: tutte le mamme sono strane -.-°

23/03/09, ore 21:04

Bellissima! lo letta tutta in un giorno! Mi piace mucissimo! Draco ha un aria tanto dolce, confuso piccino! Ed Hermione è una gall! Degna rappresentazione di noi donne! Solo 2 domande: 1 Ma ron è così stronzo perché...? Che gli ha fatto Hermione?! 2 ma tra Blaise e Ginny c'è un intrallazzo?!?!? bacionissimi...

14/03/09, ore 21:28

Ciao!Prima di tutto, grazie, sono contenta che la mia storia senza pretese ti piaccia:), vorrei tranquillizarti sul fatto che la finirò, prima o poi, diciamo che il capitolo successivo è in fase di stesura, il problema è che manca la voglia di digitarlo su carta virtuale (dal momento che partorisco le idee su cellulosa, non carta igienica sia chiaro...), insomma sono PIGRA, che ci vuoi fà?;)ora veniamo alle cose più serie;)...bello questo capitolo, Draco sempre più assuefatto da Hermione tanto da confessarle la smania che ha di lei...direi che questi intermezzi "rosa" sono il preludio di capitoli successivi molto più "neri" e "seri", da quello che ho potuto capire...beh, che dire,continua così, io dal canto mio cercherò con tutta la buona volontà possibile di mettermi di stesura, d'altronde il più grosso (scrivere il capitolo) è fatto...alla prossima un bacio;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]