Where have you been all my life?
di Suomalainen

17/09/15, ore 13:31

Lui non torna perché è lei che lo raggiunge giusto? Non puoi non farli stare insieme. Cioè già è tristissimo il capitolo non puoi far finire così la loro storia >< non è giusto . Ciao alla prossima

05/09/15, ore 09:09

E bellissima ! non ho mai letto una storia cosi bella ! chissà come andrà a finire...
-Sonako

01/09/15, ore 20:01

*Tira su col naso, si guarda attorno e scoppia a piangere a dirotto*
​Cosa ti fa credere, sigh, di poter terminare un capitolo cosí? Okay, forse il fatto che l'hai scritto tu...ma non é giusto comunque!:'(

01/09/15, ore 15:30

Ciao nom vedevo l'ora di leggere il capitolo e sto letteralmente piangendo non può andarsene >< no no spero che lui torni o che lei riesca a entrare nel libro deve esserci una soluzione ciao alla prossima non vedo l'ora.

21/08/15, ore 16:49

No no e no non puoi finirla così. E adesso? sei cattiva lanciare certe bombe e non sapere se scoppino o meno sei tremenda cmq bel capitolo molto intrigante e forse ci sto capendo qualcosa in più anche la madre è stata una guardiana come la nonna ed entrambe si sono innamorate del cavaliere che in teoria le protegge almeno credo e adesso sta accadendo anche a lei e a Liam anche se sono due testoni che non lo vogliono ammettere ciao alla prossima non vedo l'ora

21/08/15, ore 16:31

Ciao! Proprio un bel capitolo -sadico e misterioso- ma proprio bello!
​L'unica a non aver capito che Lucas la tradisce é la stessa Cassidy, ormai!
​E riguardo a quello che lei ha capito, io non ci sono arrivata, perciò aspetto il prossimo capitolo! XD

18/08/15, ore 16:00

Ecco la ritardataria con la sua recensione....-.-'
Scusa il ritardo cara, ma ero in vacanza. Partiamo dal presupposto che, secondo me, il nome che ha sentito Liam nella visione era quello di Cassidy e che lui vede loro due e non Louise e il ragazzo misterioso di Cassidy. -ho indovinato?😊-
In secondo luogo, voglio assolutamente sapere cosa ha scoperto Liam a proposito del libro. E voglio anche che Lucas sparisca dalla faccia della Terra, ma tu non sei Babbo Natale e non puoi esaudire tutti i miei desideri, vero? -ahimè, che peccato! Ne avevo giusto giusto una decina...-
Scemenze a parte, aspetto il prossimo capitolo!

16/08/15, ore 21:10

Noooooo c.c
Ti prego dimmi di no c.c
Non si possono lasciare c.c
Louise chi è??
Io lo sapevo. Lucas è un maledetto

16/08/15, ore 20:48

Noooooo!!!! Cos'erano quelle visioni a metà del litigio?! Significa qualcosa immagino, no? Oddio Cassidy fermalo!!! (Sto sclerando, perdonami)

16/08/15, ore 15:12

Non ho capito ma il bacio se lo sono dato lì o nel passato? Cmq non puoi finirlo così il capitolo sono troppo curiosa e adesso che succede?

05/08/15, ore 07:54

Fammi capire!
Lui sa! Oppure lui non sa(?)
Comunque la storia mi piace sempre di più! E continuo ad Odiare Lucas -.-'

04/08/15, ore 14:45

Ciao se ho capito bene lei è già stata guardiana l'ultimo dejavu fa intendere questo se erano loro i protagonisti mamma mia sempre più bella la tua storia complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire di più l'unica pecca che hai fatto baciare Mister antipatia e Cassidy questo non va bene >_< per il resto stupendo ciaooo

04/08/15, ore 13:09

Oh, ma quanto sa essere dolce Liam? ❤️ *occhi che brillano*
Ehm..voglio dire...Lucas deve sparire dalla faccia della Terra! ....Cielo, devo avere proprio un serio problema...
Scherzi a parte, un bel capitolo come sempre, aspetto il prossimo!

31/07/15, ore 18:11

Mi sono accorta della tua storia solo all'ultimo aggiornamento, e ammetto che mi incuriosisce davvero molto!
Cassidy e un nome bellissimo, come Liam e Lucas. Sono tutti nomi che adoro! A parte questo, non vedo l'ora di approfondire il discorso guardiani-custodi.
Aspetto il prossimo capitolo!
emmegili❤️

30/07/15, ore 09:59

Aw **
Io li amo! Ma quel Lucas se ne vuole andare???!
Non lo sopporto -.-