Love Me
di RaffaellaMj

29/07/15, ore 17:25

Come minimo si strappavano i capelli! :D Mi ricordo la prima volta che comprai e vidi il Live in Bucarest, l'entrata spettacolare che fece, immobile come una statua davanti al pubblico e gli occhiali da sole. Le persone, specialmente le donne, urlavano disperate ed io, seduta sul mio divano, non ne ero nemmeno tanto stupita. Quell'uomo era energia pura sul palco *__*
Dolcissima la scena di loro due abbracciati, Michael è un tenerone <3
Ci sentiamo alla prossima.
Un bacio, Martina :*
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 05:27 pm)

28/07/15, ore 17:43

*clap clap* sto facendo un applauso al grande Bob e a te che pubblichi due capitoli in un giorno, anche se, a dir la verità, con la testa sono rimasta a "si morse il labbro"...
No, pensieri sconci a parte, direi che tutto è bene quel che finisce bene.
Per fortuna le cose si stanno aggiustando, sono curiosa di sapere le emozioni che proverà Silvia durante il concerto.
Speriamo che non svenga xD
Ciao <3

28/07/15, ore 13:32

Sono rimasta così ---> O_O Giuro.
Non mi aspettavo tre notizie brutte in un solo capitolo, credo tu abbia battuto tutti i record in "capitolo con più drammaticità in assoluto" xD
Prima Bob (che adoro), poi il passato di Silvia e per finire, come ciliegina sulla torta, il malore della mamma di Michael. Quando hai scritto che volevi dare una scossa alla fanfic non scherzavi mica eh? xD
Ora però non resta che capire come si riuniranno Michael e Silvia, dopo tutti sti eventi tragici!
Alla prossima, ciao <3

21/07/15, ore 16:11

E dopo avermi lasciata in suspance lo scorso capitolo, finalmente è arrivato l'incontro che tanto desideravo.
E, soprattutto, Silvia ha potuto dare un nome e un viso a quella voce soave che le era rimasta in mente.
L'idea di Michael di lasciarle il numero di telefono mi è piaciuta. Sono convinta che quei due entreranno subito in sintonia.
Continua così :)
Ciao <3

19/07/15, ore 19:25

Ma mi lasci così? In suspance? In completa balia di quella soave voce....? Sei cattiva :'(
A parte gli scherzi (e a parte quella voce soave...), povera Silvia, avrebbero dovuto chiamarla Cenerentola perché un orario di lavoro del genere non l'avevo mai sentito. Certo, è pur vero che se questo è il prezzo da pagare per incontrare un certo Signor Jackson...
Aspetto il prossimo capitolo :)

19/07/15, ore 19:17

E chi sarà mai questo Signor Jackson? Ha ragione, Jackson è un cognome talmente diffuso che potrebbe essere chiunque, eh già, proprio chiunque :P Secondo me Silvia avrà una bella sorpresa, altro che attacchi di mal di testa, misà che sviene proprio xD

18/07/15, ore 14:30

Mi sembra molto promettente questa fanfiction e mi piace il fatto che, come ha detto anche Silvia, la sua situazione rappresenta la normalità per molte persone. Già me la immagino stressata con i capelli sparati in aria ehehehe. Quindi sono curiosa di sapere cosa o "chi" (^__^) stravolgerà la sua vita. Spero di leggere al più presto. Un bacio, Porsche.