Secrets
di raduraia_mezzosangue

03/09/15, ore 15:58

Ciao,
Ho letto I tuoi capitoli e ti posso dire sinceramente che la storia mi piace e mi intriga molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, la regina degli Angeli, la tua Giulietta_01.

09/08/15, ore 14:22

Complimenti, la storia mi sta piacendo molto. Ho l'account da poco, e ho iniziato a recensire solo adesso. L'idea, secondo me è bellissima, e mi intriga molto. Non hai idea dei film mentali che mi sono fatta cercando di capire cos'è successo nel passato di Annabeth. Non ho notato errori di battitura, e la storia mi sembra scritta bene. Intanto ti dico, che la caratterizzazione di Rachel mi piace. Quando l'hanno inserita nei libri, l'ho odiata profondamente. Anche se dopo che è diventata Oracolo, non esendo più un pericolo per la Perchabeth, ho provato a farmela piacere, ho comunque conservato l'odio per quell'arpia. Sono felice di vederla in una storia così, anzichè da personaggio neutro. Quindi recensione super positiva. Ora, una domanda, quanto pensi che verà lunga la storia? é solo una mia curiosità. Aggiorna presto, ti prego *occhi da cucciolo, mentre strangola l'arpia*
Ancora complimenti per l'idea,

08/08/15, ore 23:03

Ciao!!! Cavoli hai aggiornato in fretta!!! Non potevo chiedere di meglio!!! LOL :-) Comunque non vedo l'ora di scoprire il passato di Annabeth, anche se ormai un ideuzza me la sono fatta. Noto (molto felicemente) che iniziano ad esserci i primi segni di Percabeth!!! E non puoi immaginare la mia faccia mentre leggevo della lezione di grammatica..... inizio ad adorare le apposizioni!!! Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Amelia Electra P.S hai un Nickname bellissimo!! Non so perché ma mi ricorda la Spagna.

08/08/15, ore 22:53

Ciao! Questa storia è davvero carinissima e si fa via via più interessante :-) . Adoro la Thaluke e adoro gli accenni Percabeth ( sono così pucciosi quei due 😍).
Comunque la storia è abbastanza scorrevole, solo che ti consiglierei di rileggerla più volte perché ho trovato sia errori di distrazione, sia errori sintattici e hai sbagliato qualche articolo. Ma non prendertela, è solo una critica costruttiva per migliorare perché hai molto potenziale :-) Baci
GioiaStitch

07/08/15, ore 10:33

Ciao!! Allora ho letto la tua storia qualche giorno fa e devo dire che mi è subito piaciuta un sacchissimo. Per essere una alle prime armi scrivi davvero molto bene e in più aggiorni molto presto e questa è una cosa BELLISSIMA!!! Allora devo dire che Annabeth mi piace molto e trovo carino che parli anche di Malcom dato che le FF in cui si trovano i fratellastri di Annabeth sono davvero pochissime. E poi la scena con Rachel è stata davvero bellissima. Io stessa nei libri la trovavo antipatica figuriamoci adesso!!! Comunque spero davvero che aggiornerai presto. Un bacione
Amelia Electra

18/07/15, ore 23:17

Dal prologo sembra essere una bella storia non vedo l ora del prossimo capitolo

18/07/15, ore 20:05

Bella storia mi incuriosisce molto; non vedo l'ora di vedere come si svilupperà😊. Baci
GioiaStitch