Kit's Wilderness
di _Ala_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/09, ore 23:20

Capitolo di transito? Noioso? Mah... sinceramente a me non ha dato questa impressione, certo, è vero che non succedono fatti sconvolgenti, ma una sorta di riepilogo dopo uno sbalzo temporale così grande DOVEVA essere fatto!
Tra l'altro ora mi rodo di curiosità. Dov'è Sasuke? perchè i è allontanato ancora da loro???
Molro carini Naruto e Sakura insieme... ma questa fic sarà una treesome o simili? Bacione*__*

17/02/09, ore 19:17

Stupendo!!! Mi è piaciuto anche questo capitolo!!! Questo libro sembra intrigante da come descrivi tu la storia e se il libro è fantastico come la tua fic, allora spero proprio di trovarlo da qualche parte!! Anche questo capitolo era intrigante, misterioso e stupendo come il primo capitolo, adoro questa fic, sempre di più!!! Che teneri Sasu e naru che dormono vicini!!! XD Mi spiace soltanto che non ci sia il lieto fine, di solito mi va bene qualsiasi finale di una fic, mi accontento sempre, però ammetto che non riesco mai a sopportare un finale triste!!! O mi metto a piangere (lo so, sono una femminuccia... ma non è colpa mia!!!) oppure cado in depressione... Spero che non sia troppo triste!!! Non so il perché ma questa fic mi ha colpito molto, la trovo semplicemente stupenda, mi mette malinconia, mi ricorda il passato in generale!!! Mi aveva anche incuriosita il contesto, in poche parole la trovo unica!!! Fantastica, malinconica al punto giusto, mi prende moltissimo!!! Ti faccio tantissimi complimenti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima!!! Lella95 ^_^

17/02/09, ore 14:19

Non ho letto il libro in questione, ma devo ammettere che come prologo è davvero interessante!
Continuerò a seguire la storia, per quanto mi sarà possibile, solo che... niente lieto fine??? Io adoro i lieto fine, e i "vissero tutti felici e contenti", so che è banale, e devo ammettere che sono affascinata anche dai racconti tragici e strappalacrime, ma un finale felice non lo batte nessuno! XD
Fine dello sproloquio. In ogni caso trovo che tu scriva molto bene e la storia promette di diventare sempre più interessante ed ingarbulgiata, fantastico! XD

17/02/09, ore 11:01

Oooh! Povero Sasuke... ecco spiegato il misero del "io muoio ogni giorno" è il padre che lo uccide pezzo per pezzo, da dentro! e ora c'è Naruto ad aiutarlo, e Sakura anche! (L'ho vista solo io la somiglianza col folletto che salva la gente dalle miniere? Torce, stivaloni...è lei!) Bellissimo, complimenti, un bacio!

17/02/09, ore 09:34

Ciao!ehm, ricordavo di avertelo commentato il primo capitolo,e invece scopro che mi sono dimenticata!perdonoo!!!ho una memoria che fa schifo...! passando alla storia: mi piace davvero molto!non conosco il libro,per cui mi baso solo sulla tua fic^^, e devo dire che è intringante. Ogni volta volta che la leggo, non so spiegarti bene, ma è particolare ecco, in senso buono è,mi piace davvero,è diversa dalle altre, e ti prende trasportandoti in un mondo ambiguo e strano, contorto ma bello, inquietante per certi versi. E poi, complimenti a te, mi piace davvero molto come scrivi,bravissima!e poi, mi piacciono come sono caratterizzati i personaggi, davvero, hanno un loro 'spessore'. Bhè ancora complimenti!continua così^^!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!baci^^

16/02/09, ore 22:18

>w< stupendo anke questo cappo *__________* dio sasuke mi fa accapponare la pelle *piccoli brividi le attraversano la skiena* mmm..peccato ke nn si conosca mi sembra molto bello poi se mi fa provare le stesse sensazioni ke mi fa provare la tua fic allora é sicuro ke lo adorero XDXD ma OVVIO ke continuero a seguire la fic *_______________* nn sono mica scema io hahaha ki si farebbe scappare un racconto cosi misterioso ed emozionante con come protagonisti naruto e sasuke ci si sente al prox cappo by kisuuuuuuuuuuuuuuu

21/01/09, ore 21:37

*O* stupenda!!!! purtroppo il libro nn lo conosco -.- mi disp ma la tua fic mi piace e cupa e misteriosa ma ha un'effetto calamita x me.... c'era un punto in cui mi é anke venuta la pelle d'oca (ed é strano dato ce io amo l'horror e nn mi spavento mai) ma da come l'hai descritto nn ho potuto fare a meno di avere i brividi su x la skiena.... spero di leggere presto un nuovo cappo sono molto curiosa ora ^^ p.s credo ke me lo andro a comprare il libro XD ciau kisu

21/01/09, ore 21:05

Bel capitolo! Come storia mi ha incuriosita tantissimo! Mi piacciono tantissimo le descrizioni di quello che succede, come quando naruto ha letto i nomi sul monumento! Sono riuscita a sentire le emozioni di Naruto quando doveva morire, e anche quando hanno visto i fantasmi! Questo non fa che incuriosirmi ancora di più. E' una fic scritta molto bene, realistica e spero di leggere presto il seguito. Mi piace molto il tuo modo di scrivere! L'ho messa subito tra i preferiti! Ti faccio i compimenti per il bellissimo capitolo, mi hai proprio incuriosita! Non ho mai sentito questo libro ma ora voglio cercare qualche cosa su internet, mi incuriosisce questo libro! Un bacio e alla prossima! Lella95

21/01/09, ore 20:30

Mi hai incuriosita da morire!!! Ora mi andrò a cercare il libro da qualche parte perchè, giuro, non l'ho proprio mai sentito ^^
Aspetto con ansia il seguito, Sasuke mi ha conquistata con quella sua aria misteriosa e scostante, eppure con Naruto è così dolce... voglio capirne un po' di più di questo Gioco della morte, tra l'altro anche la parte storica è scritta parecchio bene, quando Naruto ha letto i nomi sul Monumento mi ha fatto venire i brividi! e che vuol dire che Sasuke muore ogni giorno? E poi perchè vedono i fantasmi??? Aggiorna presto!! Bacio

21/01/09, ore 19:57

bella. accidenti davvero bella. è la prima ff che leggo di questo genere e devo dire che è strutturata davvero bene, sia la storia che i personaggi!! devo ammettere che il libro non lo conosco, ma si può sempre rimediare^^ (me che si prepara ad una ricerca approfondita) mi raccomando continua, sono curiosa di sapere il seguito(*ç*) ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]