Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

28/07/15, ore 23:29

Ciao tesoro! <3
Eccomi qui, dopo non so quale ritardo :(, scusami davvero! <3
Anyway, meglio se iniziamo a recensire subito, che di cose da dire ne ho parecchie (?), o almeno credo.
Insomma, Calum per me ormai è la cosa migliore del mondo, sia come ragazzo che come amico :3, awww, giuro, adoro troppo il rapporto che si è creato tra lui ed Hal, sono troppo dolci! E vogliamo mettere il rapporto fraterno (che amo alla follia) tra lui ed Ash? Insomma, li adoro tutti, sul serio *^*.
Poi, che dire su questo capitolo nuovo?
Sinceramente, ho ADORATO il fatto che Ashton si stia aprendo, finalmente, con Haley. Sono felicissima che gli abbia raccontanto la storia di suo padre e di Kimberly!!!! Era l'ora, bravo il nostro batterista u.u (anche perchè, ero davvero curiosa di conoscerle pure io queste due storie *^*).
E poi, beh, Hal e Ash sono la cosa più bella del mondo insieme, sai quanto io li adori *^*. Voglio dire, si completano a vicenda in un modo che, boh, non so, un modo che giuro non riesco a descrivere e che mi fa sempre sclerare (come al solito, ormai dovresti conoscermi u.u). Sono bellissimi insieme, e spero che adesso la loro storia possa continuare nel migliore dei modi. Perchè quei due si meritano solo il meglio.
E poi, voglio dire, hai detto che mancano pochi capitoli alla fine, quindi DEVE finire tutto bene (sto già impazzendo, perchè non vorrei mai che questa storia finisse, la adoro troppo *^*, povera me e povero il mio cuoricino *^*).
Detto questo, anche per questa volta ho finito, cara mia ;). Come al solito ti faccio i miei migliori complimenti perchè sei sempre bravissima! <3
A presto, spero ;). Necessito di sapere come finirà questa storia *^*.

28/07/15, ore 12:03

Povero Ash!!!
Finalmente si capisce perché si comporta così....povero piccolo e ci credo che si comporta in questo modo...
Aggiorna presto ti prego!!

26/07/15, ore 15:12

Giadaaa ahaha se tu sei una persona orribile io sono Haley! Dio mio, come fai a pensare una cosa del genere? Io adoro te e la tua storia, non so se qualcuno ha abbandonato la tua storia ma se lo hanno fatto si perdono una gran cosa..io sono disposta ad aspettare i secoli pur che continui e il solo pensiero che sta per finire mi distrugge ahahaha ti prego noo! Comunque mi mancavi e mi mancava tutto questo, grazie per continuare sempre, è davvero importante per me :* a prestissimo spero! Mille baci
Enri :)

22/07/15, ore 18:24

Ehi! Come va? Scusa se ho recensito in ritardo, ma non avevo la connessione al mare.
Comunque questo capitolo mi piace molto e finalmente Ashton racconta la sua storia e Haley resta con lui. Hal ha fatto la scelta giusta perché Ash ha davvero bisogno di qualcuno che lo salvi di nuovo.
Io li trovo estremamente dolci quei due e sono una coppia bellissima. Li adoro troppo, non c'è niente da fare.
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero tanto non vedo l' ora di scoprire cosa accadrà. A presto :)
Baci
_Ashismylife

20/07/15, ore 21:12

Ciao! Tranquilla cara non importa il tempo che tu ci metta io sono sempre qui! Mi piace un sacco questo capitolo perché vediamo Ash che parla con Hal del suo passato e lei nonostante tutte le confessioni decide di restare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cos'altro succederà. Alla prossima xxx