Goodnight ~
di Eliatheas

23/01/11, ore 20:09

Ed ecco qui che si ritorna alle James/Dominique! *-*
Questa è bellissima, davvero.
Romantica al punto giusto, sentimentale quanto basta, malinconica giusto il necessario.
Un mix perfetto per un creare una tua perfetta storia! ;)
Brava!
"E quanto possa essere bella questa situazione, nessuno potrà mai saperlo."
Ma quanto è bella questa frase!!!
Appena l'ho letta, me ne sono innamorata! *-*
Non posso fare altro che rinnovarti i miei solito complimenti,
bacini bacioni,
confettina

24/10/09, ore 23:01

Oddio, lui è così...dolce.Dolcissima.Davvero dolcissima (e bella, naturalmente)Besos♥

02/02/09, ore 17:58

Waa *_*
Bellissima. Ma quanto li adoro? (Domanda retorica.)
Soprattutto, quanto adoro James? *_* Vabbè, lasciamo perdere i miei stupidi deliri.
Bravissima come sempre <333

24/01/09, ore 19:03

davvero una delle poche fic sulla new generation che mi hanno colpito! mi piace moltissimo, scrivi in maniera coinvolgente..semplicemente complimenti!

22/01/09, ore 11:53

E' bellissima.
Adoro questa coppia ed ora, anche questa one-shot.
Meravigliosa, davvero.

cagnoletti2

21/01/09, ore 20:35

*_____________________* Fedeeeeeeeeeeeee smettilaaaaaa! mi stai distruggendo con queste Dominique/James. li amo troppo!! Bellissima, davvero. Che per caso hai letto Twilight?XD bravabravabrava. aspetto che ti connetti così i complimenti te li faccio in persona! a presto cara! :* bacino #RoS

21/01/09, ore 19:26

Oh che meraviglia,tesoro è stupenda. Poi James vestito come Luna Lovegood o mentre canta una ninna nanna davvero carinissima.Baci

21/01/09, ore 18:54

Delirante? Ma no, dai, era bella! Molto dolce *__* Però... O_O Ma Luna Lovegood era famosa pure nella New Generation per la sua follia? XD OMG, sto cercando di immaginarmi James vestito da Luna! xD Okay, smetto di delirare che è meglio. Bellissima, complimenti!

21/01/09, ore 17:43

Adorabile. Come sempre.