Kit's Wilderness
di _Ala_

31/03/09, ore 16:51

molto bello anche questo, mi dispiace da morire per Sasuke, che vita orribile... forse dirò una cavolata, ma per certi versi questa storia mi ricorda Cime Tempestose, non so se l'hai mai letto... non so, questa malvagità degli esseri umani che arriva a distruggere anche gli innocenti, la vita terribile edisgraziata della famiglia Uchiha... me lo ricorda molto. Spero che Naruto riesca davvero a salvare Sasuke. Bellissimo, continua così!

31/03/09, ore 13:11

Intenso e drammatico. Terrificante come le convinzioni delle persone possano riuscire a distruggere qualcuno. Il discorso tra Naruto e la madre é semplicemente sconvolgente. La preoccupazione é comprensbile ( é un genitore..) ma il non voler scoprire fino a che punto é necessario preoccuparsi...triste...profondamente triste. Come la vita di Sasuke.

31/03/09, ore 08:41

Ciao!tristissimo chappy!praticamente ci hai mostrato le riflessioni di Naru, e quanto si senta impotente nel non sapere come aiutare Sasuke!Carina anche Sakura,non lo ha abbandonato a Sas'ke^^!almeno loro due per lui ci sono ancora, speriamo che presto lo capisca anche lui! ora speriamo che al funerale vada tutto bene! baci^^

16/03/09, ore 23:23

Mi piace mi piace mi piace!!! Non posso farci nulla, questa fic esercita su di me molto fascino. come hai detto tu può sembrare inizialmente che Naruto e Sasuke abbiano un po' i caratteri invertiti rispetto al manga, ma pensandoci non è così. D'altronde è notoriamente Sasuke quello che, diciamo... si caccia nei guai. Non nego che mi fa strano leggere di un Naruto così serio e di un Sasuke così... debole? Però l'incostanza del suo carattere è sempre quella! Complimenti, li hai caratterizzati benissimo!! Ciao alla prossima!!^^

16/03/09, ore 21:49

ma che bella!! scoperta, e parto con il commento! ok, parlo da una che non ha letto il libro... che devo leggere perchè alcuni punti mi sono un poco "oscuri & affascinanti" XD.. in ogni caso qui hai reso Sasuke proprio un pessimo fattone! adesso voglio vedere come ne esce... non mi dilungo perchè ho giusto il tempo di scrivere queste due righe sgrammaticate, non rimando altrimenti me ne dimentico..eheh comunque mi piace il tuo modo di narrare gli eventi. mi da la sensazione di leggere un vero libro XD. voglio presto il seguitooo!! XD

16/03/09, ore 20:43

Ciao!!!ok, punto primo:voglio che elimini il padre..., punto secondo:elimini anche l'intero villaggio già che ci stai? chiedo troppo eh XD!io le mentalità così chiuse non le sopporto!mi danno un urto... ahh, ringraziamo il cielo di non essere nati in uno di quei villaggi assurdi!!!bene detto questo, bel capitolo!cortino ma bello sìsì!mi piace la loro chiacchierata, quasi mi aspettavo che Sas'ke ora si facesse!poverino, sul serio che pena!spero lo aiutino presto ad uscirne e tirarsi su, se mai sia possibile che ci riesca ovvio..!bellissimo l'urlo finale!mi ha fatto sorridere^^ in senso buono eh, non che era comico!era che in quell'urlo..era come se ci fosse rinchiuso tutto il dolore del moro e il sollievo che gli ha dato la presenza del biondo,davvero bello!aspetto il prossimo chappy, bravissima!!!baci^^

13/03/09, ore 20:49

Ok non ho mai recensito, non sapendo cosa dire di questa meravigliosa fanfiction. E' originale, mi piace. E' come trovare un ago in un pagliaio, perchè non ho mai letto una fic come la tua, è straziante, coinvolgente, introspettiva e la trovo anche terribilmente e maravigliosamente IC. Che altro dire? Complimenti all'autrice ^-^
Kagchan.

10/03/09, ore 23:32

..... Sono senza parole. No, davvero. Non riesco ad esprimere le sensazioni che mi suscita la tua storia... un misto di ansia, paura, tristezza, ma anche un po' di dolcezza a volte... mi piace davvero tanto! è una storia strana e il rapporto che c'è tra Naruto e Sasuke è fantastico. sembrano rincorrersi, e quando si raggiungono subito si allontanano di nuovo, e nessuno vuole ammettere di non poter fare a meno dell'altro. Ok, non mi sono spiegata per niente bene, ma spero di aver fatto capire che mi piace davvero tanto! E scusa se recensisco solo ora ma l'ho scoperta oggi! E l'ho letta tutta d'un fiato perchè mi prendeva troppo. Complimenti complimenti, aggiorna presto!

09/03/09, ore 08:47

ciao!l'avevo detto io che proprio il famigliare sbagliato era rimasto in vita... quel b*tardo del padre!!! fallo fuori presto ok?povero Sas'ke, non sai la pena che mi ha fatto! fortunatamente ora ha di nuovo Naru con sè, e presto spero anche Sakura, così insieme riusciranno ad andare avanti! davvero, che tristezza!ancora complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! baci^^

08/03/09, ore 21:28

Ok...finalmente anche io commento questa storia. E' qualcosa di fantastico, le descrizioni sono intense e sembra quasi di essere lì con loro e che dire di quest'ultimo capitolo...intenso, pregno di una forza strana. Sasuke ormai abbandonato e Naruto che cerca di fargli capire che anche se in passato non c'è stato ora è lì per lui. Gli aggiornamenti sono veloci e la storia si fa sempre più avvincente. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione, iaia.

06/03/09, ore 20:11

Salve! Ho appena letto tutti i capitoli, praticamente gli ho assorbiti come una spugna!XD! Scrivi benissimo ed è una storia che mi affascina tantissimo, tanto che credo che leggerò il libro così da comprendere ancora meglio la tua fic..:D

06/03/09, ore 19:06

Ciao! chappy corto ma intenso eh!oddio, Sasuke ricompare dopo secoli, e la prima cosa che fa è buttarsi dal fiume?comunque, mi fa troppa pena! poverino, quando era riuscito finalmente a conquistare la felicità, ecco che muoiono due persone della sua famiglia, e beffe, quella che resta in vita è proprio colui che era la fonte del suo problema principale: suo padre,che da piccolo lo picchiava! assurdo e immensamente triste! davvero!non vedo l'ora di leggere il prossimo! bhè, ora non vedo l'ora anche di vedere lo yaoi e scoprire che ruolo avrà Sakura XD!ancora complimenti, baci^^

03/03/09, ore 08:23

Ciao!cielo che triste!povero Sasuke, non ha avuto di certo un bel passato, e ora pure la madre che si suicida!ma non lo capisce nessuno?mi fa troppa pena, troppa!Comunque, il personaggio di Sakura mi piace, il fatto che si sia seduta in chiesa accanto a lui a dargli conforto mi è piaciuto moltissimo!grande ragazza! però, è una yaoi giusto?quindi diventerà SasuNaru, mi piace, però mi spiace per lei,Sakura, perchè infondo si sta comportando bene, ha pure perdonato il tradimento a Naru^^!vabbè, vedremo come si evolve!infondo anche Sasu ha diritto ad un pò di felicità!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! e non ti deprimere, che per quanto mi riguarda sei bravissima!baci^^

02/03/09, ore 21:56

A comiciare dal fatto che il capitolo 1 no è una pappardella noiosa e cose simili, solo dettagliato cosa che a me non dispiace, questo chappy... mi ha tenuto col fiato sospeso! Mi è piaciuto un sacco l'ingresso di Kabuto, Dio, è odioso! E poi..nl prossimo torna Sasu!!!!! Non vedo l'ora pure io!!!!
E ripeto, Nauto e Sakura insieme..wow. Come coppia non mi piace tantissimo, ma se la coppia diventa un triangolo (come spero succederà) allora mi conquisti! Un bacione...

26/02/09, ore 08:35

Ciao! allora, questo credo sia un capitolo di transizione giusto?comunque molto bello, e sempre inquietante direi!mi spiace per l'assenza di Sas'ke,ma ancor di più per l'allontanamento di lui e Naru!spero che si riavvicinino! la bambina non sarà mica la sorella di Sasuke spero.. no, me sa che come anni non ci rientrava, troppo grande.. o mi sbaglio?bhè spero di no comunque^^!!!Sakura dolcissima, ha perdonato Naruto, e poi non l'ha mai abbandonato!però, non capisco perchè anche lei si sia allontanata da Sasuke, o forse è meglio dire perchè Sasuke si sia allontanato da lei... tutta colpa di Naruto che cambia scuola ecco XD!!! i fantasmi non li commento.. ma come fa Nacchan a conviverci??? inquietante XD!ps: sì la parte sul diritto concordo, anche se a me quelle mentalità ristrette (di quei villaggi) fanno abbastanza ridere eheh, si fissano su cretinate mhà...! bhè, ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo di chappy! ancora complimenti comunque, perchè mi piace come descrivi sìsì! baci^^