Where have you been all my life?
di Suomalainen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/15, ore 17:13

Nooo non puoi chiudere il capitolo qui cioè sono troppo curiosa questi flash mi piacciono swmpre di più anche se non riesco a capire per quanto riguarsa Lucas è antipatico non la fa mai parlare e poi sceglie per lei mamma mia quanto mi ha fatto innervosire quell'altra invece Eve è un oca almeno così mi pare ciao alla prossima

25/07/15, ore 21:13

Per un'attimo ho pensato a Sailor moon ahahahah XD
Comunque mi piace molto! Anche il punto di Liam!
Non piace neanche a me Lucas -.-
Non l'ho sopporto. Vuole fargli del male. Lo so. Lo so.
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo! Ciao!

25/07/15, ore 17:06

Ciaoo però mi hai lasciato con un dubbio che ha visto Lui? La stessa scena? E poi c'è la storia del nonno forse la storia si ripete suo nonno doveca proteggere sua nonna perché guardiana del libro poi però si è innamorato giusto? Se mi metto nei panni di Cassie come lei non capisco tante cose quindi capisco quando si arrabbia con Liam però lui ce la mette tutta mi piqce che hai messo anche il sio di pensiero spero che lo farai anche negli altri capitoli ciao alla prossima. Ps sono proprio felice di aver letto la tua storia mi piace sempre di più inoltre è molto originale e poi e un tema che adoro medievo, viaggi nel tempo, mistero complimenti ciaooo

23/07/15, ore 12:00

Lucas mi sta antipatico c.c
Lei deve stare con Liam punto e basta v.v
Ma Liam era geloso?? Anche se aveva pienamente ragione su quello che ha fatto Hel

22/07/15, ore 17:51

Capitolo interessante pensavo che avesse avuto un dejavu come se insieme a sua nonna in passato fosse stata nel libro e si ricordasse di una cosa avvenuta almeno ho avuto questa impressione oppure è qualcosa che deve ancora accadere non so ma sono curiosissima spero che terrai il ritmo per l'aggiornamento dato che adoro la tua storia per quanto riguarda Liam sbaglio o era geloso?? Oppure Lucas ha dinuovo fatto una scommessa o roba simile non mi fido di quel ragazzo anche se è stato gentile e gli ha chiesto scusa ma ripeto non mi piace non riesce a convincermi magari mi sbaglio . Per quanto riguarda Helen poverina che figuraccia meno male che l'hanno fermata in tempo. Ciao alla prossima

21/07/15, ore 10:55

Ciao! La tua storia mi interessa molto!!
Spero che continuerai! E mi sta antipatico Lucas c.c

21/07/15, ore 09:36

Ciao ho appena letto tutti e tre i capitoli e mi sono innamorata della tua storia la trovo fantastica mi piace moltissimo e trovo Liam simpatico anche se povera Cassie secondo lui non ne fa una giusta ahaha spero di leggere presto il continuo per ora la metto subito nelle seguite ciao alla prossima

19/07/15, ore 16:40

Questa storia mi piace molto ;)))) spero che aggiornerai presto sono molto curiosa, ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]