By any other name
di Calliope49

26/07/15, ore 11:42

Treville ha l’occhio lungo, Treville aveva fiutato che tra Athos e Diane c’era qualcosa. E tutto ciò è bellissimo!!! XD
La prima parte del capitolo mi ha fatto venire un nodo alla gola, con Diane che sembra aver vinto una battaglia ma aver perso una guerra (che nella mia visione era quello che sarebbe successo se fosse tornata in Italia).
Poi per fortuna sono arrivati i moschettieri con la loro psicologia inversa (anche loro la sanno lunga, e sono bellissimi e io li amo!) e l’intera scena mi ha fatto riderissimo.
Athos che per una volta decide di smettere di fare l’emotivo chiuso in se stesso e dice le cose come stanno: AMOTI!
Le premesse che hanno gettato Athos e Diane sono perfette per un seguito. Sai che immaginare Athos con una donna mi riesce difficile ma tu hai creato i presupposti giusti e ora sono curiosa di vederli assieme in una “relazione” che procede un passettino alla volta.

19/07/15, ore 00:10

SIIIIII!!!! Non è ancora finita! Mercoledì temo che verserò una lacrimuccia!!!! Ma che bello che non è finita! Ma che meraviglia di uomo non è Athos?! E che adorabile cucciola non è Diane? Ma soprattutto, che birbaccioni quei tre moschettieri! Ho un sorriso che neanche ti racconto! Ohhhh, ma come scrivi bene! All'inizio del capitolo sembrava anche a me di essere alla guarnigione a sorseggiare del buon vino con Treville...e Diane ovviamente! Ma che sorpresa ci attende? Attendo con ansia mista a tristezza l'imminente mercoledì!!!!