Naufragi
di _Maeve_

19/07/15, ore 15:59

Buon giorno,
Sono passata da qui e mi ha colpita molto la tua poesia, perché parla di molti sogni, generati da un unico grande sogno: la speranza. Questo è quello su cui ho riflettuto, probabilmente sbagliando nel decifrare il messaggio originale che tu vuoi trasmettere. Apprezzabile, oltre ai profondissimi contenuti, è anche la forma. Purtroppo è sempre più raro incontrare un testo corretto, privo di errori sintattici e/o lessicali. Questo è il parere di un'aspirante autrice (se cosi posso definirmi) alle primissime armi, pertanto assolutamente non ineccepibile, anzi...
Aggiungo una cosa che non c'entra molto con la tua poesia, mi auguro che non sia presa come spam.
Talvolta, nel leggere poesie, tento di risolvere i miei dubbi consultando il profilo di chi le ha scritte, in modo tale da "conoscerli" e capire meglio il perché effettivamente abbiano scritto ciò. Mi ha fatto enormemente piacere vedere che anche a te piace Haruki Murakami, io ho avuto modo di leggere soltanto "Norwegian Wood", che ho amato fin dalle prime righe ed ho divorato in due giorni. È bello scoprire che si hanno gusti in comune.
Detto questo, la pianto di annoiarti e ti saluto (perdonami per gli errori, sto scrivendo di getto da cellulare).
Alla prossima
bisy